Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: TotoCN24 [COMMENTI]  (Letto 495578 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95579
  • Karma: 564
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1080 il: Novembre 19, 2012, 10:43:19 am »
Ne prendo atto e comunico a tutti che mi ritiro da ogni concorso pronostici.......non ha più senso, per come la vedo io.......:ciao:
Mi dispiace, ma ce ne faremo una ragione di questo gesto infantile.

    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64600
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1081 il: Novembre 19, 2012, 10:47:32 am »
    Ne prendo atto e comunico a tutti che mi ritiro da ogni concorso pronostici.......non ha più senso, per come la vedo io.......:ciao:

    zio capisco il tuo intossico però non prenderla come una cosa personale, purtroppo il regolamento parla chiaro e anche se sicuramente non hai cambiato nessun pronostico tra le partite già in corso non c'è modo di risalire al post com'era prima delle modifiche quindi accettando la modifica si creerebbe il precedente che potrebbe essere sfruttato da qualcuno meno onesto

      ziofrank1974

      • Visitatore
      « Risposta #1082 il: Novembre 19, 2012, 10:49:22 am »
      Chiamalo come vuoi, a me non me ne frega........non ho modificato nessun risultato e tu mi penalizzi.....per me questo vale! È una questione di principio......avessi modificato i risultati sarei d'accordissimo, ma che senso aveva cambiare un 4/6? Non l'ho fatto quando ho indovinato anche nessun pronostico e con schedine da 2 punti, figurati se potevo mai farlo sabato! La modifica e' intervenuta prima di Samp-Genoa ed aveva per oggetto un marcatore........non si trattava nemmeno di un risultato, ma del nome di un giocatore.......per come lo interpreto io, la penalizzazione avrebbe senso se confrontando le schedine prima e dopo la modifica del marcatore, ci fossero effettivamente delle incongruenze! Da quello che mi dici, mi appare chiaro che un controllo durante il fine settimana non viene fatto e dunque reputo ingiusta la penalizzazione! O mi dimostri che ho effettivamente cambiato i risultati, o per come la vedo io è chiara la volontà di danneggiarmi! Per me questo tanto basta per ritirarmi da ogni concorso pronostici, visto che mi metti sullo stesso piano di chi volutamente bara!

        Online La tecnica di Meret

        • Tifosotto da salotto
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 64600
        • Karma: 889
        • Sesso: Maschio
        • gentilment, iat affancul
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1083 il: Novembre 19, 2012, 10:53:34 am »
        Ma non è una cosa personale, è solo che non c'è modo di dissipare tutti i dubbi al 100% quindi non si può creare il precedente

          ziofrank1974

          • Visitatore
          « Risposta #1084 il: Novembre 19, 2012, 10:56:50 am »
          Il precedente lo crei lo stesso perché non hai la prova che io ho modificato i risultati......o mi dimostri che li ho modificati, o è inutile......sbaglio o la presunzione di innocenza vale fino a prova contraria? Fammi vedere quali partite ho modificato ed io sarò ben lieto di accettare la penalizzazione....la modifica è intervenuta prima della fine delle gare di domenica ed aveva ad oggetto una gara svoltasi ieri.......se poi siete irremovibili, ripeto, mi ritiro da ogni concorso pronostici......non mi va di essere messo sullo stesso piano di chi imbroglia volutamente. Tanto più che il tipo di pratiche messo in atto dai furbetti, mi sta profondamente sui coglioni.....non so se ho reso l'idea!
          « Ultima modifica: Novembre 19, 2012, 10:58:45 am da ziofrank1974 »

            Online Viper2000

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 57848
            • Karma: 2204
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1085 il: Novembre 19, 2012, 10:57:08 am »

            E ripeto, non stiamo discutendo la buonafede degli utenti, anche perché lo sappiamo che siete tutti degli uomini di niente.

            Almeno noi siamo uomini :look:

            p.s.: non badare al rosa :look:

              Online La tecnica di Meret

              • Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 64600
              • Karma: 889
              • Sesso: Maschio
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1086 il: Novembre 19, 2012, 10:58:57 am »
              Il precedente lo crei lo stesso perché non hai la prova che il ho modificato i risultati......o mi dimostri che li ho modificati, o è inutile......sbaglio o la presunzione di innocenza vale fino a prova contraria? Fammi vedere quali partite ho modificato ed io sarò ben lieto di accettare la penalizzazione....la modifica è intervenuta prima della fine delle gare di domenica ed aveva ad oggetto una gara svoltasi ieri.......se poi siete irremovibili, ripeto, mi ritiro da ogni concorso pronostici......non mi va di essere messo sullo stesso piano di chi imbroglia volutamente. Tanto più che questo tipo di pratiche mi stanno profondamente sui coglioni.....non so se ho reso l'idea!

              Ma c'è il regolamento che dice espressamente che la schedina non si può modificare

                ziofrank1974

                • Visitatore
                « Risposta #1087 il: Novembre 19, 2012, 11:02:08 am »
                 :nonquoto:  :letto:.......saluti a tutti, allora......:ciao:.......potete escludermi da ogni concorso pronostici, se non mi saranno conteggiati i 4 punti acquisiti sabato scorso.....

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95579
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1088 il: Novembre 19, 2012, 11:09:07 am »
                  Innocente fino a prova contraria.

                  La prova contraria c'è.

                  Ripeto, la semplice modifica della schedina basta ad invalidare le partite già pronosticabile, e mi sembrava inutile specificare la motivazione di questo regolamento, che deriva esattamente dall'impossibilità di determinare se i pronostici sono stati modificati. Evidentemente serve davvero la spiegazione bella preparata manco come ai creaturielli.

                    ziofrank1974

                    • Visitatore
                    « Risposta #1089 il: Novembre 19, 2012, 11:13:14 am »
                    È molto semplice, ma tu la stai facendo diventare ancora più complicata......mi ritiro dai giochi, fine delle discussioni.......conta che mi avete messo sullo stesso piano di chi bara senza aver nello specifico effettivamente imbrogliato, per me questo basta! :ciao:
                    « Ultima modifica: Novembre 19, 2012, 11:15:42 am da ziofrank1974 »

                      Online La tecnica di Meret

                      • Tifosotto da salotto
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 64600
                      • Karma: 889
                      • Sesso: Maschio
                      • gentilment, iat affancul
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1090 il: Novembre 19, 2012, 11:14:32 am »
                      È molto semplice, ma tu la stai facendo diventare ancora più complicata......mi ritiro dai giochi, fine delle discussioni.......conta che mi avete messo sullo stesso piano di chi bara, per me questo basta! :ciao:

                      Ma hai violato il regolamento, perché fai la vittima? *dawson*

                        Scugnizza

                        • Visitatore
                        « Risposta #1091 il: Novembre 19, 2012, 11:15:51 am »
                        Ne prendo atto e comunico a tutti che mi ritiro da ogni concorso pronostici.......non ha più senso, per come la vedo io.......:ciao:

                        ua zio frank peró non essere esagerato appunto é solo un gioco....

                          ziofrank1974

                          • Visitatore
                          « Risposta #1092 il: Novembre 19, 2012, 11:17:38 am »
                          Non ho modificato i risultati, ma il marcatore di una gara che ancora doveva disputarsi......allora qualcuno mi spieghi perché se voglio modificare le partite del sabato il giorno prima, non posso fare altrettanto con quelle della domenica! Ho cambiato un marcatore, non i risultati delle partite.......non fa nulla, arrivederci! :ciao:

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95579
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1093 il: Novembre 19, 2012, 11:17:39 am »
                            Non si discute la buona fede degli utenti, non ci permetteremmo mai, figurarsi dinanzi ad uno schermo. Si discute il regolamento.

                            L'aggiornamento il 24 settembre è stato chiaro:

                            • (Aggiornamento 24/09/12) - Chi modificherà la schedina dopo l'inizio delle partite verrà penalizzato, cioè, si vedrà annullare le partite giocate prima dell'orario di modifica, questo per evitare scorrettezze da parte degli utenti, si ricorda inoltre che il gioco non è un concorso a premi, quindi le modifiche di risultato oltre ad essere irrispettose verso gli altri partecipanti sono anche inutili.

                            E non possiamo applicare il regolamento in modo differente per gli onesti e per i disonesti (anche perché c'è un'ignoranza di fondo che non ci permette di determinarlo), quindi si applica in toto, soprattutto considerando che per favorire gli utenti ritardatari lasciamo spesso aperti i topic.

                            Non mi va di discutere particolarmente della motivazione del regolamento, che è evidente e la potrebbe spiegare anche un bambino di 10 anni. Mi limito a dire che c'è, lo conoscete e lo avete letto, e in ogni caso l'ignoranza non è una scusante. Quindi questione chiusa, il regolamento sarà applicato e le partite pronosticate giustamente annullate.

                            E ripeto, non stiamo discutendo la buonafede degli utenti, anche perché lo sappiamo che siete tutti degli uomini di niente.
                            :sospetto:


                            È molto semplice, ma tu la stai facendo diventare ancora più complicata......mi ritiro dai giochi, fine delle discussioni.......conta che mi avete messo sullo stesso piano di chi bara, per me questo basta! :ciao:
                            Non ti ho messo sullo stesso piano di chi bara. Sei proprio duro di comprendonio.

                            Leggi il mio post precedente, il regolamento deriva dall'impossibilità di distinguere la malafede dalla buonafede. Vi pongo sul piano dell'incertezza, siete tutti sullo stesso piano.

                            Se non vuoi o non riesci a capirlo non è colpa mia. Quindi ritirati, fai come vuoi, amen :asd:

                              Scugnizza

                              • Visitatore
                              « Risposta #1094 il: Novembre 19, 2012, 11:17:56 am »
                              cmq la px volta chiudete prima chi ha sbagliato a postare i ha messo qualche giocatore che non gioca si fotte semplice.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal