Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: EURO 2012: VERGOGNA !!!!  (Letto 31679 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Wewewegol85

  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6500
  • Karma: 44
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Giugno 11, 2012, 10:01:04 am »
Dal punto di vista della natura noi siamo frugivori, abbiamo mani adatte a raccogliere frutta non a dilaniare le prede.

Poi dire che hanno ucciso questi animali per divertimento è falso, in realtà lo hanno fatto per garantire la sicurezza ai turisti.

In ogni caso la carne non è un elemento indispensabile per la nostra dieta, la mangiamo perchè ci piace, così come ci piace assistere agli europei senza il rischio di essere morsi da qualche cane....quindi non usiamo la scusa della natura....siamo ipocriti, ci colpisce perchè siamo culturalmente abituati a convivere con i cani, perchè ci guardano negli occhi e ci fanno le feste e ci sbatte il cuorisino , è ipocrisia!! ;)
I cani possono essere ospitati in canili,come accade nel mondo civilizzato. Il consumo di carne può essere ridotto ,questo si,ma non puoi equiparare l'uccidere un animale per uso alimentare,all'uccidere un cane anziché creare più canili.

    Scugnizza

    • Visitatore
    « Risposta #61 il: Giugno 11, 2012, 10:12:16 am »
    lo faccio lo faccio... ma a volte le vongole sono troppo eclatanti... ne andrebbe della reputazione del forum...

    Avró sbagliato una parola e non ho spiegato bene in concetto che ripeto faró dopo ma cmq sbagliare non mi spaventa e non ho paura di reputazioni come dici tu..... Se sbaglio qualcosa giusto che me lo facciano notare come é giusto che io impari altre cose.. Ma tu sei l unico che viene dietro ai.miei post solo x vriticare e mai per spiegarmi l errore come magari hanno fatto gli altri....quondi perdonami se essere considerata stupida da te non mi fa nessun effetto :ok:

      Offline Nippols

      • Degustatore di ananassi
      • Attila Sallustro
      • ***
      • Post: 7042
      • Karma: 303
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Giugno 11, 2012, 10:16:43 am »
      Tecnicamente ha ragione Nomercy, la differenza tra l'uccidere una bestia per mangiarla e quelle di ucciderla perchè ci da fastidio è minima.
      La nostra cultura ci impone il cane come animale domestico da coccolare ma qual'è la differenza con maiale? (che tra l'altro alcuni ce l'hanno come animale domestico). Inoltre perchè scandalizzarsi per i cani e poi scendere in cantina a mettere il veleno per i topi? oppure spruzzare in giro l'insetticida?
      Concettualmente uccidere un cane o schiacciare uno scarafaggio non fa differenza.

      Detto questo, vuoi per cultura, per abitudine, per natura umana,... preferirei che si risparmiassero e fa più impressione vedere una strage di cani che una strage di topi.

        Offline N for Napoli

        • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 37363
        • Karma: 488
        • -"Sin prisa pero sin pausa"-
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Giugno 11, 2012, 10:25:43 am »
        Avró sbagliato una parola e non ho spiegato bene in concetto che ripeto faró dopo ma cmq sbagliare non mi spaventa e non ho paura di reputazioni come dici tu..... Se sbaglio qualcosa giusto che me lo facciano notare come é giusto che io impari altre cose.. Ma tu sei l unico che viene dietro ai.miei post solo x vriticare e mai per spiegarmi l errore come magari hanno fatto gli altri....quondi perdonami se essere considerata stupida da te non mi fa nessun effetto :ok:

        scugna, che dovevo dire ?

        Hai detto che la scienza fa esperimenti sui feti

        Non mi stupisce che a te non faccia effetto, visto che la scienza usa gli animali per gli esperimenti, bhè ora che ci penso usa anche i feti :sisi:

        Lunga vita alla scienza....  :ivres:


        Ti ho risposto che non è vero

        hai detto una cavolata, ma stavolta proprio grossa: la scienza NON usa i feti per gli esperimenti... cazzo hai detto una enorme stupidata (e non offenderti).


        Tu imperterrita hai insistito... dicendo un'altra delizia

        feto sai cosa vuol dire? lo sperma congelato.... in italia non è permesso all'estero si :patt:


        Io non ti considero stupida, solo un po' permalosa, ma, soprattutto, poco obiettiva nel riconoscere una cantonata.
        --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

        :pxvendetta:     :pxvendetta:

          Offline Lisi

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1265
          • Karma: 20
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Giugno 11, 2012, 10:28:18 am »
          I cani possono essere ospitati in canili,come accade nel mondo civilizzato. Il consumo di carne può essere ridotto ,questo si,ma non puoi equiparare l'uccidere un animale per uso alimentare,all'uccidere un cane anziché creare più canili.

          non e´ proprio cosi´...e´ cinico, ma e´ come dice nomercy. Creare piu´ canili ha un costo, macellare mucche e maiali ha un guadagno.
          E´ ipocrita appellarsi all´umanita´, allo stesso modo di come ci si appella all´umanita´ per giustificare alcune guerre, quando si lasciano morire di fame centinaia di innocenti ogni giorno. L´umanita´ ha un costo, la guerra un guadagno.
          Sia chiaro, rifiuto questa logica, ma questo e´ cio´ che abbiamo ereditato.

            Scugnizza

            • Visitatore
            « Risposta #65 il: Giugno 11, 2012, 10:29:59 am »
            scugna, che dovevo dire ?

            Hai detto che la scienza fa esperimenti sui feti


            Ti ho risposto che non è vero


            Tu imperterrita hai insistito... dicendo un'altra delizia


            Io non ti considero stupida, solo un po' permalosa, ma, soprattutto, poco obiettiva nel riconoscere una cantonata.

            Ripeto che sia tu a considerarmi stupida anche dopo che ho ripetuto da me che ho sbagliato una parola e a spiegarmi e tu insisti... Non ci posso fa niente... E ripeto nun me ne fott proprie xche io penso che da te e dai tuoi modi non ho niente da imparare!!!

              Offline N for Napoli

              • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 37363
              • Karma: 488
              • -"Sin prisa pero sin pausa"-
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Giugno 11, 2012, 10:32:01 am »
              Ripeto che sia tu a considerarmi stupida anche dopo che ho ripetuto da me che ho sbagliato una parola e a spiegarmi e tu insisti... Non ci posso fa niente... E ripeto nun me ne fott proprie xche io penso che da te e dai tuoi modi non ho niente da imparare!!!

              ripeto ancora:

              1) non ti considero stupida.
              2) non ritengo di essere in grado di insegnare niente a nessuno.
              --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

              :pxvendetta:     :pxvendetta:

                Online chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22798
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Giugno 11, 2012, 10:35:38 am »
                Grecia,Portogallo,Cina,sud Africa,Ucraina, sempre le stesse immagini.
                Dove c'è un evento sportivo di rilievo in un paese dove l' economia è in crescita o rovinata si vedeono sempre queste immagini  :facepalm: .
                Diciamo cosi i governi centrali non si sbattono minimamente per il problema e decidono se i cani attaccano i  :facepalm:turisti ($$$$$) facciamoli fuori!!!!.
                Semplice no? è come se tu vai ad esempio in Spagna o Irlanda dove ce in programma un evento è dicono ci sono i baschi o l' ETA che fanno saltare in aria i turisti ($$$$$$$) facciamoli fuori!!!!.
                Ovvio che i governi centrali optino per la soluzione 20 centesimi un proiettile e pace!!! costa poco e risolve tanto!!!!!.
                Ma la colpa vera NON e' LORO ma nostra,del CIO e DELLA FIFA, perchè chi organizza queste mettere in conto tali problemi.
                Lo vuoi l' olimpiade o il mondiale(coopa america europeo ecc.) bene oltre a garantirci che gli Holligans non rompano le palle ci devi garantire anche i canili!.
                Non riesci a garantire i canili stanzia qualche milione di euro per sterilizzazioni vaccinazioni e donazioni a canili di altre nazioni vicine  (l'Ucraina  è a poche migliaia di kilometri da Austria e Germania), per la cura degli animali, visto che avranno un ritorno economico notevole.
                Ricordiamocelo se c'è una guerra (o solo il dubbio) l' evento in quel paese salta.
                Poi secondo alcuni ci scandilalizziamo alla vista di qualche migliaio di cani ammazzati e no per milioni di persone che muoiono di fame e per guerre forse tali pesone non si rendono conto che ci si scandalizza anche per quello!.
                In oltre tali morti (purtroppo) sono propedeutiche al nostro benessere, che vi piaccia o no.

                Nota speciale come sempre Nomercy se parla di animali non ne ingarra una!
                Ha Nomercy ti voglio ricordare che per fare una giacca di pelle un animale (una vacca di solito) può anche non essere ammazzata ma morire di vecchiaia ed utilizzarne la pelle (o utilizzare la pelle riciclata), detto ciò non è che non le ammazzano lo stesso pero il tuo paragone è un po fessacchitto

                  Scugnizza

                  • Visitatore
                  « Risposta #68 il: Giugno 11, 2012, 10:38:48 am »
                  ripeto ancora:

                  1) non ti considero stupida.
                  2) non ritengo di essere in grado di insegnare niente a nessuno.

                  Non sono ne permalosa ne poco oggettiva in quanto peró mi danno fortemente fastidio i profdssorini...ripeto molti mi hanno fatto notare l errore soli tu mi fai girare le palle x i modi... Chesté

                    Offline Lisi

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1265
                    • Karma: 20
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Giugno 11, 2012, 10:49:14 am »
                    Poi secondo alcuni ci scandilalizziamo alla vista di qualche migliaio di cani ammazzati e no per milioni di persone che muoiono di fame e per guerre forse tali pesone non si rendono conto che ci si scandalizza anche per quello!.

                    e´ colpa nostra se la fifa sceglie il posto dove fare gli europei???? il discorso comunque e´ giustissimo, si dovrebbe scegliere il paese ospitante in base a criteri di civilta´, ma a mio modo di vedere, e come ho detto sopra, prevalgono sempre interessi economici e geopolitici.
                    Se ti riferivi a me, bhe´ ti sbagli, io mi scandalizzo per l´uccisione di animali a tal punto da averla quasi livellata all´uccisione di umani.
                    « Ultima modifica: Giugno 11, 2012, 10:50:47 am da Lisi »

                      Offline Desmond

                      • Degustatore di ananassi
                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7716
                      • Karma: 149
                      • Sesso: Maschio
                      • CIRO NEL CUORE
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Giugno 11, 2012, 10:55:33 am »
                      Ieri sera ho fatto una cenetta con il bastardino trovato per strada dalla mia ragazza...che bontà! :sbav:

                      "...perché anche se io riuscissi, prima di morire, a vincere due scudetti, pareggiando l'operato straordinario di Ferlaino...ma che me ne viene? Nulla, non avrò cambiato proprio nulla. Sarò stato uno dei tanti che ha vinto due scudetti e poi non abbiamo risolto dei cambiamenti fondamentali che possono essere quelli veramente forieri di un grande supporto a chi soffre, a chi vive, a chi sente veramente i colori della maglia e lo spirito di appartenenza"  :look:

                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22798
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Giugno 11, 2012, 11:13:17 am »
                        e´ colpa nostra se la fifa sceglie il posto dove fare gli europei???? il discorso comunque e´ giustissimo, si dovrebbe scegliere il paese ospitante in base a criteri di civilta´, ma a mio modo di vedere, e come ho detto sopra, prevalgono sempre interessi economici e geopolitici.
                        Se ti riferivi a me, bhe´ ti sbagli, io mi scandalizzo per l´uccisione di animali a tal punto da averla quasi livellata all´uccisione di umani.
                        Ovvio che è colpa nostra! se tutti contro la FIFA esigendo il rispetto di uomini e animali FIFA CIO o chi per loro si sbatterebbero come forssennati perchè siamo noi ($$$$$$$$) che se vogliamo decidiamo (chi paga TV e biglietti?) basta raccogliere firme e vedi come gli organizzatori per paura di perderci trovano milioni di soluzioni

                          Offline Wewewegol85

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antonio Vojak
                          • ***
                          • Post: 6500
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Giugno 11, 2012, 11:22:41 am »
                          non e´ proprio cosi´...e´ cinico, ma e´ come dice nomercy. Creare piu´ canili ha un costo, macellare mucche e maiali ha un guadagno.
                          E´ ipocrita appellarsi all´umanita´, allo stesso modo di come ci si appella all´umanita´ per giustificare alcune guerre, quando si lasciano morire di fame centinaia di innocenti ogni giorno. L´umanita´ ha un costo, la guerra un guadagno.
                          Sia chiaro, rifiuto questa logica, ma questo e´ cio´ che abbiamo ereditato.
                          Non sono Pro guerre,non c'azzecca col mio discorso.
                          Non possiamo mettere alla stessa stregua chi mangia del petto di pollo a chi ammazza per strada un cane. La vedo una forzatura.
                          « Ultima modifica: Giugno 11, 2012, 11:27:11 am da wewewegol85 »

                            Offline Desmond

                            • Degustatore di ananassi
                            • Attila Sallustro
                            • ***
                            • Post: 7716
                            • Karma: 149
                            • Sesso: Maschio
                            • CIRO NEL CUORE
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Giugno 11, 2012, 12:01:00 pm »
                            Perché una forzatura? Io sto tranquillo, mangio sia i Cani che i Maiali :sine:
                            "...perché anche se io riuscissi, prima di morire, a vincere due scudetti, pareggiando l'operato straordinario di Ferlaino...ma che me ne viene? Nulla, non avrò cambiato proprio nulla. Sarò stato uno dei tanti che ha vinto due scudetti e poi non abbiamo risolto dei cambiamenti fondamentali che possono essere quelli veramente forieri di un grande supporto a chi soffre, a chi vive, a chi sente veramente i colori della maglia e lo spirito di appartenenza"  :look:

                              Offline Wewewegol85

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antonio Vojak
                              • ***
                              • Post: 6500
                              • Karma: 44
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Giugno 11, 2012, 12:15:50 pm »
                              Perché una forzatura? Io sto tranquillo, mangio sia i Cani che i Maiali :sine:
                              Buon per te,almeno ti sfami e dai un senso all'uccisione di un animale. Ripeto posso capire chi é vegetariano e so che fanno del bene,ed evitano che animali vengano uccisi. ma dire che è sbagliato quello sterminio per strada dei cani,e nello stesso tempo mangiare carne non è ipocrita. La differenza c'è.
                              « Ultima modifica: Giugno 11, 2012, 12:23:01 pm da wewewegol85 »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal