CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > TotoCN24

<< < (1483/1496) > >>

image andreab1926:
Squadra del cuore:
Gennaio 23, 2023, 16:33:58 pm

Citazione da: jacksparrowraf - Gennaio 23, 2023, 09:58:57 am
Il difensore d'ufficio è come il cuoco di "Miseria e Nobiltà"... fa sempre comodo!  :sine:

Comunque, alla fine del girone d'andata, tutto sommato, mi reputo parzialmente soddisfatto... partenza con handicap e lenta ripresa, tranne l'ultimo fosso preso in pieno!
Nel girone di ritorno auspico un miglioramento della media e prometto battaglia per accodarmi al gruppo di testa... o almeno la soddisfazione di tirare la coda a andreab  :look:
Guardati le spalle :look:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

image jacksparrowraf:
Squadra del cuore:
Gennaio 23, 2023, 16:40:48 pm

Citazione da: andreab1926 - Gennaio 23, 2023, 16:33:58 pm
Guardati le spalle :look:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Anche tu  :cafè2:

image 91design:
Squadra del cuore:
Gennaio 23, 2023, 17:19:44 pm

Il mondiale leva energie per il campionato è risaputo :buciodubbio: :look:

image jacksparrowraf:
Squadra del cuore:
Gennaio 29, 2023, 11:42:19 am

Ho modificato il marcatore di Milan Sassuolo  :ok:

image Viper2000:
Squadra del cuore:
Gennaio 30, 2023, 00:26:26 am

Giro di boa...

Il girone d'andata è finito e da oggi comincia la parte più importante del campionato, quella che deciderà chi alzerà il trofeo di campione del TotoCN24, quest'anno è stato skyfall ad essere proclamato campione d'inverno e quindi il destino è ormai nelle sue mani ma dietro gli altri corrono e non vedono l'ora di spodestarlo, a cominciare da Scugnizza che si porta a soli 5 punti dal primo posto mentre 91design, tornato in piena corsa dopo i lunghi festeggiamenti per la vittoria del mondiale, vede il primo posto a 7 punti, un campionato dunque più che aperto e che di sicuro riserverà sorprese su sorprese...

Al centro della classifica langue ormai da mesi andreab che quest'anno non ha proprio voglia né di venire su né di andare giù, un andamento anomalo per lui che quest'anno sembra molto meno combattivo rispetto al solito, ci aspettiamo da lui un miglioramento in questo girone di ritorno....

Alle spalle di andreab prosegue la corsa di manuelito per agganciare i posti alti della classifica e ormai le distanze si stanno riducendo sempre di più mentre dietro di lui l'unico a spiccare e Old Style 1926 che con una delle migliori schedine di giornata, cerca in tutti i modi di uscire da una posizione di classifica che di sicuro non gli si addice....

È tutto per questa settimana, appuntamento alla prossima, non mancate e continuate a seguirci...

1 ... 1481 1482 [1483] 1484 1485 ... 1496   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa