Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Quali Serie TV a cartoni animati seguite?  (Letto 59231 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online 'o Banc 'e Napule

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11272
  • Karma: 84
  • Squadra del cuore:
« Risposta #225 il: Aprile 06, 2021, 18:31:36 pm »
:sisi:

Prime ha tutte le stagioni, anche la quarta

Boh, mi sono visto giusto qualche episodio della prima.
Però, a memoria, mi pare ne avesse 3 di stagioni e non 4.

    Online Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13347
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #226 il: Aprile 07, 2021, 10:42:13 am »
    Mi pare alquanto splatter  :look:

    Impressione.  :shhlook:

    :sisi:

    Prime ha tutte le stagioni, anche la quarta

    Ma invece gli OAV? C'è quello dedicato all'igaggio di Levi che vorrei vedere, ma non lo trovo da nessuna parte.  :boh:
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64600
      • Karma: 889
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #227 il: Aprile 07, 2021, 10:45:15 am »
      Lo vidi tempo fa su qualche sito scrauso, non so se l'abbiano adattato anche in italiano

        Online 'o Banc 'e Napule

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11272
        • Karma: 84
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #228 il: Aprile 15, 2021, 10:56:46 am »
        Come anticipato, sto seguendo questa serie assolutamente splatter sull'attacco dei giganti come da molti di voi suggerito.
        Leggo di una quarta stagione che si chiama stagione finale, ma pare essere in programma una quinta.
        Sono io a non aver capito un cazzo?

          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64600
          • Karma: 889
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #229 il: Aprile 15, 2021, 10:58:41 am »
          Come anticipato, sto seguendo questa serie assolutamente splatter sull'attacco dei giganti come da molti di voi suggerito.
          Leggo di una quarta stagione che si chiama stagione finale, ma pare essere in programma una quinta.
          Sono io a non aver capito un cazzo?

          Sono dei cretini :look: hanno diviso la terza serie in due parti e faranno lo stesso con la quarta (final season). La prima metà della quarta è già andata in onda, la seconda parte della quarta andrà in onda a partire da fine anno

            Online 'o Banc 'e Napule

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11272
            • Karma: 84
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #230 il: Aprile 15, 2021, 15:20:29 pm »
            Sono dei cretini :look: hanno diviso la terza serie in due parti e faranno lo stesso con la quarta (final season). La prima metà della quarta è già andata in onda, la seconda parte della quarta andrà in onda a partire da fine anno

            Ok, mi è più chiaro.
            Meglio, così posso andare con calma visto che ci vuole tempo.

              Online ThomYorke

              • Utente Occasionale
              • Degustatore di ananassi
              • Hasse Jeppson
              • ***
              • Post: 8420
              • Karma: 51
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #231 il: Aprile 30, 2021, 22:53:01 pm »
              Grazie al consiglio di una ragazza (conosciuta su Tinder  :look:) mi sono visto in due giorni un anime cinese intitolato Mo Dao Zu Shi (magari qui lo conoscono tutti, ma io mo l'ho scoperto). Devo dire la verità, m'è piaciuto assai. Per chi non lo conoscesse, a tratti può risultare incasinato perché parla di spiritualismo, energie benevoli e malevoli, maestri di clan, etc. però alla fine tutto si riduce ai rapporti di amicizia e di odio che ci sono tra i personaggi principali, e lì è fatto veramente bene. Ci sono state alcune scene di omicidi, tradimenti e roba varia veramente epiche. È un po' uno shock districarsi tra i nomi e i volti quasi tutti uguali dei personaggi, però dopo qualche puntata scorre bene. Sono in tutto due stagioni, 23 puntate da 20 minuti in tutto, e una terza stagione in arrivo.
              « Ultima modifica: Aprile 30, 2021, 22:56:06 pm da ThomYorke »
              "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                Online 'o Banc 'e Napule

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11272
                • Karma: 84
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #232 il: Maggio 01, 2021, 08:58:21 am »
                Grazie al consiglio di una ragazza (conosciuta su Tinder  :look:) mi sono visto in due giorni un anime cinese intitolato Mo Dao Zu Shi (magari qui lo conoscono tutti, ma io mo l'ho scoperto). Devo dire la verità, m'è piaciuto assai. Per chi non lo conoscesse, a tratti può risultare incasinato perché parla di spiritualismo, energie benevoli e malevoli, maestri di clan, etc. però alla fine tutto si riduce ai rapporti di amicizia e di odio che ci sono tra i personaggi principali, e lì è fatto veramente bene. Ci sono state alcune scene di omicidi, tradimenti e roba varia veramente epiche. È un po' uno shock districarsi tra i nomi e i volti quasi tutti uguali dei personaggi, però dopo qualche puntata scorre bene. Sono in tutto due stagioni, 23 puntate da 20 minuti in tutto, e una terza stagione in arrivo.
                Dove le trovo?

                  Online ThomYorke

                  • Utente Occasionale
                  • Degustatore di ananassi
                  • Hasse Jeppson
                  • ***
                  • Post: 8420
                  • Karma: 51
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #233 il: Maggio 01, 2021, 11:36:25 am »
                  io l'ho vista su anime saturn
                  "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                    Online Kane Connor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13347
                    • Karma: 33
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #234 il: Maggio 01, 2021, 12:46:48 pm »
                    Può sembrare molto sdolcinato, ma mi sono recuperato Toradora, che ha quasi 10 anni e mi sembra uno dei migliori per il genere amore giovanile.
                    Alcuni personaggi sono ben caratterizzati in pregi e difetti, se piace il genere va visto assolutamente.

                    Grazie al consiglio di una ragazza (conosciuta su Tinder  :look:) mi sono visto in due giorni un anime cinese intitolato Mo Dao Zu Shi (magari qui lo conoscono tutti, ma io mo l'ho scoperto). Devo dire la verità, m'è piaciuto assai. Per chi non lo conoscesse, a tratti può risultare incasinato perché parla di spiritualismo, energie benevoli e malevoli, maestri di clan, etc. però alla fine tutto si riduce ai rapporti di amicizia e di odio che ci sono tra i personaggi principali, e lì è fatto veramente bene. Ci sono state alcune scene di omicidi, tradimenti e roba varia veramente epiche. È un po' uno shock districarsi tra i nomi e i volti quasi tutti uguali dei personaggi, però dopo qualche puntata scorre bene. Sono in tutto due stagioni, 23 puntate da 20 minuti in tutto, e una terza stagione in arrivo.

                    Da quello che ho capito, parlano cinese (mandarino) coi sottotitoli, non credo che apprezzerei.
                    Però se la doppiano potrei darle una chance.
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Online ThomYorke

                      • Utente Occasionale
                      • Degustatore di ananassi
                      • Hasse Jeppson
                      • ***
                      • Post: 8420
                      • Karma: 51
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #235 il: Maggio 01, 2021, 14:38:46 pm »
                      Da quello che ho capito, parlano cinese (mandarino) coi sottotitoli, non credo che apprezzerei.
                      Però se la doppiano potrei darle una chance.

                      sì, sottotitoli in italiano ovviamente. Mi pare che sul sito ci fosse anche una versione doppiata in giapponese, perché una delle entrate aveva (JAP) dopo il titolo della serie, ma non ho controllato.
                      "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95575
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #236 il: Agosto 14, 2021, 19:30:15 pm »
                        Nientedimeno, e che hanno fatto, una romcom isekai? :look:
                        Finalmente finito di vedere tutto il rebuild di Evangelion, dopo un lavoro durato 16 anni possiamo dire che questa merda era evitabilissima. :look:

                          Offline Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91393
                          • Karma: 515
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #237 il: Agosto 19, 2021, 01:18:12 am »
                          Sono dei cretini :look: hanno diviso la terza serie in due parti e faranno lo stesso con la quarta (final season). La prima metà della quarta è già andata in onda, la seconda parte della quarta andrà in onda a partire da fine anno

                          Mi serve un chiarimento :look:

                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64600
                            • Karma: 889
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #238 il: Agosto 19, 2021, 10:35:34 am »
                            Mi serve un chiarimento :look:
                            Chieda pure, egregio :look:

                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91393
                              • Karma: 515
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #239 il: Agosto 19, 2021, 10:38:02 am »
                              Vista ieri di getto e qualcosa mi sono perso ma sono rimasto perplesso soprattutto in un punto, metto sotto spoiler

                              Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
                              « Ultima modifica: Agosto 19, 2021, 11:37:56 am da Orgrimm »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal