Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: EURO 2012: VERGOGNA !!!!  (Letto 31714 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


DNAzzurro

  • Visitatore
« Risposta #30 il: Giugno 11, 2012, 00:02:48 am »
nomè tu tieni una percezione del reale un po bislacca.e io personalmente,ma non è colpa tua,come sono fatto io non mi sono mai applicato piu di tanto a intavolare discorsi con persone come te riguardo certi aspetti.per te che tieni un certo tipo di "ideale" quell oche tu dici è la verità assoluta.ma tu ragioni in un certo modo,per te il cane si uccide cosi senza un motivo.e poi ti scandalizzi di chi se magn a carn.ma non mi sorprendi perche non sei l'unico che conosco e ragiona così.e magari sei pure contro le guerre...  :asd:
notte a tutti.

    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105710
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Giugno 11, 2012, 00:08:30 am »
    nomè tu tieni una percezione del reale un po bislacca.e io personalmente,ma non è colpa tua,come sono fatto io non mi sono mai applicato piu di tanto a intavolare discorsi con persone come te riguardo certi aspetti.per te che tieni un certo tipo di "ideale" quell oche tu dici è la verità assoluta.ma tu ragioni in un certo modo,per te il cane si uccide cosi senza un motivo.e poi ti scandalizzi di chi se magn a carn.ma non mi sorprendi perche non sei l'unico che conosco e ragiona così.e magari sei pure contro le guerre...  :asd:
    notte a tutti.

    Elvis allora parlamm e nc capimm..

    Per me le persone che hanno ucciso quei cani...soprattutto in quel modo, devono fare la stessa fine.

    Quello che però mi colpisce è come tu riesci ad accettare tranquillamente la fine che fanno tutti gli animali che ti piace mangiare e poi ti scandalizzi così tanto perchè uccidono quei cani...è quello che non capisco, lo trovo ipocrita.

    Il cane nn è stato ucciso senza motivo, ma assicurarci una comodità..non una necessità
    Il maiale non è stato ucciso senza motivo, ma per assicurarci una comodità..non una necessità

    Quindi abbiamo 2 animali uccisi per dei motivi....Per me entrambi i motivi non giustificano l'uccisione di quegli animali, per te invece quello del maiale è giustificato perchè t piac a braciol...questo è un ragionamento bislacco.


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Scugnizza

      • Visitatore
      « Risposta #32 il: Giugno 11, 2012, 00:23:07 am »
      hai detto una cavolata, ma stavolta proprio grossa: la scienza NON usa i feti per gli esperimenti... cazzo hai detto una enorme stupidata (e non offenderti).

       feto sai cosa vuol dire? lo sperma congelato.... in italia non è permesso all'estero si :patt:

        Offline LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35329
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Giugno 11, 2012, 00:25:06 am »
        Elvis allora parlamm e nc capimm..

        Per me le persone che hanno ucciso quei cani...soprattutto in quel modo, devono fare la stessa fine.

        Quello che però mi colpisce è come tu riesci ad accettare tranquillamente la fine che fanno tutti gli animali che ti piace mangiare e poi ti scandalizzi così tanto perchè uccidono quei cani...è quello che non capisco, lo trovo ipocrita.

        Il cane nn è stato ucciso senza motivo, ma assicurarci una comodità..non una necessità
        Il maiale non è stato ucciso senza motivo, ma per assicurarci una comodità..non una necessità

        Quindi abbiamo 2 animali uccisi per dei motivi....Per me entrambi i motivi non giustificano l'uccisione di quegli animali, per te invece quello del maiale è giustificato perchè t piac a braciol...questo è un ragionamento bislacco.
        :stralol: stavolta hai ragione... infatti penso spesso alle abitudini alimentari.....e comprendo che ci sia sofferenza animale anche in tal caso...
        tu però devi anche considerare  che le abitudini alimentari si costruiscono dall'infanzia, in qualche modo ci vengono inculcate.
        in passato ho provato qualche settimana da vegetariano (non vegano, giammai!) e di certo ho capito che la carne non è indispensabile.

        tuttavia è dura rivoluzionare una abitudine che coinvolge immaginario e organismo per due decenni abbondanti in poco tempo.

        infatti stasera ho mangiato questa cosa qui:



        bhe è dura, mi rendo conto possa sembrare ridicolo, ma è dura collegare quell'immagine, a quelle di Euro 2012 che ho postato
        in apertura topic.

        però in fondo è così, la violenza è quella, forse maggiore
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Scugnizza

          • Visitatore
          « Risposta #34 il: Giugno 11, 2012, 00:26:55 am »
          :stralol: stavolta hai ragione... infatti penso spesso alle abitudini alimentari.....e comprendo che ci sia sofferenza animale anche in tal caso...
          tu però devi anche considerare  che le abitudini alimentari si costruiscono dall'infanzia, in qualche modo ci vengono inculcate.
          in passato ho provato qualche settimana da vegetariano (non vegano, giammai!) e di certo ho capito che la carne non è indispensabile.

          tuttavia è dura rivoluzionare una abitudine che coinvolge immaginario e organismo per due decenni abbondanti in poco tempo.

          infatti stasera ho mangiato questa cosa qui:



          bhe è dura, mi rendo conto possa sembrare ridicolo, ma è dura collegare quell'immagine, a quelle di Euro 2012 che ho postato
          in apertura topic.

          però in fondo è così, la violenza è quella, forse maggiore


          Mamma mia... tu però ste immagini devi metterle sotto spoiler :nono: mi hai fatto aprire lo stomaco mo :sbonk:

            Online El_Perro

            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 12054
            • Karma: 34
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Giugno 11, 2012, 00:33:22 am »
            feto sai cosa vuol dire? lo sperma congelato.... in italia non è permesso all'estero si :patt:
            Il feto non c'entra niente con lo sperma congelato .
            Il feto sarebbe quando gli organi e la struttura del corpo sono già strutturati ma non completi.
            Che poi lo sperma congelato non è niente di male  :boh:

              Offline LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35329
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Giugno 11, 2012, 00:34:04 am »
              Mamma mia... tu però ste immagini devi metterle sotto spoiler :nono: mi hai fatto aprire lo stomaco mo :sbonk:
              :asd:
              e menomale che questo è FESSO quanto a condimento,

              la mia scelta di stasera era mooooolto più porca.... :asd:
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online jacksparrowraf

                • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13829
                • Karma: 374
                • Sesso: Maschio
                • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Giugno 11, 2012, 00:36:48 am »
                feto sai cosa vuol dire? lo sperma congelato.... in italia non è permesso all'estero si :patt:
                Ciao, scusa se m'intrometto senza presentarmi, sono un vecchio utente, molti degli altri ragazzi mi conoscono... tu probabilmente no!!!

                Cmq tecnicamente hai sbagliato, il feto è un organismo vivente non formato, ma con le sembianze della specie a cui appartiene... quelli di cui parli sono gli embrioni!!!  :ok:


                Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                  Offline LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35329
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Giugno 11, 2012, 00:39:02 am »
                  ragazzi comunque il feto è questo:

                  Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Offline Onisco

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 112252
                    • Karma: 1188
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Giugno 11, 2012, 00:39:22 am »
                    Ciao, scusa se m'intrometto senza presentarmi, sono un vecchio utente, molti degli altri ragazzi mi conoscono... tu probabilmente no!!!

                    Cmq tecnicamente hai sbagliato, il feto è un organismo vivente non formato, ma con le sembianze della specie a cui appartiene... quelli di cui parli sono gli embrioni!!!  :ok:
                    We mi ricordo di te, che fine avevi fatto? :asd:

                      Online jacksparrowraf

                      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13829
                      • Karma: 374
                      • Sesso: Maschio
                      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Giugno 11, 2012, 00:44:22 am »
                      We mi ricordo di te, che fine avevi fatto? :asd:
                      Ciao... niente, ero a ritrovare me stesso!!!

                      Scherzo... casini vari, PC rotto per 3 mesi e altre cose personali...  :croce:


                      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                        Offline Onisco

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 112252
                        • Karma: 1188
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Giugno 11, 2012, 00:45:17 am »
                        Ciao... niente, ero a ritrovare me stesso!!!

                        Scherzo... casini vari, PC rotto per 3 mesi e altre cose personali...  :croce:
                        :asd: Tutto risolto? :ok:

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105710
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Giugno 11, 2012, 00:45:54 am »
                          @Lagrangia

                          Io sono cresciuto con le tue stesse abitudini alimentari, ed è chiaro che non per tutti può essere semplice abbandonare le proprie abitudini alimentari....si tratta di dipendenza...mangi qualcosa che ti piace e il cervello rilascia dei neurotrasmettitori uguale a quandofumi una sigaretta.
                          C'è chi riconosce almeno il problema come fai tu, ma dici...io a quella dipendenza non riesco a fare a meno, poi ci sono persone che proprio non riescono a rendere conto del problema..la dipendenza è troppo forte...quindi non è ridicolo, ci sono spiegazioni "tecniche" dovute a come funzioniamo.

                          a me quel panino fa lo stesso effetto di quei cani.


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105710
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Giugno 11, 2012, 00:47:23 am »
                            e magari sei pure contro le guerre...  :asd:
                            notte a tutti.

                            questa non l'avevo vista ..

                            ma perchè tu quando scoppia una guerra arap o champagn? :look:

                             :ops:


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105710
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Giugno 11, 2012, 00:49:42 am »
                              Comunque non vorrei dire, ma l'embrione non è uno sperma congelato ..e nemmeno il feto :look:


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal