Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: I cori delle Curve  (Letto 147226 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91503
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #360 il: Ottobre 09, 2013, 11:21:28 am »
è suo diritto andare a vedere la partita, ma nn è giusto che magari toglie il posto ad uno che mentre lui 10 anni fa tifava l'inter di ronaldo l'altro si faceva il fegato amaro per gela-napoli 0-0

E quindi prima di comprare il biglietto, devo esibire una mia biografia? :look:
No perchè io allo stadio vado poco e niente per motivi miei ma il fegato amaro me lo sono fatto spesso a causa del Napoli  *dawson* :look:

Come chiedevi tu prima riguardo a chi dovesse giudicare la gravità di un insulto, chi dovrebbe decidere chi è più tifoso? Su quali criteri lo dovrebbe fare?
« Ultima modifica: Ottobre 09, 2013, 11:24:06 am da Duvan Puckata »

    Online rugod

    • Degustatore di ananassi
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1011
    • Karma: 21
    « Risposta #361 il: Ottobre 09, 2013, 11:23:16 am »
    non è giusto un cazzo,paga per vedere uno spettacolo come paghi tu.

    le prelazioni per "trasferta di merda" o "fegati amari" non esistono.

    io nn la vedo così
    e poi ti ripeto la domanda fatta prima
    se due arrivano nello stesso momento in biglietteria per acquistare un ultimo biglietto per napoli juve
    uno è un ex tifoso juventino dei tempi di del piero convertito dopo che il napoli è tornato in serie a e l'altro è un vecchio tifoso napoletano da sempre ...il biglietto a chi lo dai?

      Online rugod

      • Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1011
      • Karma: 21
      « Risposta #362 il: Ottobre 09, 2013, 11:25:30 am »
      E quindi prima di comprare il biglietto, devo esibire una mia biografia? :look:
      No perchè io allo stadio vado poco e niente per motivi miei ma il fegato amaro me lo sono fatto spesso a causa del Napoli  *dawson* :look:


      vabbuò allora nn capisci......nemmeno gli ultras sfegatati vanno sempre allo stadio......anche loro lavorano hanno famiglia problemi di salute etc......per occasionale s'intende chi è tornato a tifare napooli perchè ora è di moda e che quando a napoli c'erano husain e nn hamsik...aglietti e nn huguain nn seguiva il calcio o tifava strisciate

        Online el schiatty napoletano

        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 133967
        • Karma: 1397
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #363 il: Ottobre 09, 2013, 11:27:42 am »
        io nn la vedo così
        e poi ti ripeto la domanda fatta prima
        se due arrivano nello stesso momento in biglietteria per acquistare un ultimo biglietto per napoli juve
        uno è un ex tifoso juventino dei tempi di del piero convertito dopo che il napoli è tornato in serie a e l'altro è un vecchio tifoso napoletano da sempre ...il biglietto a chi lo dai?

        cioè si incatastano tutti 2 due nella porta? :asd: :asd: :asd:
        Inviato da una cripta. :schiatty:

          Online el schiatty napoletano

          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 133967
          • Karma: 1397
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #364 il: Ottobre 09, 2013, 11:28:25 am »
          e comunque io tengo una maglietta originale di montezine e la indossavo pur efieramente nelle partite di calcetto

          mi dovrebbero regalare l'abbonamento a vita.
          Inviato da una cripta. :schiatty:

            Online rugod

            • Degustatore di ananassi
            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1011
            • Karma: 21
            « Risposta #365 il: Ottobre 09, 2013, 11:28:40 am »
            cioè si incatastano tutti 2 due nella porta? :asd: :asd: :asd:

            vabbè rispondi però

              Offline TOTORE-RASTAMAN

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 10766
              • Karma: 438
              • Sesso: Maschio
              • Semper fidelis
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #366 il: Ottobre 09, 2013, 11:29:08 am »

              vabbuò allora nn capisci......nemmeno gli ultras sfegatati vanno sempre allo stadio......anche loro lavorano hanno famiglia problemi di salute etc......per occasionale s'intende chi è tornato a tifare napooli perchè ora è di moda e che quando a napoli c'erano husain e nn hamsik...aglietti e nn huguain nn seguiva il calcio o tifava strisciate
              Se uno ci tiene tanto si fa il biglietto prima.... :boh:

              Il mio soundcloud
              IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91503
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #367 il: Ottobre 09, 2013, 11:29:35 am »

                vabbuò allora nn capisci......nemmeno gli ultras sfegatati vanno sempre allo stadio......anche loro lavorano hanno famiglia problemi di salute etc......per occasionale s'intende chi è tornato a tifare napooli perchè ora è di moda e che quando a napoli c'erano husain e nn hamsik...aglietti e nn huguain nn seguiva il calcio o tifava strisciate

                Innanzitutto non è vero, per occasionale si intende chi si presenta allo stadio solo nei big match.
                Secondo cosa, come fai a stabilirlo?Perchè uno che da ragazzino tifava gobbi per moda (era ragazzino, ci sta), poi crescendo è rinsavito, dovrebbe avere meno diritti?
                Chi è che stabilisce cosa sia da tifoso vero o cosa non lo è?
                « Ultima modifica: Ottobre 09, 2013, 11:31:26 am da Duvan Puckata »

                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 133967
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #368 il: Ottobre 09, 2013, 11:30:15 am »
                  vabbè rispondi però

                  mettendo da parte che è un esempio di merda e che credo non capiterà mai.

                  farei un sorteggio fra i 2 o fanno sasso forbici carta :asd:
                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Online rugod

                    • Degustatore di ananassi
                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1011
                    • Karma: 21
                    « Risposta #369 il: Ottobre 09, 2013, 11:34:44 am »
                    Innanzitutto non è vero, per occasionale si intende chi si presenta allo stadio solo nei big match.
                    Secondo cosa, come fai a stabilirlo? è perchè uno che da ragazzino tifava gobbi per moda (era ragazzino, ci sta), poi crescendo è rinsavito, dovrebbe avere meno diritti?
                    Chi è che stabilisce cosa sia da tifoso vero o cosa non lo è?

                    appunto ecco perchè io per esempio la trasferta a londra nn lìho potuta fare....l'accetto perchè è un diritto pure dell'occasionale di vedeersi la partita però mi fa incazzare che uno vada a londra e magari nemmeno sa l'anno scorso Callejon dove giocava o la differenza tra 3-5-2 e 4-2-3-1
                    almeno è mio diritto incazzarmi???

                    per il san paolo è lo stesso.....è pieno di occasionali , pieno di gente che viene allo stadio per moda, per mettere le foto su facebook
                    e magari io che purtroppo vado in ansia dal 1 al 95 esimo mi devo vedere questo col telefonino che riprende la partita
                    lo accetto perchè è un suo diritto e lo accettano gli ultras, ma mi fa incazzare sia a me che agli ultras e questo , se permettete è un nostro diritto

                      Offline Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91503
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #370 il: Ottobre 09, 2013, 11:39:13 am »
                      appunto ecco perchè io per esempio la trasferta a londra nn lìho potuta fare....l'accetto perchè è un diritto pure dell'occasionale di vedeersi la partita però mi fa incazzare che uno vada a londra e magari nemmeno sa l'anno scorso Callejon dove giocava o la differenza tra 3-5-2 e 4-2-3-1
                      almeno è mio diritto incazzarmi???

                      per il san paolo è lo stesso.....è pieno di occasionali , pieno di gente che viene allo stadio per moda, per mettere le foto su facebook
                      e magari io che purtroppo vado in ansia dal 1 al 95 esimo mi devo vedere questo col telefonino che riprende la partita
                      lo accetto perchè è un suo diritto e lo accettano gli ultras, ma mi fa incazzare sia a me che agli ultras e questo , se permettete è un nostro diritto

                      Ma diritto di cosa? Perchè dovrebbe farvi incazzare? Perchè devi stare a giudicare gli altri? :look:
                      Forse a te non è chiaro, però per tanti altri davvero è difficile capire perchè ti dovresti incazzare se uno ogni tanto va allo stadio per passare una serata diversa :look:

                        Offline Hank 中國

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14635
                        • Karma: 281
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #371 il: Ottobre 09, 2013, 11:39:25 am »
                        appunto ecco perchè io per esempio la trasferta a londra nn lìho potuta fare....l'accetto perchè è un diritto pure dell'occasionale di vedeersi la partita però mi fa incazzare che uno vada a londra e magari nemmeno sa l'anno scorso Callejon dove giocava o la differenza tra 3-5-2 e 4-2-3-1
                        almeno è mio diritto incazzarmi???

                        per il san paolo è lo stesso.....è pieno di occasionali , pieno di gente che viene allo stadio per moda, per mettere le foto su facebook
                        e magari io che purtroppo vado in ansia dal 1 al 95 esimo mi devo vedere questo col telefonino che riprende la partita
                        lo accetto perchè è un suo diritto e lo accettano gli ultras, ma mi fa incazzare sia a me che agli ultras e questo , se permettete è un nostro diritto

                        ho letto le pagine precedenti di sto topic e ho capito il tuo punto di vista..hai ragione quando dici che ritrovarsi seduto vicino un totale incompetente non è il massimo della vita,ma qua stiamo un attimo esagerando..sembra quasi che ci sia bisogno di un settore riservato agli ultras (dopo aver dimostrato la propria fede,la propria appartenenza alla squadra e superato un test scritto sul gioco del calcio) e un altro settore riservato a coloro che non ne capiscono niente,vogliono fare i video e fino a 10 anni fa tifavano strisciate..non è un po' troppo "estremista" come pensiero?

                          Online rugod

                          • Degustatore di ananassi
                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1011
                          • Karma: 21
                          « Risposta #372 il: Ottobre 09, 2013, 11:42:39 am »
                          ho letto le pagine precedenti di sto topic e ho capito il tuo punto di vista..hai ragione quando dici che ritrovarsi seduto vicino un totale incompetente non è il massimo della vita,ma qua stiamo un attimo esagerando..sembra quasi che ci sia bisogno di un settore riservato agli ultras (dopo aver dimostrato la propria fede,la propria appartenenza alla squadra e superato un test scritto sul gioco del calcio) e un altro settore riservato a coloro che non ne capiscono niente,vogliono fare i video e fino a 10 anni fa tifavano strisciate..non è un po' troppo "estremista" come pensiero?

                          non è estremista perchè sia io che gli ultras accettano che ci siano occasionali incompetenti tanto è vero che le curve ne sono piene
                          però permetti che mi fa incazzare che magari devo soffrire tutta la partita mentre davanti a me stanno col cazzo di telefonino o si mettono a fumare erba dal 1 al 90 esimo o magari becchi la ciardona con la fascia rosa di LAVEZZI che urla pocho pocho comm si frisc tutta la partita?
                          solo questo dico....mi fanno incazzare...nn ho detto che devono andare via dagli stadi
                          « Ultima modifica: Ottobre 09, 2013, 11:44:17 am da rugod »

                            Online el schiatty napoletano

                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 133967
                            • Karma: 1397
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #373 il: Ottobre 09, 2013, 11:43:02 am »
                            appunto ecco perchè io per esempio la trasferta a londra nn lìho potuta fare....l'accetto perchè è un diritto pure dell'occasionale di vedeersi la partita però mi fa incazzare che uno vada a londra e magari nemmeno sa l'anno scorso Callejon dove giocava o la differenza tra 3-5-2 e 4-2-3-1
                            almeno è mio diritto incazzarmi???

                            per il san paolo è lo stesso.....è pieno di occasionali , pieno di gente che viene allo stadio per moda, per mettere le foto su facebook
                            e magari io che purtroppo vado in ansia dal 1 al 95 esimo mi devo vedere questo col telefonino che riprende la partita
                            lo accetto perchè è un suo diritto e lo accettano gli ultras, ma mi fa incazzare sia a me che agli ultras e questo , se permettete è un nostro diritto

                            quanto godo quanto succedono sti fatti  *_*

                            il diritto di andare al san paolo o in champion's in trasferta lo tengono tutti,anche mio padre che di calcio sa solo che la palla è tonda e vuole solo passare una serata diversa.

                            tu e i bonobo che parlano cosi,non siete NESSUNO per dire ciò che hai scritto.

                            hai solo il diritto di tacere, ed è solo per farti fare bella figura.
                            Inviato da una cripta. :schiatty:

                              Offline john wilkes booth

                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3298
                              • Karma: 18
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #374 il: Ottobre 09, 2013, 11:44:46 am »
                              io nn la vedo così
                              e poi ti ripeto la domanda fatta prima
                              se due arrivano nello stesso momento in biglietteria per acquistare un ultimo biglietto per napoli juve
                              uno è un ex tifoso juventino dei tempi di del piero convertito dopo che il napoli è tornato in serie a e l'altro è un vecchio tifoso napoletano da sempre ...il biglietto a chi lo dai?
                              scusami .. solo per capire..quindi alle biglietterie ci dovrebbe essere un "certificatore di fedeltà appositamente pagato" ? Quindi al San Carlo a sentire la traviata può andare con prelazione chi si è sorbito tutti gli spettacoli prima ?? :fischio:
                              La verità degli altri era menzogna per me;
                              la giustizia degli altri ingiustizia per me;
                              le loro ragioni di morte, ragioni di vita per me;
                              le loro ragioni di vita, ragioni di morte per me;
                              avrei ucciso quelli che loro salvavano,
                              e salvato quelli che loro uccidevano


                              Voglio un settore giovanile con i controcazzi !!!!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal