CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > TotoCN24

<< < (1382/1576) > >>

image Impostore:
Squadra del cuore:
Ottobre 21, 2021, 16:59:14 pm

Citazione da: Napolinelcuore96 - Ottobre 21, 2021, 13:05:30 pm
Non ho bisogno di aiuti, vi raggiungo tutti  :look:
Ma fammi il piacere :look:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

image Viper2000:
Squadra del cuore:
Ottobre 25, 2021, 00:27:29 am

Doppio colpo...

Se Yavonz o manuelito, storici organizzatori delle prime gestioni del glorioso TotoCN, entrassero oggi in questo topic, faticherebbero a credere che al primo posto di entrambi i principali tornei del forum ci fosse proprio lui, andreab, difficile crederlo, non è un incubo di Halloween è la pura realtà e un segno dei tempi che cambiano...(in bene o in male decidete voi :look: ).

Altra grande sorpresa è sicuramente il fatto che in vetta al Toto Champions League abbiamo anche, udite udite, Scugnizza che viaggia a braccetto proprio con l'utente con cui ha condiviso le migliori battaglie in classifica, complimenti anche a lei...

In Champions vola anche SupermanXXXVI che con una grande schedina si porta al 3° posto in classifica.

In campionato da segnalare anche la grandissima prestazione di Old Style 1926 che con una schedina da ben 11 punti si porta ora al 5° posto in classifica a soli 5 punti dal 2°, senza dimenticare mai che rispetto agli altri concorrenti è partito con una giornata di ritardo, davvero una scalata memorabile...

Grande prestazione anche per Spicci che ora è a soli 2 punti dall'ottavo posto.

In settimana la crociata di andreab (in piena ecstasy da primo posto :look: ) per regalare punti a Napolinelcuore96 è stata bloccata proprio da quest'ultimo, che ha le idee chiare e vuole raggiungere il gruppone con le proprie forze, senza nessun tipo di aiuto e per questo si è guadagnato il rispetto dell'organizzazione tutta, forza ragazzo, ce la puoi fare...

Il TotoCN non si ferma mai, da martedì riprende il turno infrasettimanale, quindi invito tutti i concorrenti a postare in fretta la schedina...

Appuntamento alla prossima, non mancate... :ciao:


image Yavonz™:
Squadra del cuore:
Ottobre 25, 2021, 00:36:50 am

:look:

Sento puzza di totocn24opoli look

image Viper2000:
Squadra del cuore:
Ottobre 25, 2021, 01:16:12 am

Citazione da: Yavonz™ - Ottobre 25, 2021, 00:36:50 am
:look:

Sento puzza di totocn24opoli look

 :asd:

L'apertura di un'inchiesta è dietro l'angolo :look:

image Napolinelcuore96:
Ottobre 25, 2021, 01:49:35 am

Il risultato esatto è stato un bel colpo, perchè avevo completamente cannato il resto della schedina.
Io ci credo  :coltello:

1 ... 1380 1381 [1382] 1383 1384 ... 1576   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa