Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Calciomercato internazionale  (Letto 239611 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91498
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4290 il: Giugno 17, 2021, 23:06:39 pm »
Il Piessegì comunque sembra più interessato a Varenne (cit.) che a Ramos.

    Online TomDurrr

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 43696
    • Karma: 383
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4291 il: Giugno 23, 2021, 08:59:14 am »
    Il Piessegì comunque sembra più interessato a Varenne (cit.) che a Ramos.
    Sembra interessato lo United che ha offerto 60 ma ne vogliono 80
    Il real vuole mbappe


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Online caparezza

      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1377
      • Karma: 4
      « Risposta #4292 il: Giugno 23, 2021, 09:50:00 am »
      Sembra interessato lo United che ha offerto 60 ma ne vogliono 80
      Il real vuole mbappe


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      ieri Ramos era a un passo dal PSG, oggi è praticamente fatta con lo United, mah...

      Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


        Online CEMTURIO983

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16075
        • Karma: 22
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4293 il: Giugno 23, 2021, 10:07:03 am »
        ieri Ramos era a un passo dal PSG, oggi è praticamente fatta con lo United, mah...

        Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

        In realta sta aspettando la vostra offerta 😜

          Online caparezza

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1377
          • Karma: 4
          « Risposta #4294 il: Giugno 23, 2021, 12:22:27 pm »
          In realta sta aspettando la vostra offerta
          ma dai???in realtà io pensavo più al Napoli, sai: Dela, Spalletti, ipprofilointernazionale

          Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


            Online caparezza

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1377
            • Karma: 4
            « Risposta #4295 il: Giugno 23, 2021, 12:27:41 pm »
            comunque, aldilà degli scherzi, per me è uno che ti fa fare il salto di qualità nonostante l'età; ti porterebbe la mentalità, la cattiveria giusta e la voglia di vincere e lo vedo in grado di farsi altri 2/3 anni ad alto livello; per me, beato chi se lo prende.

            Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66765
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4296 il: Giugno 23, 2021, 12:28:24 pm »
              ma dai???in realtà io pensavo più al Napoli, sai: Dela, Spalletti, ipprofilointernazionale

              Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

              Noi a queste fandonie abbiamo smesso di crederci un po di tempo fa. Con Eurelio De Pezzentiis ci sono pochi margini per sognare. Vi auguro di fare altrettanto e di prendere coscienza della vostra di dimensione anche. Seppur vi devo dare atto che quantomeno ci provate a farle le cose fatte bene e a darvi un tono internazionale.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online caparezza

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1377
                • Karma: 4
                « Risposta #4297 il: Giugno 23, 2021, 12:35:08 pm »
                Noi a queste fandonie abbiamo smesso di crederci un po di tempo fa. Con Eurelio De Pezzentiis ci sono pochi margini per sognare. Vi auguro di fare altrettanto e di prendere coscienza della vostra di dimensione anche. Seppur vi devo dare atto che quantomeno ci provate a farle le cose fatte bene e a darvi un tono internazionale.
                no ma io stavo solo rispondendo a Cem in maniera scherzosa come ha fatto lui con me, niente di più di questo. nessuna allusione, nessun doppio senso, solo una risposta spiritosa Nick.

                Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


                  Online Kane Connor

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13368
                  • Karma: 33
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4298 il: Giugno 23, 2021, 13:08:57 pm »
                  no ma io stavo solo rispondendo a Cem in maniera scherzosa come ha fatto lui con me, niente di più di questo. nessuna allusione, nessun doppio senso, solo una risposta spiritosa Nick.

                  Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

                  In realtà pure a me sembra di aver letto su qualche giornale/pattumiera, di un'offerta di contratto di Mourinho a Sergio Ramos.
                  Stronzate da Gazzetta dello Sport, ma la notizia c'è.

                  Lato nostro stanno a fare i saporiti con Emerson Palmieri in scadenza, quindi manco il più strafatto dei cazzari si permette sdi fare certi accostamenti.  :shhlook:
                  Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                  È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Online CEMTURIO983

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16075
                    • Karma: 22
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4299 il: Giugno 23, 2021, 13:17:39 pm »
                    ma dai???in realtà io pensavo più al Napoli, sai: Dela, Spalletti, ipprofilointernazionale

                    Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

                    12 anni (di figure di merda) in Europa!!!!!  :delaeallora:


                    Tornando seri su Ramos hai ragione. Sono i tipici profili alla Ibra che ti cambiano la mentalita della squadra. Dal punto di vista tecnico non so quanto possa dare, quest anno ha giocato pochissimo e, secondo me, il primo ad avere dubbi sulle sue condizioni è lui stesso. Pero dal punto di vista della mentalita ti puo portare tantissimo. Se viene con la testa giusta ovviamente, se viene a fare lo sbruffone per la serie "ho vinto piu io in un anno che tutta la societa nella sua storia" cambia.

                    Il problema sono i soldi che chiede. Inavvicinabile. Quindi ecco, giusto per parlare perché poi di concreto non potra mai esserci nulla.

                      Online caparezza

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1377
                      • Karma: 4
                      « Risposta #4300 il: Giugno 23, 2021, 14:03:33 pm »
                      12 anni (di figure di merda) in Europa!!!!!  :delaeallora:


                      Tornando seri su Ramos hai ragione. Sono i tipici profili alla Ibra che ti cambiano la mentalita della squadra. Dal punto di vista tecnico non so quanto possa dare, quest anno ha giocato pochissimo e, secondo me, il primo ad avere dubbi sulle sue condizioni è lui stesso. Pero dal punto di vista della mentalita ti puo portare tantissimo. Se viene con la testa giusta ovviamente, se viene a fare lo sbruffone per la serie "ho vinto piu io in un anno che tutta la societa nella sua storia" cambia.

                      Il problema sono i soldi che chiede. Inavvicinabile. Quindi ecco, giusto per parlare perché poi di concreto non potra mai esserci nulla.
                      d'accordo su tutto!!

                      Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95661
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4301 il: Luglio 07, 2021, 17:11:40 pm »
                        Uno legge la notizia di Balotelli che si è ridotto ad andare a giocare in una squadra neopromossa nel massimo campionato turco e guardate chi trova in mezzo a tutta questa bella gente. :look:


                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 65809
                          • Karma: 2750
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4302 il: Luglio 07, 2021, 17:27:54 pm »
                          Uno legge la notizia di Balotelli che si è ridotto ad andare a giocare in una squadra neopromossa nel massimo campionato turco e guardate chi trova in mezzo a tutta questa bella gente. :look:


                          Uà, Inler prop vist

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66765
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4303 il: Luglio 07, 2021, 18:05:39 pm »
                            Uà, Inler prop vist

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                            Lool
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online TomDurrr

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 43696
                              • Karma: 383
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4304 il: Luglio 08, 2021, 11:25:50 am »
                              Ramos firma con il pessegge fino al 2023
                              I francesi vogliono pure pobbobba

                              Arriveranno a farsi schifate più dei gobbi ?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal