Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: TotoCN24 [COMMENTI]  (Letto 501595 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Scugnizza

  • Visitatore
« Risposta #1110 il: Novembre 19, 2012, 11:41:47 am »
zio ja prenditi qualche giorno per riflettere che ti syai apllicando su una sciocchezza qui nessuno ê andato sul personale hanno solo applicato un regolamento di base *_*

    Online Cranyo

    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 73601
    • Karma: 1522
    • Sesso: Maschio
    • Why are you wearing that stupid man suit?
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1111 il: Novembre 19, 2012, 11:41:52 am »
    Azz, ora la colpa è nostra che affidiamo un po' di responsabilità a voi partecipanti? :eek:

    Ma io non ho capito se stamattina siamo alla fiera delle assurdità o qualche altra amenità. La possibilità di modificare i pronostici, così come quella di postare dopo l'inizio delle partite è una possibilità, è responsabilità, che viene affidata a voi utenti, consci e consapevoli del regolamento, di poter premere sul tasto edit e modificare i pronostici.

    La responsabilità e assolutamente e solo vostra, e non accetto che si possa affermare il contrario. Anche perché consapevoli delle conseguenze potreste anche mandare un pm e avvertire nello stesso topic della modifica dei pronostici e del tipo di modifica. L'ha fatto un ragazzo poche settimane fa, che mi ha chiesto gentilmente se poteva modificare qualche risultato senza che ciò comportasse delle defezioni, e io gliel'ho concesso perché avevo preventivamente e prudentemente copiato la vecchia schedina.

    No, fin quando sarò un organizzatore del totocn non conterò mai partite giocate dopo la modifica.
    per me è un ragionamento contorto sbagliato che non condivido ...ma siete voi a decidere ...quindi...
    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
    No Sacrifice, No Victory

      Scugnizza

      • Visitatore
      « Risposta #1112 il: Novembre 19, 2012, 11:44:19 am »
      per me è un ragionamento contorto sbagliato che non condivido ...ma siete voi a decidere ...quindi...

      era x far capire che si mettono a disposizione su tutto... vieni a fa pac cu andreab in ottuspamma.

        ziofrank1974

        • Visitatore
        « Risposta #1113 il: Novembre 19, 2012, 11:45:01 am »
        per me stai sbagliando ....anche se non ti convalidano devi giocare...che ragionamenti sò....ya non facimm e criaturiat ;) è un gioco ......poi se non ti va più di giocare è un altro paio di maniche.....ma che ti frega ...nn ti intossicare per un non nulla ;)

        Cranyo, io non mi sto intossicando. Ho già trovato una risposta a questa situazione. Non mi vogliono conteggiare i 4 punti di sabato? Benissimo, ne prendo atto e mi ritiro. Non ho polemizzato con nessuno, ma semplicemente fatto valere le mie ragioni. Dicono che non è così, ma mi sento trattato alla stregua di chi imbroglia e questo basta per farmi decidere di ritirarmi dal gioco. Fine della discussione e delle annesse inutili polemiche.

          Online Cranyo

          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 73601
          • Karma: 1522
          • Sesso: Maschio
          • Why are you wearing that stupid man suit?
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1114 il: Novembre 19, 2012, 11:46:34 am »
          Cranyo, io non mi sto intossicando. Ho già trovato una risposta a questa situazione. Non mi vogliono conteggiare i 4 punti di sabato? Benissimo, ne prendo atto e mi ritiro. Non ho polemizzato con nessuno, ma semplicemente fatto valere le mie ragioni. Dicono che non è così, ma mi sento trattato alla stregua di chi imbroglia e questo basta per farmi decidere di ritirarmi dal gioco. Fine della discussione e delle annesse inutili polemiche.
          :pat_hi: se è così è stato un piacere
          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
          No Sacrifice, No Victory

            ziofrank1974

            • Visitatore
            « Risposta #1115 il: Novembre 19, 2012, 11:46:56 am »
            Ringrazio chi sta prendendo le mie parti e provando a capire il mio punto di vista.....ma la mia decisione e' irrevocabile, se non mi conteggeranno i 4 punti di sabato! Potete proseguire tranquillamente anche senza di me, non fatevene un problema. :ciao:

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95665
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1116 il: Novembre 19, 2012, 11:48:56 am »
              per me è un ragionamento contorto sbagliato
              Mi spieghi il perchè?

                Online Cranyo

                • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 73601
                • Karma: 1522
                • Sesso: Maschio
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1117 il: Novembre 19, 2012, 11:50:30 am »
                Mi spieghi il perchè?
                rileggi il post di prima ....non mi va di essere ridondante ...;)
                :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

                  ziofrank1974

                  • Visitatore
                  « Risposta #1118 il: Novembre 19, 2012, 11:57:36 am »
                  zio ja prenditi qualche giorno per riflettere che ti syai apllicando su una sciocchezza qui nessuno ê andato sul personale hanno solo applicato un regolamento di base *_*

                  Lo so che nessuno e' andato sul personale, ma mi infastidisce e non poco essere messo sullo stesso piano di chi bara. Non preoccuparti, si va avanti lo stesso......:ciao:

                    Scugnizza

                    • Visitatore
                    « Risposta #1119 il: Novembre 19, 2012, 12:13:35 pm »
                    Lo so che nessuno e' andato sul personale, ma mi infastidisce e non poco essere messo sullo stesso piano di chi bara. Non preoccuparti, si va avanti lo stesso......:ciao:

                    Zio credimi annullarono anche a me e accanto a me c'era newangelus che vide cosa modificai.... mi disse: prova ma secondo me te l'annullano... io provai ma cmq fu annullata come giusto che sia xche io ero consapevole che ero in difetto mica mi sono sentita offesa xche baravo? dai riflettici posso comprendere che all inizio ci sei rimasto male ma siamo fra amici é uno svago non rendiamolo pesante poi sei anche fra i primi poi se non scrivi non posso piú copiare i tuoi risultati :look:

                      Online jacksparrowraf

                      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13803
                      • Karma: 374
                      • Sesso: Maschio
                      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1120 il: Novembre 19, 2012, 12:25:58 pm »
                      Non voglio entrare nel merito delle modifiche, dato che il regolamento non le ammette ma se ne da la possibilità...

                      Allora, dato che non è possibile determinare con certezza cosa è stato modificato o non, nell'atto di variare una scelta, direi di cambiare il metodo di compilazione della schedina...
                      Invece di postarla nel topic si potrebbe fare uno specchietto tipo sondaggio, con le partite e 1 X 2 di fianco, la partita e il risultato esatto di fianco, le 3 partite e i 3 marcatori di fianco, queste ultime da compilare... e poi schiacciare su "invia" così, quello che è fatto è fatto, punto!!!

                      Non so il grado di difficoltà, al massimo solo per risultato esatto e per i 3 marcatori si potrebbe continuare nel modo di adesso, così sarebbe anche come una certificazione di averla inviata, ma poi bisognerebbe specificare che le modifiche si accettano solo entro l'orario d'inizio della prima partita delle 4 che inizia!!!

                      Che ne dite???


                      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95665
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1121 il: Novembre 19, 2012, 12:28:49 pm »
                        Non voglio entrare nel merito delle modifiche, dato che il regolamento non le ammette ma se ne da la possibilità...

                        Allora, dato che non è possibile determinare con certezza cosa è stato modificato o non, nell'atto di variare una scelta, direi di cambiare il metodo di compilazione della schedina...
                        Invece di postarla nel topic si potrebbe fare uno specchietto tipo sondaggio, con le partite e 1 X 2 di fianco, la partita e il risultato esatto di fianco, le 3 partite e i 3 marcatori di fianco, queste ultime da compilare... e poi schiacciare su "invia" così, quello che è fatto è fatto, punto!!!

                        Non so il grado di difficoltà, al massimo solo per risultato esatto e per i 3 marcatori si potrebbe continuare nel modo di adesso, così sarebbe anche come una certificazione di averla inviata, ma poi bisognerebbe specificare che le modifiche si accettano solo entro l'orario d'inizio della prima partita delle 4 che inizia!!!

                        Che ne dite???
                        Dico che 91 ti invita ad alzare la cardarella :look:

                        Il metodo attuale è ottimo :boh:

                          ziofrank1974

                          • Visitatore
                          « Risposta #1122 il: Novembre 19, 2012, 12:33:22 pm »
                          Zio credimi annullarono anche a me e accanto a me c'era newangelus che vide cosa modificai.... mi disse: prova ma secondo me te l'annullano... io provai ma cmq fu annullata come giusto che sia xche io ero consapevole che ero in difetto mica mi sono sentita offesa xche baravo? dai riflettici posso comprendere che all inizio ci sei rimasto male ma siamo fra amici é uno svago non rendiamolo pesante poi sei anche fra i primi poi se non scrivi non posso piú copiare i tuoi risultati :look:

                          Non ti preoccupare......mi ritiro e non ci sono problemi. Potete continuare anche senza di me.....:ciao:

                            Scugnizza

                            • Visitatore
                            « Risposta #1123 il: Novembre 19, 2012, 12:38:35 pm »
                            Non ti preoccupare......mi ritiro e non ci sono problemi. Potete continuare anche senza di me.....:ciao:

                            Non insisto ... rispetto il tuo volere.

                              Online jacksparrowraf

                              • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13803
                              • Karma: 374
                              • Sesso: Maschio
                              • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1124 il: Novembre 19, 2012, 12:57:02 pm »
                              Il metodo attuale è ottimo :boh:
                              Si, ma non tutela chi come Zio Frank ha modificato una cosa e non l'altra... a stò punto tanto vale chiudere tutto all'inizio della prima partita... chi è aint è aint e chi è a for è a for!!!  :boh:


                              Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                              "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal