La lotta per il titolo è più viva che mai, demian88 che la settimana scorsa era primo in solitaria, si è fatto raggiungere da Old Style 1926 viaggiando testa a testa quando mancano ormai solo poche giornate alla fine...In terza posizione abbiamo 91design che si trova però a un solo punto dal duo al comando, ormai è dunque certo che a vincere il campionato sarà uno di questi 3 contendenti...In Champions andreab è sempre al comando ma il distacco dal jacksparrowraf (secondo) si è ridotto di soli 3 punti, non bisogna abbaassare la guardia dunque soprattutto se si guarda anche a Scugnizza che ha ridotto il distacco dal primo in classifica a soli 5 punti...È tutto per questa settimana, appuntamento a dopo la pausa per le Nazionali, non mancate...
In cempionz sto a ffa le figurelle, un pluripremiato che si fa sorparssare da andreab
Buongiorno e buona domenica. Scusate ma oggi non è domenica 30 marzo? Chiedo per la data del toto CN24
Va bene che in Champions mi dimentico sempre di postare e sto facendo schifo, ma almeno l'Aston Villa l'ho beccato. Maledetta Viperotta League.
NooooooooooInviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Ok soffrire la doppia competizione ma in campionato hai proprio rinunciato!
Mannaggia la morte mannaggInviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Es tu colpa