Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: TotoCN24 [COMMENTI]  (Letto 495540 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Gilles27

  • Visitatore
« Risposta #1065 il: Novembre 18, 2012, 23:40:23 pm »
6 :nono:

    Online jacksparrowraf

    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13630
    • Karma: 374
    • Sesso: Maschio
    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1066 il: Novembre 18, 2012, 23:49:26 pm »


    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

      Offline Agostino Bell e Buon

      • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
      • Antonio Juliano
      • *****
      • Post: 9721
      • Karma: 144
      • Sesso: Maschio
      • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1067 il: Novembre 19, 2012, 00:03:54 am »
      Ho fatto 7 puntacci  :cafè2:

      Dispiace molto ma ad alcuni utenti devo annullare della partite per via di modifiche effettuate durante le gare.

      Old Style 1926: Arsenal-Tottenham (orario modifica: S14:08)


       :look:

      Ma io ho modificato il primo marcatore di Juve-Lazio perchè ho visto che giocava Quagliarella al posto di Vucinic, tant'è che per Arsenal-Tottenham ho messo addirittura 2  :look:


      SOLO LA MAGLIA !!!

        Online Cranyo

        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 73486
        • Karma: 1522
        • Sesso: Maschio
        • Why are you wearing that stupid man suit?
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1068 il: Novembre 19, 2012, 00:05:00 am »
        io 7  *dawson*
        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
        No Sacrifice, No Victory

          ziofrank1974

          • Visitatore
          « Risposta #1069 il: Novembre 19, 2012, 00:21:23 am »
          Se si modificano risultati e/o marcatori prima che le relative gare si disputino, non ritengo giusto che poi si venga penalizzati ad capocchiam.......anche io Old, ho modificato solo il marcatore di Samp-Genoa solo perché Maxi Lopez non avrebbe giocato......ma per il resto, non ho toccato nulla. Non l'ho mai fatto, né mai mi è passata una cosa del genere per la mente......questo sia quando spesso e volentieri ho fatto 0 punti o 1 punto, che a maggior ragione ieri che di punti ne ho totalizzati addirittura 4!
          In questa giornata ne ho fatti 9, considerando i 4 di ieri ed i 5 di oggi!

            Online Viper2000

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 57848
            • Karma: 2204
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1070 il: Novembre 19, 2012, 00:38:04 am »
            Se si modificano risultati e/o marcatori prima che le relative gare si disputino, non ritengo giusto che poi si venga penalizzati ad capocchiam.......anche io Old, ho modificato solo il marcatore di Samp-Genoa solo perché Maxi Lopez non avrebbe giocato......ma per il resto, non ho toccato nulla. Non l'ho mai fatto, né mai mi è passata una cosa del genere per la mente......questo sia quando spesso e volentieri ho fatto 0 punti o 1 punto, che a maggior ragione ieri che di punti ne ho totalizzati addirittura 4!
            In questa giornata ne ho fatti 9, considerando i 4 di ieri ed i 5 di oggi!

            la tua buona fede è evidente, il problema è che nel momento in cui clicchi il tasto modifica viene impressa una nuova data al post ed è impossibile sapere cosa tu abbia realmente modificato e visto che tutte le schedine vengono controllate quasi una settimana dopo la loro composizione ci si basa proprio sulla data dell'ultima modifica per stabilire quali partite prendere in considerazione.

            Alcune settimane fa ci fu un utente che modificò la propria schedina dopo che le partite furono giocate e una volta smascherato ammise di aver cercato di imbrogliare scusandosi per l'accaduto.

            Ora mettiti nei panni di chi controlla la schedina e di tutti gli altri utenti che partecipano al gioco, nel momento in cui leggi una schedina modificata dopo che le partite sono state giocate non ti darebbe fastidio se le partite in questione venissero regolarmente conteggiate?

            Si potrebbero trovare soluzioni alternative, forse si potrebbe comunicare a chi controlla il gioco una determinata modifica e farla inserire stesso da loro o cose del genere, non saprei.

            Mi sono permesso di intervenire solo perchè partecipo anch'io al gioco e ci tengo a ribadire che credo alla tua totale buona fede e mi scuso in anticipo se il mio intervento ti possa dare fastidio, ho cercato solo di spiegare le motivazioni per le quali molto probabilmente non ti verranno conteggiate come buone tutte le partite :ok:

              ziofrank1974

              • Visitatore
              « Risposta #1071 il: Novembre 19, 2012, 00:55:19 am »
              Se così dovesse essere, ovvero che non saranno conteggiate le partite di sabato allora vuol dire che mi ritiro.......significa che non mi credete ed a questo punto per quello che mi riguarda non vale più la pena partecipare!

                Online Cranyo

                • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 73486
                • Karma: 1522
                • Sesso: Maschio
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1072 il: Novembre 19, 2012, 01:13:57 am »
                per me è sbagliato proprio abilitare la modifica dopo l'inizio della prima partita della schedina e per modificare si dovrebbe contattare il responsabile

                Se così dovesse essere, ovvero che non saranno conteggiate le partite di sabato allora vuol dire che mi ritiro.......significa che non mi credete ed a questo punto per quello che mi riguarda non vale più la pena partecipare!

                ma che discorsi sò??

                viper ti ha gia spiegato il regolamento...tu dovresti scusarti e basta .

                :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

                  ziofrank1974

                  • Visitatore
                  « Risposta #1073 il: Novembre 19, 2012, 01:22:05 am »
                  Scusarmi di cosa? Di aver cambiato il primo marcatore di una gara che non era stata ancora disputata? Non mi sembra di aver detto delle cose contro di lui, se leggi bene......ho semplicemente detto che se non mi verranno conteggiati i punti, per come la vedo e la penso io, non ha più senso partecipare visto che non credete a ciò che diciamo io ed Old Style......

                    Online Viper2000

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 57848
                    • Karma: 2204
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1074 il: Novembre 19, 2012, 01:35:52 am »
                    Se così dovesse essere, ovvero che non saranno conteggiate le partite di sabato allora vuol dire che mi ritiro.......significa che non mi credete ed a questo punto per quello che mi riguarda non vale più la pena partecipare!

                    sbagli su una cosa, io ti credo, ma putroppo non è questo il punto della questione, comunque vediamo cosa ne pensa lo staff prima di arrivare a conclusioni affrettate :ok:

                      Online Cranyo

                      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 73486
                      • Karma: 1522
                      • Sesso: Maschio
                      • Why are you wearing that stupid man suit?
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1075 il: Novembre 19, 2012, 01:37:32 am »
                      Scusarmi di cosa? Di aver cambiato il primo marcatore di una gara che non era stata ancora disputata? Non mi sembra di aver detto delle cose contro di lui, se leggi bene......ho semplicemente detto che se non mi verranno conteggiati i punti, per come la vedo e la penso io, non ha più senso partecipare visto che non credete a ciò che diciamo io ed Old Style......
                      allora il punto non è credere o non credere...il punto è che è scoretto modificare senza avvertire....potevate benissimamente scriverlo qui o andare ad avvisare yavonz con un mp...ma come ti ho gia detto hanno sbagliato loro che permettono ancora di andare a aggiornare dati in qul topic ...questo non è corretto per coloro che la mettono in tempo

                      il io scusare e per il malinteso creatosi......zio io ti credo e per me va bene così anzi non è che voglio far polemica .....è solo una critica costruttiva onde evitare un susseguirsi di eventi ;)
                      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                      No Sacrifice, No Victory

                        ziofrank1974

                        • Visitatore
                        « Risposta #1076 il: Novembre 19, 2012, 01:45:59 am »
                        Non ti preoccupare, Cranyo......mi sembra evidente che non ce l'ho ne con te, ne tantomeno con Vyper....:ok:........semplicemente, troverei profondamente ingiusto essere penalizzato per una cosa che non ho fatto (modificare dei risultati, quando le relative gare erano già terminate), mentre invece ho solo modificato un marcatore di una gara che non era stata ancora disputata! Chi gestisce il concorso prima di comminare penalità ad utenti, dovrebbe quanto meno verificare la schedina se e dove è diversa.....nel mio caso, ripeto, ho cambiato il marcatore del derby di Genova ma solo perché ho saputo che Maxi Lopez non avrebbe giocato. Così come è giusto non considerare le schedine postate dopo l'inizio delle gare o le modifiche fatte a quelle partite già disputate, e' altrettanto vero però che se ad esempio qualcuno di noi intende modificare un marcatore perché ad esempio ha rimediato all'ultimo minuto un infortunio o viene a sapere che non giocherà quella gara, dev'essergli concessa la possibilità di poterlo fare, almeno fino a quando la gara non è stata ancora disputata.
                        Chi mi conosce, sa benissimo che proprio i giochetti volti ad ingannare il prossimo non li sopporto! Alcuni anni fa, ed alcuni di voi se lo ricorderanno perché stavamo tutti nell'altro forum, sgamai se non ricordo male Manuelito, mettendolo a figure di merda......sapete in che modo? Andando a prendere la sua schedina che era identica a quella di Puck e postandola sul forum.....li' la prova era evidente, qui ripeto prima di comminare sanzioni, e' bene confrontare le schedine prima e dopo le modifiche.....:sisi:
                        « Ultima modifica: Novembre 19, 2012, 01:54:15 am da ziofrank1974 »

                          Scugnizza

                          • Visitatore
                          « Risposta #1077 il: Novembre 19, 2012, 02:50:15 am »
                          ziofrank è uomo onesto nun pazziamn :mazz:

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95579
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1078 il: Novembre 19, 2012, 09:59:30 am »
                            Non si discute la buona fede degli utenti, non ci permetteremmo mai, figurarsi dinanzi ad uno schermo. Si discute il regolamento.

                            L'aggiornamento il 24 settembre è stato chiaro:

                            • (Aggiornamento 24/09/12) - Chi modificherà la schedina dopo l'inizio delle partite verrà penalizzato, cioè, si vedrà annullare le partite giocate prima dell'orario di modifica, questo per evitare scorrettezze da parte degli utenti, si ricorda inoltre che il gioco non è un concorso a premi, quindi le modifiche di risultato oltre ad essere irrispettose verso gli altri partecipanti sono anche inutili.

                            E non possiamo applicare il regolamento in modo differente per gli onesti e per i disonesti (anche perché c'è un'ignoranza di fondo che non ci permette di determinarlo), quindi si applica in toto, soprattutto considerando che per favorire gli utenti ritardatari lasciamo spesso aperti i topic.

                            Non mi va di discutere particolarmente della motivazione del regolamento, che è evidente e la potrebbe spiegare anche un bambino di 10 anni. Mi limito a dire che c'è, lo conoscete e lo avete letto, e in ogni caso l'ignoranza non è una scusante. Quindi questione chiusa, il regolamento sarà applicato e le partite pronosticate giustamente annullate.

                            E ripeto, non stiamo discutendo la buonafede degli utenti, anche perché lo sappiamo che siete tutti degli uomini di niente.

                            Alcuni anni fa, ed alcuni di voi se lo ricorderanno perché stavamo tutti nell'altro forum, sgamai se non ricordo male Manuelito, mettendolo a figure di merda......sapete in che modo? Andando a prendere la sua schedina che era identica a quella di Puck e postandola sul forum.....li' la prova era evidente, qui ripeto prima di comminare sanzioni, e' bene confrontare le schedine prima e dopo le modifiche.....:sisi:
                            :sospetto:

                              ziofrank1974

                              • Visitatore
                              « Risposta #1079 il: Novembre 19, 2012, 10:40:17 am »
                              Ne prendo atto e comunico a tutti che mi ritiro da ogni concorso pronostici.......non ha più senso, per come la vedo io.......:ciao:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal