Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Calciomercato internazionale  (Letto 239648 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95665
  • Karma: 564
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4695 il: Agosto 28, 2022, 13:41:11 pm »
Il Chelsea prende anche Wesley Fofana (difensore centrale francese del Leicester, 21 anni) per una cifra compresa tra gli 80 e i 90 milioni. Il Ciolsi ha così sfondato i 320mln spesi in una sessione di mercato.

Ho capito che come centrali siete a corto, ma cristo. :look:

A quanto pare ancora non hanno finito eh. :look:
« Ultima modifica: Agosto 28, 2022, 13:43:33 pm da il vile manuelito »

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66773
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4696 il: Settembre 06, 2022, 23:52:47 pm »
    Marcelo all Olympiacos
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95665
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4697 il: Ottobre 04, 2022, 17:07:42 pm »
      Sono tutti abbastanza d'accordo sul fatto che a luglio Messi torna al Barca, che brutta fine di carriera ha fatto Leo. :asd:

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66773
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4698 il: Ottobre 04, 2022, 18:49:49 pm »
        Messi una cosa doveva fare, ritirarsi dopo il Barcellona. Sta ancora in tempo per poterlo fare dopo l'esperienza al Psg.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 25912
          • Karma: 21
          « Risposta #4699 il: Ottobre 04, 2022, 20:33:58 pm »
          Sono tutti abbastanza d'accordo sul fatto che a luglio Messi torna al Barca, che brutta fine di carriera ha fatto Leo. :asd:
          chiamala brutta 30 milioni annui nonostante non faccia + la differenza e mo che torna al barca altri 30 annui fino alla pensione, prima di andare a fare soldi in mls o nei paesi arabi.


            Online el schiatty napoletano

            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 133967
            • Karma: 1397
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4700 il: Ottobre 05, 2022, 17:31:57 pm »
            Una cosa dovrebbe fare e lo sappiamo :look:


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Inviato da una cripta. :schiatty:

              Online GIANPAOLO

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26252
              • Karma: 197
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4701 il: Ottobre 05, 2022, 18:50:30 pm »
              Una cosa dovrebbe fare e lo sappiamo :look:


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Rosberg :look:
              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
               
               

                Online jacksparrowraf

                • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13803
                • Karma: 374
                • Sesso: Maschio
                • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4702 il: Ottobre 11, 2022, 17:24:20 pm »
                Da segnalare un Mbappé in rotta con il PSG e che vuole cambiare aria già a Gennaio, probabile destinazione Anfield Road  :look:


                Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                  Online jacksparrowraf

                  • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13803
                  • Karma: 374
                  • Sesso: Maschio
                  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4703 il: Dicembre 13, 2022, 12:21:43 pm »
                  Secondo il Messaggero il Real Madrid avrebbe fatto un sondaggio per Vedat Muriqi, che il Maiorca valuta almeno 15-20 milioni di euro. Anche la Lazio interessata alla vicenda perché ai biancocelesti spetterebbe il 45% di una eventuale rivendita, clausola inserita ai tempi della cessione dell'attaccante al Maiorca.

                   :shock: :shock: :shock:


                  Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                  "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                    Offline Quentin

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 47942
                    • Karma: 1337
                    • Sesso: Maschio
                    • Nu jeans pe maglietta
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4704 il: Dicembre 13, 2022, 12:26:15 pm »
                    Secondo il Messaggero il Real Madrid avrebbe fatto un sondaggio per Vedat Muriqi, che il Maiorca valuta almeno 15-20 milioni di euro. Anche la Lazio interessata alla vicenda perché ai biancocelesti spetterebbe il 45% di una eventuale rivendita, clausola inserita ai tempi della cessione dell'attaccante al Maiorca.

                     :shock: :shock: :shock:
                    Sta cosa puzza da migliaia di km


                      Online jacksparrowraf

                      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13803
                      • Karma: 374
                      • Sesso: Maschio
                      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4705 il: Dicembre 13, 2022, 12:31:43 pm »
                      Sta cosa puzza da migliaia di km
                      Sono oltre 1300 Km  :look:


                      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                        Online el schiatty napoletano

                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 133967
                        • Karma: 1397
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4706 il: Dicembre 16, 2022, 12:32:56 pm »
                        Non togliete muriqui da la *dawson*


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Inviato da una cripta. :schiatty:

                          Online d30s

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5810
                          • Karma: 3
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4707 il: Dicembre 20, 2022, 08:51:22 am »
                          Lione comprato da un gruppo americano per 327 milioni.
                          SALUMERIA 2004

                            Offline mtpgpp

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 14242
                            • Karma: 31
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4708 il: Dicembre 20, 2022, 09:29:07 am »
                            Lione comprato da un gruppo americano per 327 milioni.

                            pedullà riporta cifre diverse, ora non so dove le prenda tu e lui....

                            https://www.alfredopedulla.com/lione-quota-di-maggioranza-alla-eagle-football-john-textor-e-il-nuovo-proprietario/

                            Il Lione ha ufficializzato il passaggio di proprietà alla Eagle Football, guidata da John Textor, che ha rilevato il 77,49% delle azioni. La stampa francese parla di un’operazione da circa 800 milioni di euro, a cui vanno aggiunti gli 86 milioni di aumento di capitale che la nuova proprietà si è impegnata a sottoscrivere. Jean–Michel Aulas, presidente del club da 1987 resterà comunque all’interno della società con una quota di minoranza e inoltre ricoprirà per qualche anno ancora il ruolo di direttore generale.

                            3/4 del lione 800 mln (immagino compreso i debiti quindi magari a Aulas va quella cifra che riportavi) + la ricapitalizzazione da 86

                            se le cifre sono queste parliamo di 1,1/1,2 mld di euro come valutazione del lione, parecchio secondo me, ero che in francia c'è solo il psg e quindi investendo almeno la qualificazione CL la ottieni facile e se ogni 3/4 anni scaca lo spazio per qualche "scudo" l'hai, però è una bella cifra per una società che mi pare sia finanziaramente messa di merda.

                            Continuo a vedere cifre pazze per le cessioni delle società ed inoltre è una cessione tipo atalanta e genoa, aulas rimane socio di minoranza e al comando della società :look:

                              Online d30s

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5810
                              • Karma: 3
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4709 il: Dicembre 20, 2022, 09:33:58 am »
                              pedullà riporta cifre diverse, ora non so dove le prenda tu e lui....

                              https://www.alfredopedulla.com/lione-quota-di-maggioranza-alla-eagle-football-john-textor-e-il-nuovo-proprietario/

                              Il Lione ha ufficializzato il passaggio di proprietà alla Eagle Football, guidata da John Textor, che ha rilevato il 77,49% delle azioni. La stampa francese parla di un’operazione da circa 800 milioni di euro, a cui vanno aggiunti gli 86 milioni di aumento di capitale che la nuova proprietà si è impegnata a sottoscrivere. Jean–Michel Aulas, presidente del club da 1987 resterà comunque all’interno della società con una quota di minoranza e inoltre ricoprirà per qualche anno ancora il ruolo di direttore generale.

                              3/4 del lione 800 mln (immagino compreso i debiti quindi magari a Aulas va quella cifra che riportavi) + la ricapitalizzazione da 86

                              se le cifre sono queste parliamo di 1,1/1,2 mld di euro come valutazione del lione, parecchio secondo me, ero che in francia c'è solo il psg e quindi investendo almeno la qualificazione CL la ottieni facile e se ogni 3/4 anni scaca lo spazio per qualche "scudo" l'hai, però è una bella cifra per una società che mi pare sia finanziaramente messa di merda.

                              Continuo a vedere cifre pazze per le cessioni delle società ed inoltre è una cessione tipo atalanta e genoa, aulas rimane socio di minoranza e al comando della società :look:

                              Io lo preso da Transfermarkt 77% ca. Le cifre di Pedullà sono riportati da questo articolo:
                              https://www.ft.com/content/2fcdf81d-2abb-4ece-8ede-2a9775a09c35
                              SALUMERIA 2004

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal