Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Calciomercato internazionale  (Letto 239638 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online GIANPAOLO

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26252
  • Karma: 197
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4755 il: Marzo 26, 2023, 12:47:28 pm »
A me sembra che sotto ci sia qualcosa di più "serio" che robe su tattiche ecc ecc   Look

In genere quando c'è silenzio attorno alla cosa e non si capisce un tubo, o è roba di sesso, o di corna, e robe affini    Look
Non mi stupirei se ci fosse una storia gay sotto :look:
FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
 
 

    Online Cranyo

    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 73601
    • Karma: 1522
    • Sesso: Maschio
    • Why are you wearing that stupid man suit?
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4756 il: Marzo 26, 2023, 13:02:30 pm »
    In realtà hanno sgamato che si é accordato per giungo già con il Napoli e per evitare discussioni alla finale :look: hanno preventivamente evitato il problema :look:

    :cranyorschach:

    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
    No Sacrifice, No Victory

      Online jacksparrowraf

      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13799
      • Karma: 374
      • Sesso: Maschio
      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4757 il: Marzo 26, 2023, 13:23:49 pm »
      In realtà hanno sgamato che si é accordato per giungo già con il Napoli e per evitare discussioni alla finale :look: hanno preventivamente evitato il problema :look:

      :cranyorschach:
      :awwyea:


      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95665
        • Karma: 564
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4758 il: Maggio 03, 2023, 02:23:27 am »
        Rottura totale tra PSG e Messi, si parla di un viaggio non autorizzato di Messi che ha portato alla sospensione dal club per due settimane.

        AURELIO COSA STAI PREPARANDO?!

          Offline LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35329
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4759 il: Maggio 03, 2023, 06:44:59 am »
          Rottura totale tra PSG e Messi, si parla di un viaggio non autorizzato di Messi che ha portato alla sospensione dal club per due settimane.

          AURELIO COSA STAI PREPARANDO?!
          Puoi scrivere nel topic apposito dove ho rilanciato la bomba?
          Ma lo capite che l'anno scorso si è provato a portare sia Ronaldo sia Dybala e quest'anno si prova Messi?
          Lo capite che il presidente è ASCIUTO PAZZ O PADRONE?
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66770
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4760 il: Maggio 03, 2023, 07:24:54 am »
            Puoi scrivere nel topic apposito dove ho rilanciato la bomba?
            Ma lo capite che l'anno scorso si è provato a portare sia Ronaldo sia Dybala e quest'anno si prova Messi?
            Lo capite che il presidente è ASCIUTO PAZZ O PADRONE?
            Ma dove si è provato a prendere rinaldo? Look
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online jacksparrowraf

              • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13799
              • Karma: 374
              • Sesso: Maschio
              • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4761 il: Maggio 03, 2023, 09:20:23 am »
              Ma dove si è provato a prendere rinaldo? Look
              A Football Manager  :look:


              Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

              "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                Online Usfaticat

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 39377
                • Karma: 274
                • Forza Napoli
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4762 il: Maggio 03, 2023, 09:25:00 am »
                A Football Manager  :look:

                e pure lì ha rifiutato  :look:
                Campioni d'Italia 2022-2023


                  Offline husasanovic

                  • Francesco Baldini
                  • *
                  • Post: 63
                  • Karma: 3
                  « Risposta #4763 il: Maggio 03, 2023, 09:26:37 am »
                  E con l'arrivo di Messi ormai assodato abbiamo sistemato uno dei pochi ruoli vacanti (il trq, al posto di Zielo).

                  Con un altro paio di tasselli (Salah/Mahrez alternativa a dx, Robertson terzino sx) siamo a posto.

                  Pappò cacc'e sord!

                    Online Usfaticat

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 39377
                    • Karma: 274
                    • Forza Napoli
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4764 il: Maggio 03, 2023, 09:31:16 am »
                    Puoi scrivere nel topic apposito dove ho rilanciato la bomba?
                    Ma lo capite che l'anno scorso si è provato a portare sia Ronaldo sia Dybala e quest'anno si prova Messi?
                    Lo capite che il presidente è ASCIUTO PAZZ O PADRONE?

                    asciut pazz però nessuno dei 3 sta qui  :look:

                    facile dire che è asciut pazz se gli offre 3 noccioline  :shhlook:
                    Campioni d'Italia 2022-2023


                      Online Usfaticat

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39377
                      • Karma: 274
                      • Forza Napoli
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4765 il: Maggio 03, 2023, 09:32:54 am »
                      E con l'arrivo di Messi ormai assodato abbiamo sistemato uno dei pochi ruoli vacanti (il trq, al posto di Zielo).

                      Con un altro paio di tasselli (Salah/Mahrez alternativa a dx, Robertson terzino sx) siamo a posto.

                      Pappò cacc'e sord!

                      E Phoden riserva di Kvara non lo metti?

                      In più pare che Haaland abbia chiesto di venire qui assolutamente, anche a costo di prendere 2 milioni di euro l'anno, che considera già tanti per dove è arrivato
                      Campioni d'Italia 2022-2023


                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95665
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4766 il: Maggio 03, 2023, 15:27:45 pm »
                        A quanto pare il Real Madrid spara il primo botto del mercato: pare chiuso Bellingham a 110mln.

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95665
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4767 il: Giugno 03, 2023, 10:08:26 am »
                          Messi dovrebbe andare all'Al Hilal, ingaggio da 400mln a stagione, il doppio di CR7. :look:

                          Ma secondo me ai fini di marketing e promozione politica sarebbe più facile accattarsi il Napoli. :look:

                            Online jacksparrowraf

                            • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13799
                            • Karma: 374
                            • Sesso: Maschio
                            • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4768 il: Giugno 04, 2023, 12:41:50 pm »
                            Il Real Madrid e Karim Benzema ai saluti, ora è ufficiale. Lo comunica in una nota il club madrileno: "Il Real Madrid e il nostro capitano Karim Benzema hanno concordato di porre fine alla sua brillante e indimenticabile fase da giocatore per il nostro club. Il Real Madrid vuole mostrare la sua gratitudine e tutto il suo affetto per chi è già una delle nostre più grandi leggende". Nel futuro del Pallone d'Oro in carica adesso potrebbe esserci l'Arabia Saudita, dove l'Al-Ittihad gli ha fatto un'offerta faraonica da 200 milioni di euro l'anno. L'accordo sarebbe già stato trovato e l'annuncio ufficiale sarebbe previsto la prossima settimana.

                            E anche lui va a mungere le abbondanti mammelle delle cammelle mediorentali!!!

                            E si innesca la girandola degli attaccanti... anzi parte "l'uragano"!  :look:


                            Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                            "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                              Online CEMTURIO983

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16079
                              • Karma: 22
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4769 il: Giugno 04, 2023, 12:45:21 pm »
                              In teoria prendono Kane che per eta, esperienza e modo di giocare è il sostituto ideale.
                              VEdiamo che succede in Premier pero.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal