91 design ha postato la schedina in ritardo, ha messo il marcatore in Monza Fiorentina nonostante la partita fosse iniziata da 20 minuti e lo ha pure sbagliato visto che il primo gol già c'è stato e lo ha fatto Kouame @91design Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Di solito 15/20 minuti, se ancora si è sullo 0-0 si accetta la schedina.Però fattelo dire, sei proprio uno juventino choagnazzaro. Ti toglierei quei pochi punti che hai guarda.Vergogna.
Il regolamento parla chiaro in merito • In caso di ritardo nel postare una schedina, si potrà rimediare pronosticando solo le partite non ancora iniziate. Si concede un massimo di 5 minuti e non oltre, solo nel caso in cui le partite in questione non abbiano subìto eventi importanti (quali gol, rigori o espulsioni) e sempre in situazioni occasionali e non come tattica per guadagnare tempo (se ci si dimentica qualche volta di postare va bene, ma se ogni settimana si fa uso dei 5 minuti allora no)
In realtà ho semplicemente preso la prima schedina che ho trovato sottomano, che mi sembra fosse quella del vile jack raspadori E non sapevo fosse già iniziata cedo i punti che ho fatto con il marcatore sbagliato ad andreacanarinob
Bravo signor organizzatore. E ora chiedo che venga tolto qualche punto a Scugnizza per discriminazioni nei miei riguardi. Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Immagino tu sia consapevole del fatto che da ora in poi si innescherà un loop infinito in cui ci sarà chi ti chiamerà canarino, in un post o nell'altro, e chi chiederà perché ti chiamano canarino???
Ò pentito
La Juventus vi fa un baffo ...
Mancano ormai pochissime giornate alla fine del campionato ma ancora nulla è deciso, al secondo posto infatti abbiamo demian88 che con i 10 punti di oggi si porta a soli 3 punti dal 1° posto e sempre con 3 punti di distanza, questa volta dal secondo, abbiamo manuelito (terzo), seguito a 2 punti da 91design (quarto).Ottime le prestazioni giornaliere di CEMTURIO983 e SupermanXXXVI con 12 punti mentre da segnalare l'assenza della schedina di Scugnizza che si vede così superata da andreab per la prima volta in stagione...È tutto per questa giornata, appuntamento a mercoledì per il turno infrasettimanale, non mancate...