Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Calciomercato internazionale  (Letto 239591 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Samoth

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39283
  • Karma: 193
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4680 il: Agosto 05, 2022, 17:43:27 pm »
Che schifo. Insieme a quello sui cinesi veramente il peggio del peggio

    Online Granchetiello

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26002
    • Karma: 66
    • LVX MEO BVX
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4681 il: Agosto 05, 2022, 17:52:51 pm »
    chi fu il pappaloffio tarzanellofago del forum che una volta ci venne a sbattere in faccia il curriculum di Lomtardo?
    -------------------------
    29/05/1985 :sbav:

    S'i fossi foco arderei l mondo
    S'i fossi vento lo tempesterei
    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

      Offline LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35329
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4682 il: Agosto 05, 2022, 18:20:46 pm »
      "De Laurentiis non ha mai parlato coi suoi collaboratori di questo Cucurella"

      Per non parlare di Benzema e di Maria vecchi.

      LOLOL

      MAVEDAAAAAAAAA
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 65809
        • Karma: 2750
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4683 il: Agosto 05, 2022, 22:03:07 pm »
        "De Laurentiis non ha mai parlato coi suoi collaboratori di questo Cucurella"

        Per non parlare di Benzema e di Maria vecchi.

        LOLOL

        MAVEDAAAAAAAAA
        De Laurentiis non sa nemmeno chi è il presidente del Getafe.

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66762
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4684 il: Agosto 05, 2022, 22:16:16 pm »
          Che schifo. Insieme a quello sui cinesi veramente il peggio del peggio
          Abbiamo venduto Hamsik ai cinesi un altra pietra miliare in effetti.  Madó che zingari
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline lucanap

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5057
            • Karma: 135
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4685 il: Agosto 05, 2022, 22:28:43 pm »
            un tweet da licenziamento immediato.

            usare il termine questo e'v arrogante spocchioso e irrispettoso senza il questo sarebbe anche passabile. ma che gent e merd veramente
            A mamm e chi vota lega è na buccxxn

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66762
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4686 il: Agosto 05, 2022, 22:32:04 pm »
              un tweet da licenziamento immediato.

              usare il termine questo e'v arrogante spocchioso e irrispettoso senza il questo sarebbe anche passabile. ma che gent e merd veramente
              Diciamo pure senza quel "non sa nemmmeno chi è il presidente del getafe"  Look
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95659
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4687 il: Agosto 08, 2022, 15:53:11 pm »
                Joan Laporta pappone intensifies:

                Il Barca minaccia di intraprendere azioni legali contro De Jong perché il contratto rinnovato nel 2020 fino al 2026 è ritenuto illegale dal club a causa del meccanismo che prevede l'abbassamento dello stipendio per le stagioni 20/21 e 21/22 e poi il successivo aumento. Quindi il Barca pretende l'annullamento del contratto e il ritorno alle condizioni economiche pre-rinnovo.

                Il Barca sta facendo di tutto per costringerlo ad andarsene, ma intanto il club ha rifiutato tutte le offerte dello United. :asd:

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66762
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4688 il: Agosto 08, 2022, 22:34:35 pm »
                  Senesi al Bournemouth. L'avrei portato a Napoli sinceramente
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91498
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4689 il: Agosto 09, 2022, 17:47:43 pm »
                    Werner torna al Lipsia.
                    Certo che il ciolsì con gli attaccanti ha raramente avuto fortuna. Anche se tra tanta merda strapagata è riuscito a trovare in passato il migliore di tutti, Didier.

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95659
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4690 il: Agosto 10, 2022, 18:11:36 pm »
                      JUST IN: Christensen & Kessié may leave FC Barcelona as free agents, if they are not registered before Saturday. The club is concerned.

                      :look:

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95659
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4691 il: Agosto 18, 2022, 18:01:52 pm »
                        Il Manchester United pare vicinissimo a Casemiro, ma si parla di un'offerta economica folle di 60mln di cartellino e un quinquennale da 10mln a stagione - netto, non lordo. Per me Casemiro è fortissimo eh, ma WTF?! Non è manco più un ragazzino.

                        C'è una certa indecisione sulle cifre perché qualcuno parla di contratto da 20mln a stagione. :look: Però mi pare il classico errore di quando si paragonano gli stipendi UK-EU con loro che li considerano al lordo e noi al netto.
                        « Ultima modifica: Agosto 18, 2022, 18:08:44 pm da il vile manuelito »

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105704
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4692 il: Agosto 18, 2022, 18:22:18 pm »
                          Il Manchester United pare vicinissimo a Casemiro, ma si parla di un'offerta economica folle di 60mln di cartellino e un quinquennale da 10mln a stagione - netto, non lordo. Per me Casemiro è fortissimo eh, ma WTF?! Non è manco più un ragazzino.

                          C'è una certa indecisione sulle cifre perché qualcuno parla di contratto da 20mln a stagione. :look: Però mi pare il classico errore di quando si paragonano gli stipendi UK-EU con loro che li considerano al lordo e noi al netto.
                          Asta per fabian ruiz look


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32050
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4693 il: Agosto 18, 2022, 23:41:16 pm »
                            Il Manchester United pare vicinissimo a Casemiro, ma si parla di un'offerta economica folle di 60mln di cartellino e un quinquennale da 10mln a stagione - netto, non lordo. Per me Casemiro è fortissimo eh, ma WTF?! Non è manco più un ragazzino.

                            C'è una certa indecisione sulle cifre perché qualcuno parla di contratto da 20mln a stagione. :look: Però mi pare il classico errore di quando si paragonano gli stipendi UK-EU con loro che li considerano al lordo e noi al netto.
                            united club totalmente folle, passano da rabiot a casemiro con offerte folli e senza logica.


                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95659
                              • Karma: 564
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4694 il: Agosto 24, 2022, 15:43:39 pm »
                              Il Casalnuovo ha sborsato 70mln per Alexander Isak della Real Sociedad. Acquisto un po' boh ipervalutao, va detto che finora l'unico acquisto piuttosto incomprensibile è quel Chris Wood, però hanno preso un sacco di jovani e si vede che non vogliono fare solo una squadra di figurine. Con Bruno Guimaraes hanno fatto un colpaccio per esempio.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal