CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
All off > TotoCN24
NikGerace:
Squadra del cuore:
Novembre 15, 2022, 11:45:47 am
Basterebbe impostare le giornate in base al gruppo di gironi e non sulla giornata intera
Es
1 giornata
Qatar - Ecuador
Senegal - Olanda
Inghilterra - Iran
Usa - Gallese
Qatar - Ecuador re
Senegal - Olanda re
Inghilterra - Iran re
Usa - Gallese re
Qatar - Ecuador pm
Senegal - Olanda pm
Inghilterra - Iran pm
Usa - Gallese pm
2 giornata
Etc...
87 - 90 - 23
jacksparrowraf:
Squadra del cuore:
Novembre 15, 2022, 11:50:47 am
Concordo su 2 cose:
1 Cara Scugnizza resto stupito e perplesso dalle parole che ogni tanto vengon proferite dalla vostra siffatta personcina... la parola suvvia non le si addice minimamente! :sine:
2 Concordo con la suddetta con il fatto che questo periodo di riposo forzato, causa Mondiali, possa essere utilizzato in maniera più proficua, anche solo per rigenerarci in vista delle fatiche del prossimo anno! :look:
Ovviamente non mi sento di prendere in considerazione il suggerimento aculeo montagnesco di derivazione sadomasochistica! :look:
Scugnizza:
Squadra del cuore:
Novembre 15, 2022, 12:06:00 pm
Concordo su 2 cose:Effettivamente, suvvia, devo eliminarla dal vocabolario della mia membrana e mi scuso sinceramente :sine:
1 Cara Scugnizza resto stupito e perplesso dalle parole che ogni tanto vengon proferite dalla vostra siffatta personcina... la parola suvvia non le si addice minimamente! :sine:
2 Concordo con la suddetta con il fatto che questo periodo di riposo forzato, causa Mondiali, possa essere utilizzato in maniera più proficua, anche solo per rigenerarci in vista delle fatiche del prossimo anno! :look:
Ovviamente non mi sento di prendere in considerazione il suggerimento aculeo montagnesco di derivazione sadomasochistica! :look:
Scugnizza:
Squadra del cuore:
Novembre 15, 2022, 12:08:11 pm
Mi hanno incastrato cribbio.
NikGerace:
Squadra del cuore:
Novembre 15, 2022, 12:35:48 pm
Cara Scugnizza resto stupito e perplesso dalle parole che ogni tanto vengon proferite dalla vostra siffatta personcina... la parola suvvia non le si addice minimamente! :sine: