Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Le notizie in Home Page - E' un sito per il Napoli o per la Juventus?  (Letto 9124 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Abi

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 34299
  • Karma: 100
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« il: Giugno 14, 2012, 22:48:29 pm »
Condividi
Proporrei a chi gestisce il sito calcionapoli24, cortesemente di non postare più notizie similari a queste. Dove nel titolone in grassetto si lasciano i puntini sospensivi per far aprire l'articolo... e poi nell'articolo stesso non viene scritta la continuazione.
Questo è GIORNALAISMO. Ci si vende per un "click"

FOTO - Italia-Croazia, Hamsik sugli spalti a Poznan: "Spero che vinca..."
Tra i tanti personaggi del mondo dello sport, in particolare del calcio, che assisteranno alla sfida delle 18 tra Italia e Croazia c'è anche il centrocampista del Napoli, Marek Hamsik.


    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50206
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Giugno 14, 2012, 22:53:01 pm »
    uà e ti scandalizzi per questo, e se vedi quelle riguardanti il calcio mercato che fai ...

    ma veramente rasentano il ridicolo, a parte il fatto che è chiaro come il sole che sono titoli trabocchetto per farti aprire la pagina ... io non la apro mai, tanto già lo so che non c'è scritto una mazza ...
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Online Abi

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 34299
      • Karma: 100
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Giugno 14, 2012, 23:02:05 pm »
      uà e ti scandalizzi per questo, e se vedi quelle riguardanti il calcio mercato che fai ...

      ma veramente rasentano il ridicolo, a parte il fatto che è chiaro come il sole che sono titoli trabocchetto per farti aprire la pagina ... io non la apro mai, tanto già lo so che non c'è scritto una mazza ...
      Appunto. Proprio perchè adottano questo ignobile mezzuccio un pò tutti i siti di informazione calcistica e no...
      Sarebbe bello che calcionapoli24 si distinguesse. Invece...

        Offline Napoli_Nel_Cuore

        • Gianfranco Zola
        • *****
        • Post: 1689
        • Karma: 73
        • Sesso: Maschio
        • charme moi tandis que je vous admire
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Giugno 14, 2012, 23:03:58 pm »
        Scissione Scissione Scissione  :sisisisi: :sisisisi: :sisisisi: :sisisisi: :sisisisi:
        L'esteriorità è la più grande strunzata dell'umanità. Io sono un esteta in ogni caso. Sono molto vanitoso ma non a livelli femminili. Rendersi presentabili è sinonimo di grande personalità, io ho una personalità straripante, talvolta m'arravoglio sul'io perché il mio io esteriore supera il me stesso interiore.
        Il mondo è questo.
        Immagine, beni materiali, reputazione, vuoto.
        Se hai un'immagine, qualche bene materiale ed una reputazione (positiva o negativa che sia) attorniata da valori interiori che non ti rendano vuoto come la massa hai il pieno controllo della situazione.
        Non c'è nulla di male nel curarsi esteriormente, anzi, è essenziale se non vuoi rimanere ai margini e farti pigliare per il culo da quattro reietti indegni.
        Sono le regole del gioco ... - La priorità è essere pieni nella scatola cranica, poi nelle mutande, nella cura della persona, nel vestiario e via discorrendo.

          Offline Yavonz™ Original

          • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
          • Diego Armando Maradona
          • ******
          • Post: 26261
          • Karma: 267
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Giugno 14, 2012, 23:07:49 pm »
          Scissione Scissione Scissione  :sisisisi: :sisisisi: :sisisisi: :sisisisi: :sisisisi:
          Serve un fomentatore dislessico  :mno:?


          "Ma veda..."

            Offline Napoli_Nel_Cuore

            • Gianfranco Zola
            • *****
            • Post: 1689
            • Karma: 73
            • Sesso: Maschio
            • charme moi tandis que je vous admire
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Giugno 14, 2012, 23:20:46 pm »
            L'esteriorità è la più grande strunzata dell'umanità. Io sono un esteta in ogni caso. Sono molto vanitoso ma non a livelli femminili. Rendersi presentabili è sinonimo di grande personalità, io ho una personalità straripante, talvolta m'arravoglio sul'io perché il mio io esteriore supera il me stesso interiore.
            Il mondo è questo.
            Immagine, beni materiali, reputazione, vuoto.
            Se hai un'immagine, qualche bene materiale ed una reputazione (positiva o negativa che sia) attorniata da valori interiori che non ti rendano vuoto come la massa hai il pieno controllo della situazione.
            Non c'è nulla di male nel curarsi esteriormente, anzi, è essenziale se non vuoi rimanere ai margini e farti pigliare per il culo da quattro reietti indegni.
            Sono le regole del gioco ... - La priorità è essere pieni nella scatola cranica, poi nelle mutande, nella cura della persona, nel vestiario e via discorrendo.

              Offline Sasybini86

              • <3Orgoglio Partenopeo<3
              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1072
              • Karma: 10
              • Sesso: Maschio
              • SOLO LA MAGLIA!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Giugno 15, 2012, 12:03:28 pm »
              Serve un fomentatore dislessico  :mno:?
              :love: SI.... :sisisisi: :sisisisi: :sisisisi:... :batt: :batt: :batt: :batt:....

                Offline Torexx

                • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26031
                • Karma: 297
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Giugno 15, 2012, 13:08:54 pm »
                poi riportano sempre le notizie di tuttosporc  :facepalm:



                  Offline heathcliff

                  • Stefan Schwoch
                  • *
                  • Post: 509
                  • Karma: 12
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Giugno 15, 2012, 13:22:19 pm »
                  poi riportano sempre le notizie di tuttosporc  :facepalm:
                  Mamma mia è vero...
                  e comunque più in generale vedo proprio un peggioramento netto della qualità...prima si era faziosi ma ponderati, adesso sembra una rincorsa parecchio detestabile alla pesca del tifosotto scemo  :facepalm:
                  autorizzo il mio ban se Vargas diverrà un campione. Nel Napoli, eh?





                    Offline Quentin

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 47942
                    • Karma: 1337
                    • Sesso: Maschio
                    • Nu jeans pe maglietta
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Giugno 15, 2012, 13:24:49 pm »
                    Quello che non sopporto è il riciclo di certe notizie, che vengono ripostate dopo qualche ora... il top, poi, è stato mettere un'intervista di Carlo Alvino come notizia principale... lì si è toccato il fondo :facepalm:
                    « Ultima modifica: Giugno 15, 2012, 13:33:41 pm da Quentin »


                      Scugnizza

                      • Visitatore
                      « Risposta #10 il: Giugno 15, 2012, 15:55:42 pm »
                      Scissione Scissione Scissione  :sisisisi: :sisisisi: :sisisisi: :sisisisi: :sisisisi:

                      Hai sempre delle belle idee brillanti tu? :asd:

                        Offline Alnitak

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11503
                        • Karma: 86
                        « Risposta #11 il: Giugno 23, 2012, 01:24:12 am »
                        Come ho scritto in un altro topic, i titoli delle notizie sono veramente pessimi e la storia dei puntini sospensivi sta diventando odiosa.

                          Scugnizza

                          • Visitatore
                          « Risposta #12 il: Giugno 23, 2012, 02:03:32 am »
                          Come ho scritto in un altro topic, i titoli delle notizie sono veramente pessimi e la storia dei puntini sospensivi sta diventando odiosa.

                          vabbé ma dirlo é inutile... tutte le testate online sono cosi ma cmq sono seguitissime.... l importante é questo...

                            Offline Alnitak

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11503
                            • Karma: 86
                            « Risposta #13 il: Giugno 23, 2012, 02:36:17 am »
                            vabbé ma dirlo é inutile... tutte le testate online sono cosi ma cmq sono seguitissime.... l importante é questo...

                            Non lo metto in dubbio, ma diciamo che questo portale, più di altri, fa un utilizzo dei titoli che mi sento di definire piuttosto discutibile.

                              Offline Alnitak

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11503
                              • Karma: 86
                              « Risposta #14 il: Giugno 23, 2012, 12:27:59 pm »
                              Ecco, un esempio che capita a fagiolo.

                              Questo è il titolo:

                              Gargano: "Vacanze serene in famiglia pensando al Napoli. Vi racconto una cosa: ho viaggiato con..."

                              ed ecco il testo dell'articolo:

                              Vacanze in famiglia per Walter Gargano. Il centrocampista azzurro sta trascorrendo questo periodo di riposo in Uruguay, godendosi il relax con i suoi affetti in attesa di rientrare in Italia per il ritiro di Dimaro.

                              "Ho voluto riunire tutta la mia famiglia, compreso le mie sorelle, perchè non riesco a vedere quasi nessuno durante l'anno ed ho approfittato di queste vacanze per stare con loro tra Paysandù e Montevideo. Trascorriamo il tempo insieme in tranquillità soprattutto raccontando gli aneddoti e le storie più belle della stagione al Napoli".

                              Come hai vissuto il rientro dopo la vittoria di Coppa Italia? "E' stato bellissimo ed emozionate. Mi sono portato dietro la medaglia, non dico che ho viaggiato con la medaglia al collo ma quasi. L'ho mostrata a tutti e poi ho raccontato le splendide sensazioni della festa ed ho fatto vedere le foto del rientro in città con l'abbraccio incredibile dei tifosi. Anche la mia famiglia mi ha sommerso d'affetto, mi hanno fatto sentire un po' come a Napoli"

                              Adesso si va a Miami..."Sì, ci sono già stato e mi è piaciuta molto. Ci sono le spiagge per i bambini e poi è anche una città fortemente caratterizzata dalla presenza di latino americani, quindi mi sento molto a mio agio".

                              Il motorino Gargano si è un po' riposato in questo periodo? "Sì ma mi tengo sempre in forma, corro sulla spiaggia e sto attento alla condizione fisica. Sarò prontissimo per l'inizio del ritiro..."

                              ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

                              Con chi ha viaggiato Gargano? Devo dedurre che il titolista si riferisca alla famiglia, con cui Gargano ha scelto di trascorrere le vacanze, o al massimo alla medaglia della Coppa Italia. Ma perchè prendere in giro il lettore, creando un clima misterioso con tanto di "Vi racconto una cosa", manco fosse un retroscena di calciomercato? A me queste cose non piacciono, i titoli non devono essere fuorvianti, altrimenti diventa una presa in giro e molta gente ben presto finirà per leggere le notizie altrove.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal