Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Earthlings - Make the Connection  (Letto 76426 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105703
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #255 il: Agosto 01, 2012, 18:07:27 pm »
La marinara non è così male.. :look: se ci pensi non è strano essere intolleranti al latte che una mucca produce per nutrire un vitello. Le nostre madri smettono di produrlo dopo un anno circa..segno che non è un alimento di cui abbiamo bisogno altrimenti non avrebbero smesso di produrlo....in asia sono quasi tutti intolleranti al.latte...noi europei invece abbiamo sviluppato un enzima che lo rende più digeribile....comunqud il latte di soia a me piace più del latte di mucca... :look:


For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Offline 91design

    • Giuseppe Bruscolotti
    • ******
    • Post: 16086
    • Karma: 431
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #256 il: Agosto 01, 2012, 18:22:47 pm »
    Noi europei siamo geneticamente più predisposti a digerire il latte vaccino, ma prima o poi questo enzima che ne permette la digestione smette di funzionare, quindi alla fine tutti diventiamo intolleranti :asd:

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95576
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #257 il: Agosto 01, 2012, 18:54:49 pm »
      Noi europei siamo geneticamente più predisposti a digerire il latte vaccino, ma prima o poi questo enzima che ne permette la digestione smette di funzionare, quindi alla fine tutti diventiamo intolleranti :asd:
      *dawson*

        Online La tecnica di Meret

        • Tifosotto da salotto
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 64600
        • Karma: 889
        • Sesso: Maschio
        • gentilment, iat affancul
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #258 il: Agosto 01, 2012, 19:11:38 pm »
        Noi europei siamo geneticamente più predisposti a digerire il latte vaccino, ma prima o poi questo enzima che ne permette la digestione smette di funzionare, quindi alla fine tutti diventiamo intolleranti :asd:

        Io sapevo che si diventa intolleranti solo se si "perde l'allenamento" a bere latte :look:

          Offline 91design

          • Giuseppe Bruscolotti
          • ******
          • Post: 16086
          • Karma: 431
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #259 il: Agosto 01, 2012, 20:28:49 pm »
          Io sapevo che si diventa intolleranti solo se si "perde l'allenamento" a bere latte :look:

          no, altrimenti nessuno di noi diventerebbe intollerante :look: ci sono poi i "fortunati" che non lo diventano, ma sono la minoranza :sisi:

            impfed

            • Visitatore
            « Risposta #260 il: Agosto 02, 2012, 11:55:20 am »
            La marinara non è così male.. :look: se ci pensi non è strano essere intolleranti al latte che una mucca produce per nutrire un vitello. Le nostre madri smettono di produrlo dopo un anno circa..segno che non è un alimento di cui abbiamo bisogno altrimenti non avrebbero smesso di produrlo....in asia sono quasi tutti intolleranti al.latte...noi europei invece abbiamo sviluppato un enzima che lo rende più digeribile....comunqud il latte di soia a me piace più del latte di mucca... :look:

            devo andare ancora dal gatroenterologo ma dopo un mese  :look5: in cui ho avuto problemi intestinali , (sono dimagrito 3kg) , ho seguito la dieta della dottoressa , niente salumi tranne il cotto , niente latte e derivati , niente roba cruda , mi sto riempiendo di integratori probiotici.
            la dottoressa pensava fosse salmonella , un virus preso all'estero visto il mio viaggio alle mauritius di maggio , ma l'esame è negativo. Dopo una sfilza di integratori e mantenedo sta dieta finalmente sto meglio. Sabato avevo  provato a mangiare una margherita ,  se non andavo in bagno dopo 5 minuti mi dovevano portare direttamente al pronto soccorso.  :nuvola:

            w la marinara  :gnam:

              Offline markmaior

              • Tifosotto Occasionale
              • Degustatore di ananassi
              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1331
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • La mia nazionale è il Napoli
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #261 il: Agosto 02, 2012, 12:27:52 pm »
              [cut]  ...se non andavo in bagno dopo 5 minuti mi dovevano portare direttamente al pronto soccorso.  :nuvola:

              ...o forse in lavanderia  :look:
              SOLO LA MAGLIA!!!!

                impfed

                • Visitatore
                « Risposta #262 il: Agosto 02, 2012, 12:30:23 pm »
                ...o forse in lavanderia  :look:


                ho rischiato fortemente , è stata una sofferenza e non scherzo  :-i

                   

                  SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal