Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: TotoCN24 [COMMENTI]  (Letto 501005 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32043
  • Karma: 40
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #7395 il: Gennaio 17, 2023, 10:15:14 am »
Pure quest'anno vince vippo, amm capit  :mah:


    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 65735
    • Karma: 2750
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #7396 il: Gennaio 17, 2023, 10:25:24 am »
    Pure quest'anno vince vippo, amm capit  :mah:
    Chissà quando inizieranno ad indagare su plusvalenze fittizie e tangenti che estorce agli altri componenti del totocn.
    :look:

      Online Viper2000

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 57875
      • Karma: 2207
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #7397 il: Gennaio 17, 2023, 17:03:58 pm »
      Pure quest'anno vince vippo, amm capit  :mah:
      Ma 6 punti di vantaggio sono un'enormità dai :look:
      Chissà quando inizieranno ad indagare su plusvalenze fittizie e tangenti che estorce agli altri componenti del totocn.
      :look:
      La procura sportiva del totocn ha già indagato più volte senza trovare illeciti :look:

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 65735
        • Karma: 2750
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #7398 il: Gennaio 17, 2023, 22:02:19 pm »
        Ma 6 punti di vantaggio sono un'enormità dai :look:La procura sportiva del totocn ha già indagato più volte senza trovare illeciti :look:
        Ah ok, allora chiedo venia

          Online jacksparrowraf

          • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13775
          • Karma: 374
          • Sesso: Maschio
          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #7399 il: Gennaio 18, 2023, 12:57:32 pm »
          Ma 6 punti di vantaggio sono un'enormità dai :look:La procura sportiva del totocn ha già indagato più volte senza trovare illeciti :look:
          Beh, se il Procuratore capo e Giggig e il GIP e Spicci si spiega tutto, eh...  :look:
          Voglio Banco come difensore d'ufficio  :sine:


          Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

          "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

            Offline Napolinelcuore96

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3359
            • Karma: 10
            « Risposta #7400 il: Gennaio 22, 2023, 13:20:00 pm »
            Ho cambiato il marcatore di Sampdoria Udinese alla fine del primo tempo.
            Ieri notte ho fatto la schedina e in Sampdoria Udinese avevo pensato Deulofeu come primo marcatore, ma non so perché, ho scritto De Paul :look:
            Ora Deulofeu sta in panchina e l’ho messo, nel caso dovesse segnare, beh, decidete con calma il da farsi.
            Ovviamente accetto senza problemi la non validità del mio marcatore nel caso segnasse.

              Online Scugnizza

              • Degustatrice di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 56094
              • Karma: 1517
              • Sesso: Femmina
              • Scugnizza 1926
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #7401 il: Gennaio 22, 2023, 14:54:22 pm »
              Ho cambiato il marcatore di Sampdoria Udinese alla fine del primo tempo.
              Ieri notte ho fatto la schedina e in Sampdoria Udinese avevo pensato Deulofeu come primo marcatore, ma non so perché, ho scritto De Paul :look:
              Ora Deulofeu sta in panchina e l’ho messo, nel caso dovesse segnare, beh, decidete con calma il da farsi.
              Ovviamente accetto senza problemi la non validità del mio marcatore nel caso segnasse.
              L'unico che può rompere le palle è Andreab :look:

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65735
                • Karma: 2750
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7402 il: Gennaio 22, 2023, 16:44:38 pm »
                Ho cambiato il marcatore di Sampdoria Udinese alla fine del primo tempo.
                Ieri notte ho fatto la schedina e in Sampdoria Udinese avevo pensato Deulofeu come primo marcatore, ma non so perché, ho scritto De Paul :look:
                Ora Deulofeu sta in panchina e l’ho messo, nel caso dovesse segnare, beh, decidete con calma il da farsi.
                Ovviamente accetto senza problemi la non validità del mio marcatore nel caso segnasse.
                Avrai 15 punti di penalizzazione e questi 15 punti verranno aggiunti a me. Ho appena sentito l'organizzatore. A breve l'ufficialità.

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Online Scugnizza

                  • Degustatrice di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 56094
                  • Karma: 1517
                  • Sesso: Femmina
                  • Scugnizza 1926
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #7403 il: Gennaio 22, 2023, 18:21:14 pm »
                  Avrai 15 punti di penalizzazione e questi 15 punti verranno aggiunti a me. Ho appena sentito l'organizzatore. A breve l'ufficialità.

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                  Ho detto che ti saresti lamentato no che avresti sparato stronzate :look:

                    Online Viper2000

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 57875
                    • Karma: 2207
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #7404 il: Gennaio 23, 2023, 00:01:45 am »
                    Beh, se il Procuratore capo e Giggig e il GIP e Spicci si spiega tutto, eh...  :look:
                    Voglio Banco come difensore d'ufficio  :sine:

                    E di cosa ti autoaccusi se ti serve un difensore d'ufficio? :look:

                    Ho cambiato il marcatore di Sampdoria Udinese alla fine del primo tempo.
                    Ieri notte ho fatto la schedina e in Sampdoria Udinese avevo pensato Deulofeu come primo marcatore, ma non so perché, ho scritto De Paul :look:
                    Ora Deulofeu sta in panchina e l’ho messo, nel caso dovesse segnare, beh, decidete con calma il da farsi.
                    Ovviamente accetto senza problemi la non validità del mio marcatore nel caso segnasse.

                    Purtroppo ci vediamo costretti a dover togliere dalla tua schedina il pronostico di Sampdoria-Udinese, come è stato detto più volte la modifica delle schedine non è permessa nel momento in cui iniziano le partite, eventuali modifiche vanno comunicate in questo topic prima dell'inizio delle partite su cui si vuole modificare il pronostico :pat_hi:

                      Online Viper2000

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 57875
                      • Karma: 2207
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #7405 il: Gennaio 23, 2023, 00:02:32 am »
                      Avrai 15 punti di penalizzazione e questi 15 punti verranno aggiunti a me. Ho appena sentito l'organizzatore. A breve l'ufficialità.

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      In testa te li diamo i punti :look:

                        Offline Napolinelcuore96

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3359
                        • Karma: 10
                        « Risposta #7406 il: Gennaio 23, 2023, 00:14:39 am »
                        E di cosa ti autoaccusi se ti serve un difensore d'ufficio? :look:

                        Purtroppo ci vediamo costretti a dover togliere dalla tua schedina il pronostico di Sampdoria-Udinese, come è stato detto più volte la modifica delle schedine non è permessa nel momento in cui iniziano le partite, eventuali modifiche vanno comunicate in questo topic prima dell'inizio delle partite su cui si vuole modificare il pronostico :pat_hi:
                        Va bene, tanto comunque non aveva segnato :look: o mi viene tolto anche il 2? In quel caso sarebbe un po’ ingiusto, anche perché ho cambiato solo il marcatore e comunicato la cosa dopo 30 secondi, senza aver voluto nemmeno la pretesa di farmi passare la modifica.
                        Cioè avevo scritto “De Paul”, ha lasciato Udine da una vita :look:
                        Comunque l’organizzatore decide, però togliere anche il 2, per  la modifica del marcatore, è un’ingiustizia.
                        In quel caso ricorrerò al TAR!
                        « Ultima modifica: Gennaio 23, 2023, 00:24:08 am da Napolinelcuore96 »

                          Online Viper2000

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 57875
                          • Karma: 2207
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #7407 il: Gennaio 23, 2023, 00:28:18 am »
                          Va bene, tanto comunque non aveva segnato :look: o mi viene tolto anche il 2? Nel secondo caso sarebbe un po’ ingiusto, anche perché ho cambiato solo il marcatore e comunicato la cosa dopo 30 secondi, senza aver voluto nemmeno la pretesa di farmi passare la modifica.
                          Cioè avevo scritto “De Paul”, ha lasciato Udine da una vita :look:
                          Comunque l’organizzatore decide, però togliere anche il 2, per  la modifica del marcatore, è un’ingiustizia.
                          In quel caso ricorrerò al TAR!

                          Purtroppo viene tolto anche il 2 perché la modifica non permette di sapere se il pronostico era proprio quello, la tua buona fede non è assolutamente in discussione ma questo è l'unico modo per avere una certezza sui pronostici, per questo la modifica dev'essere solo comunicata in questo topic e non fatta direttamente sulla schedina

                            Online Viper2000

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 57875
                            • Karma: 2207
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #7408 il: Gennaio 23, 2023, 00:37:53 am »
                            Tutti in corsa...

                            Giornata interessante quella di oggi, la classifica si comprime, se possibile, ancora di più...
                            In testa resta sempre skyfall che ora ha 5 punti di vantaggio sul secondo e 6 punti da Scugnizza che è terza, ma dietro a un solo punto di distanza c'è Napolinelcuore96 e subito a soli 2 punti un trittico formato da CEMTURIO983, demian88 e 91design, chiude il trenino andreab che si trova in ottava posizione.
                            La seconda parte della classifica è guidata da manuelito seguito a un punto da jacksparrowraf (entrambi potrebbero ancora riacciuffare il gruppone) mentre chiude il gruppo Spicci.

                            È tutto per questa settimana appuntamento alla prossima per una nuova ed entusiasmante puntata di questo straordinario campionato


                              Online jacksparrowraf

                              • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13775
                              • Karma: 374
                              • Sesso: Maschio
                              • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #7409 il: Gennaio 23, 2023, 09:58:57 am »
                              E di cosa ti autoaccusi se ti serve un difensore d'ufficio? :look:
                              Il difensore d'ufficio è come il cuoco di "Miseria e Nobiltà"... fa sempre comodo!  :sine:

                              Comunque, alla fine del girone d'andata, tutto sommato, mi reputo parzialmente soddisfatto... partenza con handicap e lenta ripresa, tranne l'ultimo fosso preso in pieno!
                              Nel girone di ritorno auspico un miglioramento della media e prometto battaglia per accodarmi al gruppo di testa... o almeno la soddisfazione di tirare la coda a andreab  :look:


                              Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                              "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal