Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Re:Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 4832 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66611
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Gennaio 30, 2024, 17:13:11 pm »
Ma dove sta sto clamore? Cioè se non fosse per Bangraman o Alessio che ogni tanto vengono qui e vogliono insegnare a "campare" dicendo che "nel gruppo sono più belli e più civili", chi cazzo ne parlerebbe di sto gruppo WhatsApp?
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74627
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Gennaio 30, 2024, 17:15:53 pm »
    Ma dove sta sto clamore? Cioè se non fosse per Bangraman o Alessio che ogni tanto vengono qui e vogliono insegnare a "campare" dicendo che "nel gruppo sono più belli e più civili", chi cazzo ne parlerebbe di sto gruppo WhatsApp?

    E che ne so ne stai parlando tu da 2 settimane :look: Qualche altro fenomeno mi tira in ballo quando io ne conosco a malapena l'esistenza. :asd:
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66611
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Gennaio 30, 2024, 17:16:54 pm »
      E che ne so ne stai parlando tu da 2 settimane :look: Qualche altro fenomeno mi tira in ballo quando io ne conosco a malapena l'esistenza. :asd:
      Sei un pallista come al solito. Due settimane che io starei parlando del tuo gruppo WhatsApp? Ma vedi che ti chiami proprio i cupptielli dietro?
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Alex da BA16RI

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13221
        • Karma: 14
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Gennaio 30, 2024, 17:26:17 pm »
        Sostituiamo gruppo WA con forum, forse capite meglio.

        Ragazzi ho creato un forum tutto mio con black jack e cugginate di lusso che condivido solo con chi dico io, se volete manda pm con numero che vi aggiungo.
        Come si chiama questo? Ti aiuto, inizia per S e finisce per PAM.

        Ma la colpa è dello staff che da sempre troppa libertà agli utenti. :buciodubbio:


         :stralol:

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74627
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Gennaio 30, 2024, 17:47:29 pm »
          Sei un pallista come al solito. Due settimane che io starei parlando del tuo gruppo WhatsApp? Ma vedi che ti chiami proprio i cupptielli dietro?

          Eh appunto racconto le mie palle a chi le vuole ascoltare. Così non infastidisco te e chi non le vuole leggere. Magnanimo.  :sisi:
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 65584
            • Karma: 2750
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Febbraio 03, 2024, 21:04:24 pm »
            Iscrivitevi alla lega Fantasanremo del forum CalcioNapoli24.it, la più grande community web sul Calcio Napoli

            https://fantasanremo.com/league?id=65be994ed8b9779d4312fd0d

            Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


              Online napulitano1

              • MAZZARRI O CHICCHIARON
              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3299
              • Karma: 7
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Febbraio 25, 2024, 16:57:31 pm »
              DEVI MORIRE LURIDO BASTARDO




                Online Abi

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 34230
                • Karma: 100
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Febbraio 25, 2024, 17:24:06 pm »
                Ci sarà qualcuno che sicuramente censurerà il mio commento.
                Il solito perbenista che puntando il dito dirà "ah ah cattivone, non dire queste cose che Gesù piange". "Queste cose non si augurano a nessuno" ma...
                ...io spero con tutto me stesso di vederti morto!!! E' il sogno della mia vita ormai.

                  Online Alex da BA16RI

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13221
                  • Karma: 14
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Febbraio 25, 2024, 17:25:06 pm »
                  Ci sarà qualcuno che sicuramente censurerà il mio commento.
                  Il solito perbenista che puntando il dito dirà "ah ah cattivone, non dire queste cose che Gesù piange". "Queste cose non si augurano a nessuno" ma...
                  ...io spero con tutto me stesso di vederti morto!!! E' il sogno della mia vita ormai.

                  Bitch... Look my avatar

                    Offline esno

                    • Re Stregone
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 39547
                    • Karma: 927
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Marzo 12, 2024, 07:44:25 am »
                    Spero solo che sia la vigilia della sua morte cerebrale


                      Online Alex da BA16RI

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13221
                      • Karma: 14
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Marzo 17, 2024, 21:32:28 pm »
                      STOP INNEGGIAMENTI ALLA MORTE, VERGOGNA.

                      Ma fatt na camminat

                        Online thedoc62

                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3422
                        • Karma: 16
                        • Sesso: Maschio
                        • rube merda che il mare la disperda
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Marzo 25, 2024, 09:41:09 am »
                        morte desiderata non avviene.

                        Adl con tutto l'odio che gli riversa napoli supera pure i 100 anni  :look:

                        possibile, ma non in buona salute cazzo
                        ciobberimm guagliù !!!

                          Online thedoc62

                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3422
                          • Karma: 16
                          • Sesso: Maschio
                          • rube merda che il mare la disperda
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Marzo 25, 2024, 11:47:51 am »
                          L'unico che ha proposto una cosa è stato Giggig ma lo hanno ignorato. Voleva fare un corteo per il mercato.

                          Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

                          se arriviamo ad augurarci che madre natura anticipi le scadenze per un mentecatto ultra70enne cocainomane e chiaramente incapace nel suo ruolo è perchè non vediamo altro modo di liberarcene e perchè non possiamo essere rappresentati da uno che ci fa fare solamente figure di sciorda
                          ciobberimm guagliù !!!

                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal