Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Quali Serie TV a cartoni animati seguite?  (Letto 59796 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline 91design

  • Giuseppe Bruscolotti
  • ******
  • Post: 16098
  • Karma: 433
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Ottobre 14, 2014, 14:17:12 pm »
Ma i capitoli contano nella numerazione di Naruto, non come manga a parte :cafè2:

Mi hai fatto venire il dubbio, e in effetti sono nella numerazione canonica :look: ecco perchè non facevano cacare, non erano filler :look:

    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64627
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Ottobre 14, 2014, 14:21:07 pm »
    Mi hai fatto venire il dubbio, e in effetti sono nella numerazione canonica :look: ecco perchè non facevano cacare, non erano filler :look:

    :sysy:

      Online Chef Culapierto

      • Culapiert output.
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32849
      • Karma: 578
      • Il fu therimble
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Ottobre 14, 2014, 15:17:48 pm »
      Uà mi avete fatto passare la voglia, io pensavo che Naruto fosse uno degli anime più apprezzati in assoluto. :look: Mò ho già detto alla mia ragazza che lo guardavo, voi dite che è meglio One Piece? :look:

      io adoro gli anime , molto bello code geass , gli do 8 , ma death note è da 9,5 , quelle poche puntate dopo il fatto L fanno perdere il 10 ha una serie fantastica , la più bella che abbia mai visto.

      io ho letto pochissimi manga , l'unico che ho collezionato è berserk , l'anime non gli rende giustizia , ma per chi non ha letto il manga berserk è un ottimo anime con una storia bellissima.

      Due come noi è un anime carino , lo consiglio , non devi perderti invece se te lo sei perso Slum Dunk

      Cowboy Bebop è un altro anime da non perdere.

      Evangelion è un anime eccelso ma quel finale non lo posso sopportare , mi fa proprio venire i nervi  :look: per questo ritengo death note superiore

      purtroppo non sono mai riuscito a vedere i vari alchimist

      Io invece ho cominciato da poco e Death Note (che mi è piaciuto, appunto, fino al fatto di L) e Code Geass del quale mi è piaciuta tantissimo, come dicevo, la seconda stagione, sono gli unici anime che ho visto fino ad ora. Neon Genesis Evangelion lo vedrò sicuramente, visto che praticamente tutto il mondo lo considera un capolavoro. :look:

        Offline 91design

        • Giuseppe Bruscolotti
        • ******
        • Post: 16098
        • Karma: 433
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Ottobre 14, 2014, 15:37:08 pm »
        Uà mi avete fatto passare la voglia, io pensavo che Naruto fosse uno degli anime più apprezzati in assoluto. :look: Mò ho già detto alla mia ragazza che lo guardavo, voi dite che è meglio One Piece? :look:

        L'anime è bello, il problema che sulla fine il manga lo sta arronzando molto, quindi se non vuoi iniziare una serie che finisce a schifio ti direi di aspettare un mesetto :look:
        O altrimenti finisci di vedere l'anime all'arco di Pain :look:

          Online mandrake

          • Degustatore di ananassi
          • Hasse Jeppson
          • ***
          • Post: 8481
          • Karma: 63
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Ottobre 14, 2014, 15:43:36 pm »


          Uà mi avete fatto passare la voglia, io pensavo che Naruto fosse uno degli anime più apprezzati in assoluto. :look: Mò ho già detto alla mia ragazza che lo guardavo, voi dite che è meglio One Piece? :look:
          Io invece ho cominciato da poco e Death Note (che mi è piaciuto, appunto, fino al fatto di L) e Code Geass del quale mi è piaciuta tantissimo, come dicevo, la seconda stagione, sono gli unici anime che ho visto fino ad ora. Neon Genesis Evangelion lo vedrò sicuramente, visto che praticamente tutto il mondo lo considera un capolavoro. :look:

          Mo non è che sia da buttare anzi tra gli shonen è uno dei migliori. 
          Solo che ogni tanto si perde in flashback che durano anche 4/5 puntate e alle volte risulta particolarmente drammatico lasciando pochissimo spazio all'azione , ma sulla qualità complessiva non si discute.


          Su one piece vai sul sicuro. L'unica pecca, se  così la si può considerare, è la lunghezza. A mio avviso il manga durerà almeno altri due anni.

            Online La tecnica di Meret

            • Tifosotto da salotto
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 64627
            • Karma: 889
            • Sesso: Maschio
            • gentilment, iat affancul
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Ottobre 14, 2014, 16:37:33 pm »
            Uà mi avete fatto passare la voglia, io pensavo che Naruto fosse uno degli anime più apprezzati in assoluto. :look: Mò ho già detto alla mia ragazza che lo guardavo, voi dite che è meglio One Piece? :look:

            Naruto è iniziato benissimo, è andato avanti molto bene fino ai primi filler, poi da shippuden è diventata una cacata inguardabile che tutti seguono giusto per abitudine (sono millemila anni che esiste :look:), la storia è diventata la solita menata del malvagio che vuole dominare il mondo e il personaggio principale che diventa sempre più forte superando personaggi che fino a 10 numeri prima erano invincibili e leggendari, in pratica Dragonball Z 20 anni dopo :look:
            One Piece l'ho iniziato e mi sono fermato dopo poche puntate (sono arrivato a Skypiea) perché mi annoiava :shhlook:
            Virete Claymore :look:

              Online el schiatty napoletano

              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 133961
              • Karma: 1397
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Ottobre 14, 2014, 16:47:26 pm »
              dragon ball GT
              Inviato da una cripta. :schiatty:

                impfed

                • Visitatore
                « Risposta #82 il: Ottobre 20, 2014, 16:15:17 pm »
                Hai visto End of Evangelion?

                no , dici che me lo posso vedere tranquillamente o mi devo rivedere almeno l'ultima delle 26 se no non capisco un cazzo , rivedere quella puntata mi farà venire un nervoso  :look:

                  Online Chef Culapierto

                  • Culapiert output.
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32849
                  • Karma: 578
                  • Il fu therimble
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Ottobre 20, 2014, 18:44:48 pm »
                  Ho cominciato a guardare Neon Genesis Evangelion insieme alla mia ragazza. :sisi: Abbiamo visto i primi due e per ora mi piace ma ancora non mi sembra decollato.

                    Online La tecnica di Meret

                    • Tifosotto da salotto
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 64627
                    • Karma: 889
                    • Sesso: Maschio
                    • gentilment, iat affancul
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Ottobre 20, 2014, 20:53:01 pm »
                    Ho cominciato a guardare Neon Genesis Evangelion insieme alla mia ragazza. :sisi: Abbiamo visto i primi due e per ora mi piace ma ancora non mi sembra decollato.
                    Ma stai guardando la serie o i film? Spero tu non abbia iniziato coi film :look:
                    no , dici che me lo posso vedere tranquillamente o mi devo rivedere almeno l'ultima delle 26 se no non capisco un cazzo , rivedere quella puntata mi farà venire un nervoso  :look:
                    End of Evangelion riprende la storia dalla 24esima puntata, diciamo che accade in contemporanea rispetto alle ultime due puntate della serie (dovrebbe essere il finale che Hideaki Anno voleva realizzare ma non ha potuto per problemi di budget)
                    Se poi vuoi pure vederti il film che riassume i primi 24 episodi in un'ora e mezza, si chiama Evangelion Death & Rebirth (contiene anche alcune scene non presenti nella serie che ti fanno capire meglio alcuni dettagli)

                      Online Chef Culapierto

                      • Culapiert output.
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32849
                      • Karma: 578
                      • Il fu therimble
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Ottobre 20, 2014, 21:13:34 pm »
                      Sto guardando la serie, per i primi due mi riferivo agli episodi. :look:

                        Online La tecnica di Meret

                        • Tifosotto da salotto
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 64627
                        • Karma: 889
                        • Sesso: Maschio
                        • gentilment, iat affancul
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Ottobre 21, 2014, 09:14:47 am »
                        Sto guardando la serie, per i primi due mi riferivo agli episodi. :look:

                        Brava :look:
                        Comunque all'inizio sembra il classico minchiairobbottonichespaccanotutto poi :look4:

                          impfed

                          • Visitatore
                          « Risposta #87 il: Ottobre 21, 2014, 13:56:34 pm »
                          Ma stai guardando la serie o i film? Spero tu non abbia iniziato coi film :look:End of Evangelion riprende la storia dalla 24esima puntata, diciamo che accade in contemporanea rispetto alle ultime due puntate della serie (dovrebbe essere il finale che Hideaki Anno voleva realizzare ma non ha potuto per problemi di budget)
                          Se poi vuoi pure vederti il film che riassume i primi 24 episodi in un'ora e mezza, si chiama Evangelion Death & Rebirth (contiene anche alcune scene non presenti nella serie che ti fanno capire meglio alcuni dettagli)


                          ah allroa mi guardo prima Evangelion Death & Rebirth e poi End of Evangelion , grazie  :pat_hi:

                            Online Chef Culapierto

                            • Culapiert output.
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32849
                            • Karma: 578
                            • Il fu therimble
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Ottobre 21, 2014, 14:20:03 pm »
                            Brava :look:
                            Comunque all'inizio sembra il classico minchiairobbottonichespaccanotutto poi :look4:
                            Eh allora sono più contento, perché a me i classici minchiairobbottonichespaccanotutto non mi piacciono assai. :look: Comunque devo aspettare almeno una settimana prima di guardare le puntate successive, perché viene un'amica della mia ragazza a stare a casa sua per qualche giorno e non potremo vederne nessuno nei prossimi giorni.  *dawson*

                              Online Chef Culapierto

                              • Culapiert output.
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 32849
                              • Karma: 578
                              • Il fu therimble
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Ottobre 30, 2014, 22:34:05 pm »
                              Da una settimana sto guardando GTO e ho visto i primi sette episodi, ma sinceramente non mi fa così ridere come ho letto qui. E' carino però non mi sembra niente di che. :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal