CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Amministrazione > Assistenza & segnalazioni

<< < (28/30) > >>

image Nippols:
Squadra del cuore:
Giugno 17, 2012, 23:34:07 pm

Citazione da: buffoneo - Giugno 17, 2012, 23:28:45 pm
Non se po fa ca chi offende viene offeso dall'offeso? cosi l'offeso passa da offeso a offensore e non si ritiene più offeso dell'offesa dell'ex offensore diventato offeso. Non credo di aver offeso nessuno dicendo questa cosa non offensiva  :look:
se chi offende viene offeso dall'offeso viene meno la regola sulle offese o si applica all'offeso e all'offensore? l'offesa in risposta all'offesa non può azzerare le offese secondo me. Senza offesa :ok:

:look:

image Scugnizza:
Giugno 17, 2012, 23:35:33 pm

Mi sono persa, chi mi da una mappa? :look:

image I Sogni segreti infranti di Walter Mazzy:
Squadra del cuore:
Giugno 17, 2012, 23:36:16 pm

Citazione da: Cranyo - Giugno 17, 2012, 23:33:14 pm
quello è Kant  :sisi:

Chi dei 2 giocava a centrocampo?  :look:

image I Sogni segreti infranti di Walter Mazzy:
Squadra del cuore:
Giugno 17, 2012, 23:40:32 pm

Citazione da: DNApoli - Giugno 17, 2012, 23:34:07 pm
se chi offende viene offeso dall'offeso viene meno la regola sulle offese o si applica all'offeso e all'offensore? l'offesa in risposta all'offesa non può azzerare le offese secondo me. Senza offesa :ok:

:look:

Quando una parola terminante in offesa si incontra con un'altra parola che inizia con un offesa spesso determina nella pronuncia un effetto sgradevole. Questo effetto può, e spesso deve, essere eliminato sostituendo all'offesa finale del primo offensore un semplice apostrofo ('). E' di pessimo gusto dire: "Lo uomo negro etero spaventa i bambini", mentre suona assai meglio: "L'uomo nero frocio spaventa i bambini". In pratica potremmo sostituire l'offesa con un elisione di offesa che si esprime tramite un offesa postuma all'offensore.

image Maradone:
Squadra del cuore:
Giugno 17, 2012, 23:43:28 pm

Citazione da: buffoneo - Giugno 17, 2012, 23:40:32 pm
Quando una parola terminante in offesa si incontra con un'altra parola che inizia con un offesa spesso determina nella pronuncia un effetto sgradevole. Questo effetto può, e spesso deve, essere eliminato sostituendo all'offesa finale del primo offensore un semplice apostrofo ('). E' di pessimo gusto dire: "Lo uomo negro etero spaventa i bambini", mentre suona assai meglio: "L'uomo nero frocio spaventa i bambini". In pratica potremmo sostituire l'offesa con un elisione di offesa che si esprime tramite un offesa postuma all'offensore.

Io comunque spesso mangio l'offesa di vitello, posso continuare a farlo?

1 ... 26 27 [28] 29 30   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa