Ma se ne andassero a fare in culo i perbenisti, best coroInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Uagliu vogliamo parlare del coro che hanno fatto sulle note di "Muchacho"? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Quale?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Uanem veramente non lo conoscete?“Due scudetti eccoci quaQuesta è la nostra realtàfatta di un amore immensoche è difficile da spiegarSono stato in serie BFallimenti e serie CMa la voglia di seguirti sai non è finita lìOggi sono ancora quiGioco pure in Champions LeagueE mio figlio mi ripete l’anno giusto è questo quiSperiamocaro mio figlio spero anche per teOgni anno mi lusingo sempreRiconquistiamo il tricolor”Muchachos sostituito con "Speriamo"Che poi le parole possono anche essere belle, però non è un coro da incitamento. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
eccomi
Vedi l'originale di sopra.E vediti questo del River.Mio ordine di gradimento tifoserieRACING e poiex aequoRIVER-BOCA-SAN LORENZOTodo lo que yo vivíTodo lo que yo dejéPor seguirte a todas partesNadie lo puede entenderPorque vós sós la pasiónQue llevo en el corazónY por eso yo te alientoDe la cuna hasta el cajón (DALLA CULLA ALLA BARA... STUPENDO)No me importa si ganásNo me importa si perdésPonga huevo (METTICI LE PALLE), MillonarioDonde estés, siempre estaréBoca, no chamuyes más (NUN PARLAT ASSAI)La mentira se acabóVós tiraste gas pimienta (LIBERTADORES 2015... spray urticante sui giocatori del River)Porque sos puto y cagónBorracho (LOS BORRACHOS DEL TABLON, la hinchada del River)Siempre voy descontroladoVamo' a ver al MillonarioVamo' a ver al tricampeón (TRIPLETE 1997)Tu hinchadaLa que copa en todas partesQue cruzó los siete maresEs la que copó Japón (INTERCONTINENTALE 1986)Ja, ma fanno un altro sport
Mamma mia. Conosco il video. Giusto per portare un po di trash nel topic.
Qual era quel coro... Sos cagon? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk