Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: TotoCN24 [COMMENTI]  (Letto 565437 volte)

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #8100 il: Dicembre 17, 2024, 11:01:23 am »
Purtroppo questo fine settimana è stato nefasto per me...
Lavorativamente parlando abbiamo subito una tragedia che per 2 giorni mi ha fatto allontanare da tante cose.
Ora siamo tornati alla normalità e per fortuna i danni sono stati limitati, dato che la giornata è stata anomala per tutti.

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Offline Viper2000

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #8101 il: Dicembre 23, 2024, 00:19:14 am »
    Ancora grandi sorprese in questo super TotoCN a cui stiamo assistendo quest'anno; per la terza giornata consecutiva cambia la testa della classifica, questa settimana tocca a 91design raccogliere lo scettro di migliore e lo fa nel modo più prorompente possibile, staccando Old Style 1926 di ben 4 punti e assicurandosi un Natale da primo in classifica...
    La vera sorpresa però si trova sul terzo gradino del podio, è infatti il nostro CEMTURIO983 a mettersi alle spalle dei primi in classifica realizzando tra l'altro la migliore schedina di giornata con ben 11 punti, il secondo posto dista ora solo 2 punti e poi chissà...
    Crolla in quarta posizione jacksparrowraf che ora ha 3 punti di vantaggio su demian88 (quinto), mentre andreab e Scugnizza stagnano tra la settima e l'ottava posizione a 1 solo punto di distanza l'uno dall'altra...

Capitolo ricalcoli:

1) La classifica attuale di campionato è stata realizzata al netto del ricalcolo dovuto al gol inizialmente assegnato e poi tolto dalla Lega calcio a Pohjanpalo nella partita Venezia-Como valevole per la 15a giornata di campionato.

2) È stato anche effettuato il ricalcolo dell'ultima schedina di Champions per via della mancata modifica del risultato chiesta correttamente da 91design.
    La classifica aggiornata vede dunque 91design guadagnare un punto in più in classifica

È tutto per questa settimana, l'organizzazione desidera augurare a tutti i concorrenti e a tutti quelli che ci seguono un felice Natale, l'appuntamento per quanto ci riguarda è per sabato prossimo quando si disputerà la prossima giornata di campionato, non mancate....

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
    • Giuseppe Bruscolotti
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #8102 il: Dicembre 23, 2024, 08:56:19 am »
    Grande Cem, che bel recupero...  :clapclap:
    Lo sento anche un poco mio, dato che ti sono venuto a scovare in lungo e in largo pur di farti postare!!!

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #8103 il: Dicembre 23, 2024, 10:05:31 am »
      Quanti imbrogli qua dentro... Le le

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Offline 91design

• Giuseppe Bruscolotti
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #8104 il: Dicembre 23, 2024, 11:35:09 am »
        Grazie Vippo *_* :birra: tra le altre vado sempre totalmente a fiducia, manco mi ero accorto che non era stato conteggiato il cambio risultato  :delasceicco: :ovazione:

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #8105 il: Dicembre 23, 2024, 11:43:40 am »
        Grazie Vippo *_* :birra: tra le altre vado sempre totalmente a fiducia, manco mi ero accorto che non era stato conteggiato il cambio risultato  :delasceicco: :ovazione:
        E sbagli

Online jacksparrowraf

• Giuseppe Bruscolotti
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #8106 il: Dicembre 23, 2024, 12:01:43 pm »
          Colgo l'occasione per fare gli auguri di Buon Natale a tutti i partecipanti, insipidi e non  :ovazione:

Offline 91design

• Giuseppe Bruscolotti
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #8107 il: Dicembre 23, 2024, 12:06:29 pm »
            E sbagli

Beh anche tu mangi la mozzarella senza sale, ma mica te ne facciamo una colpa :look:

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #8108 il: Dicembre 23, 2024, 12:14:28 pm »
            Beh anche tu mangi la mozzarella senza sale, ma mica te ne facciamo una colpa :look:
            Si che me la fate

Offline 91design

• Giuseppe Bruscolotti
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #8109 il: Dicembre 23, 2024, 19:45:32 pm »
              Si che me la fate

Ah già...vabbe ma con te è giusto così :look:

Offline Viper2000

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #8110 il: Dicembre 30, 2024, 00:29:01 am »
              Quando siamo a una sola giornata dal giro di boa la classifica resta invariata nei primi 2 posti ma i punti di distanza si accorciano, 91design infatti può contare ora su soli 2 punti di vantaggio su Old Style 1926 mentre alle loro spalle possiamo notare il gran ritorno di jacksparrowraf che riacciuffa la terza posizione e l'ottima schedina di demian88 (migliore di giornata con 11 punti) che guadagna la quarta piazza, alle loro spalle troviamo invece CEMTURIO983...

I punti di distacco però sono davvero pochi, pensate che tra il primo e il quinto la distanza è di soli 5 punti e questo apre alla possibilità che chiunque possa puntare a vincere il titolo; più staccato invece il resto dei concorrenti con andreab che ora si trova 2 punti sopra Scugnizza...

È tutto per questa settimana, appuntamento a sabato prossimo per l'inizio dell'ultima giornata del girone d'andata, non mancate...

« Ultima modifica: Dicembre 30, 2024, 00:29:57 am da Viper2000 »

Offline Agostino Bell e Buon

• Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                • Antonio Juliano
                • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #8111 il: Gennaio 04, 2025, 10:48:29 am »
                Questa giornata sarà particolarmente difficile, visto che il Tolosa giocherà 2 partite contemporaneamente...  :shhlook:

SOLO LA MAGLIA !!!

Offline Scugnizza

• Degustatrice di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • Scugnizza 1926
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8112 il: Gennaio 04, 2025, 11:16:52 am »
                  modificate il secondo tolosa con Auxerre

Offline Viper2000

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #8113 il: Gennaio 04, 2025, 11:44:52 am »
                    Questa giornata sarà particolarmente difficile, visto che il Tolosa giocherà 2 partite contemporaneamente...  :shhlook:
                    :shhlook:

Offline Viper2000

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #8114 il: Gennaio 07, 2025, 00:09:47 am »
                      Nella giornata dell'Epifania la notizia più grande è sicuramente l'aggancio di Old Style 1926 in testa alla classifica ai danni di 91design, ora i due sono primi a pari merito e hanno una distanza di 3 punti su jcakpsarrowraf, seguono demian88 e CEMTURIO983...

Le distanze sono rimaste per lo più invariate in una giornata che a parte la testa della classifica non ha visto altri eventi degni di nota...

È tutto per questa settimana, appuntamento a domenica prossima, non mancate...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal