Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: I cori delle Curve  (Letto 147170 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline john wilkes booth

  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3298
  • Karma: 18
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #480 il: Ottobre 13, 2013, 19:16:15 pm »
:look:

Mi sono letto più o meno tutti i post di tutte le pagine. Parecchie cose dette sono condivisibili, altre meno. Il problema è che quasi tutti sono di parte. Da un lato o dall'altro.
Gli ultras non sono dei santi, figuriamoci, sbagliano tanto anche loro, però adesso condannare in questo modo mi sembra sbagliato. Pensare che loro siano d'accordo con quei cori o quegli striscioni, è da pazzi. Per fare qualche esempio, sono stati loro a portare il coro " il Vesuvio è la terra che amiamo ", oppure lo striscione " il Vesuvio il regalo ve lo può anche fare, e poi le vostre mamme con chi vanno a scopare? ", o la stessa coreografia contro la juve, per non parlare poi dello striscione contro le guerre o quello della vera Napoli che disprezza la politica di munnezza. Quindi condannare a prescindere non va bene, gli errori li fanno pure loro, la verità sta quasi sempre nel mezzo.
Una cosa da chiarire, però c'è: se parecchie tifoserie, nel prossimo turno di campionato faranno cori discriminatori per provocazione, non è di certo perché la Curva B ha fatto quello che ha fatto domenica scorsa.
preso dalla rabbia per l'autogol fatto dagli ultras domenica, mi sono scagliato forse anche esageratamente contro le curve. Leggendo questo post me ne sono reso conto, sta di fatto che spero che i fedayn si siano resi conto della cazzata che hanno fatto e che tornino ad essere prima tifosi del Napoli e , solo in seconda battuta, ultras. E che il loro biasimo vada, più che ai loro 'correligionari tesserati' , ai quella feccia umana ( perché di questo si tratta, n'è più ne meno) che persevera nell'ignomia e nell'insulto
La verità degli altri era menzogna per me;
la giustizia degli altri ingiustizia per me;
le loro ragioni di morte, ragioni di vita per me;
le loro ragioni di vita, ragioni di morte per me;
avrei ucciso quelli che loro salvavano,
e salvato quelli che loro uccidevano


Voglio un settore giovanile con i controcazzi !!!!

    Offline Vinicio

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10028
    • Karma: 72
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #481 il: Ottobre 13, 2013, 23:09:19 pm »
    Sarebbe una pulcinellata. Apparire così neri e tristi vuol dire avere coerenza e mentalità. :look:

    ...ed essere depressi.


      Scugnizza

      • Visitatore
      « Risposta #482 il: Gennaio 17, 2014, 21:07:03 pm »
      Per chi alla coppa italia era allo stadio in curva B...  Quel coro che devi andare avanti, poi dietro destra e sinistra tipo ballo di gruppo gioca giué :look: ....  Chi ha sentito le parole?  E poi chiedo....  Perché?  :fermo:

        Online Agostino Bell e Buon

        • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
        • Antonio Juliano
        • *****
        • Post: 9727
        • Karma: 144
        • Sesso: Maschio
        • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #483 il: Gennaio 17, 2014, 21:23:35 pm »
        Per chi alla coppa italia era allo stadio in curva B...  Quel coro che devi andare avanti, poi dietro destra e sinistra tipo ballo di gruppo gioca giué :look: ....  Chi ha sentito le parole?  E poi chiedo....  Perché?  :fermo:

        È una cosa che si fa da tanti anni.
        Il coro fa:
        Tutti avanti ehh ehh
        Tutti indietro oh ohh
        Tutti a destra eh ehh
        Tutti a sinistra alè alè

        La Curva B purtroppo è diventata una chiavica, ma se fatto bene è bello da vedere. :sisi:





        Così come il "dale napoli"...
        « Ultima modifica: Gennaio 17, 2014, 21:29:25 pm da Old Style 1926 »


        SOLO LA MAGLIA !!!

          Offline Tyrion

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 38369
          • Karma: 266
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #484 il: Gennaio 17, 2014, 21:29:09 pm »
          Ogni volta che vado in B mi sembra sempre peggio. A parte che ormai non è più una curva, perchè io una curva in cui cantano meno della metà non la definisco tale. Non che questo mi dia fastidio, anzi, mi fa piacere che ormai in curva ci siano anche famiglie, ragazze e giovani.  :sisi: Ma poi più passa il tempo e più i ccori fanno cacare. "In un mondo che" è solo l'ultima frontiera del degrado. Vogliamo parlare di quello che fa "UH! UH! UH! UH! UH! UH!"? La prima volta che l'ho sentito pensavo fosse un coro razzista nei confronti di Armero.  :look:

            Scugnizza

            • Visitatore
            « Risposta #485 il: Gennaio 17, 2014, 21:31:58 pm »
            Hahaha  uh uh  mi fece ridere x non piangere tutto il tempo hahahahahahh


            Ps. Pasquale io non l ho mai sentito prima, sarà che per due anni circa sono andata in A :look:30

              Online Agostino Bell e Buon

              • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
              • Antonio Juliano
              • *****
              • Post: 9727
              • Karma: 144
              • Sesso: Maschio
              • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #486 il: Gennaio 17, 2014, 21:34:33 pm »
              Hahaha  uh uh  mi fece ridere x non piangere tutto il tempo hahahahahahh


              Ps. Pasquale io non l ho mai sentito prima, sarà che per due anni circa sono andata in A :look:30

              Pure la Curva A di tanto in tanto lo fa, ma non sempre. Ho messo pure un paio di foto nel post precedente.
              Fatto come lo fa la Curva B, qualsiasi coro fa schifo. Napoli-Atalanta mi ha traumatizzato, non me la ricordavo così. :facepalm:


              SOLO LA MAGLIA !!!

                Scugnizza

                • Visitatore
                « Risposta #487 il: Gennaio 17, 2014, 21:41:48 pm »
                Pure la Curva A di tanto in tanto lo fa, ma non sempre. Ho messo pure un paio di foto nel post precedente.
                Fatto come lo fa la Curva B, qualsiasi coro fa schifo. Napoli-Atalanta mi ha traumatizzato, non me la ricordavo così. :facepalm:

                Vabbé era la coppa italia :look:

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50203
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #488 il: Gennaio 17, 2014, 22:07:05 pm »
                  Per chi alla coppa italia era allo stadio in curva B...  Quel coro che devi andare avanti, poi dietro destra e sinistra tipo ballo di gruppo gioca giué :look: ....  Chi ha sentito le parole?  E poi chiedo....  Perché?  :fermo:

                  si ricorda gli anni di Maradona, ma non lo fanno più da secoli ... l'hanno fatto in coppa Italia?
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50203
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #489 il: Gennaio 17, 2014, 22:08:44 pm »
                    Ogni volta che vado in B mi sembra sempre peggio. A parte che ormai non è più una curva, perchè io una curva in cui cantano meno della metà non la definisco tale. Non che questo mi dia fastidio, anzi, mi fa piacere che ormai in curva ci siano anche famiglie, ragazze e giovani.  :sisi: Ma poi più passa il tempo e più i ccori fanno cacare. "In un mondo che" è solo l'ultima frontiera del degrado. Vogliamo parlare di quello che fa "UH! UH! UH! UH! UH! UH!"? La prima volta che l'ho sentito pensavo fosse un coro razzista nei confronti di Armero.  :look:

                    la curva B oramai è andata a dare ... non si possono proprio sentire
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Scugnizza

                      • Visitatore
                      « Risposta #490 il: Gennaio 17, 2014, 22:11:33 pm »
                      si ricorda gli anni di Maradona, ma non lo fanno più da secoli ... l'hanno fatto in coppa Italia?

                      Si, e a quanto pare manco tanto bene :look:

                        Offline primax79

                        • Degustatore di ananassi
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4359
                        • Karma: 82
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #491 il: Gennaio 17, 2014, 22:23:23 pm »

                        È una cosa che si fa da tanti anni.
                        Il coro fa:
                        Tutti avanti ehh ehh
                        Tutti indietro oh ohh
                        Tutti a destra eh ehh
                        Tutti a sinistra alè alè

                        La Curva B purtroppo è diventata una chiavica, ma se fatto bene è bello da vedere. :sisi:





                        Così come il "dale napoli"...

                        Sta cosa è gay


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Offline alexemanu

                          • Stefan Schwoch
                          • *
                          • Post: 624
                          • Karma: 4
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #492 il: Gennaio 17, 2014, 22:38:27 pm »
                          Pure la Curva A di tanto in tanto lo fa, ma non sempre. Ho messo pure un paio di foto nel post precedente.
                          Fatto come lo fa la Curva B, qualsiasi coro fa schifo. Napoli-Atalanta mi ha traumatizzato, non me la ricordavo così. :facepalm:

                          Ormai anche in campionato è diventato un mormorio costante, dissonante e disorganizzato. I gruppi sono sempre più piccoli.

                            Scugnizza

                            • Visitatore
                            « Risposta #493 il: Gennaio 17, 2014, 22:44:34 pm »
                            Ormai anche in campionato è diventato un mormorio costante, dissonante e disorganizzato. I gruppi sono sempre più piccoli.
                            Peccato che hai l abbonamento altrimenti andavamo in A... 

                            Cmq quel coro par ò ball ro cavall :asd:

                              Online Agostino Bell e Buon

                              • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                              • Antonio Juliano
                              • *****
                              • Post: 9727
                              • Karma: 144
                              • Sesso: Maschio
                              • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #494 il: Gennaio 17, 2014, 23:20:11 pm »
                              Ormai anche in campionato è diventato un mormorio costante, dissonante e disorganizzato. I gruppi sono sempre più piccoli.

                              Ma poi in certi momenti da un lato si canta una cosa e dall'altro si canta qualcos'altro. :facepalm:


                              SOLO LA MAGLIA !!!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal