Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: TotoCN24 [COMMENTI]  (Letto 495513 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Cranyo

  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 73486
  • Karma: 1522
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1125 il: Novembre 19, 2012, 13:00:47 pm »
Si, ma non tutela chi come Zio Frank ha modificato una cosa e non l'altra... a stò punto tanto vale chiudere tutto all'inizio della prima partita... chi è aint è aint e chi è a for è a for!!!  :boh:
jack ho provato anche io a spiegarlo ma niente ...così è ottimo ci gestiamo da noi  :facepalm: :facepalm:
:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
No Sacrifice, No Victory

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95577
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1126 il: Novembre 19, 2012, 13:02:39 pm »
    Si, ma non tutela chi come Zio Frank ha modificato una cosa e non l'altra... a stò punto tanto vale chiudere tutto all'inizio della prima partita... chi è aint è aint e chi è a for è a for!!!  :boh:
    Ma io non capisco il perché, vi è data una possibilità da sfruttare nel pieno rispetto del regolamento. Non è una limitazione, è un vantaggio per voi.

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95577
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1127 il: Novembre 19, 2012, 13:05:44 pm »
      Azz, ora la colpa è nostra che affidiamo un po' di responsabilità a voi partecipanti? :eek:

      Ma io non ho capito se stamattina siamo alla fiera delle assurdità o qualche altra amenità. La possibilità di modificare i pronostici, così come quella di postare dopo l'inizio delle partite è una possibilità, è responsabilità, che viene affidata a voi utenti, consci e consapevoli del regolamento, di poter premere sul tasto edit e modificare i pronostici.

      La responsabilità è assolutamente e solo vostra, e non accetto che si possa affermare il contrario. Anche perché consapevoli delle conseguenze potreste anche mandare un pm e avvertire nello stesso topic della modifica dei pronostici e del tipo di modifica. L'ha fatto un ragazzo poche settimane fa, che mi ha chiesto gentilmente se poteva modificare qualche risultato senza che ciò comportasse delle defezioni, e io gliel'ho concesso perché avevo preventivamente e prudentemente copiato la vecchia schedina.

      No, fin quando sarò un organizzatore del totocn non conterò mai partite giocate dopo la modifica.
      Vi invito sempre a rileggervi questo post.

        Online Viper2000

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 57848
        • Karma: 2204
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1128 il: Novembre 19, 2012, 13:11:45 pm »
        secondo me il metodo attuale funziona, per una maggiore chiarezza però aggiungerei una postilla nel regolamento, del tipo "se si vuol cambiare il risultato di una partita o il marcatore quando la partita non è ancora cominciata, ma altre partite sono già state giocate, contattare in pm o su un topic dedicato ai cambi, un membro dello staff, segnalando il cambio che si vuole effettuare"

        si potrebbe quindi creare un topic tipo "totocn24 - variazioni risultati" e scrivere li dentro le richieste dei cambi che si vogliono effettuare

        che ne dite?

          Online jacksparrowraf

          • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13627
          • Karma: 374
          • Sesso: Maschio
          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1129 il: Novembre 19, 2012, 13:17:24 pm »
          Ma io non capisco il perché, vi è data una possibilità da sfruttare nel pieno rispetto del regolamento. Non è una limitazione, è un vantaggio per voi.
          Vi invito sempre a rileggervi questo post.
          Ma nel regolamento non specifica ciò che dici tu... non viene comunicata la possibilità di modificare un pronostico ancora non iniziato, ma se ne da la possibilità... salvo poi penalizzare chi lo fa, poichè una modifica compromette tutte quelle a lei correlate in merito al periodo cronologico che la coinvolge!!!
          Poi però un'utente applica un metodo non contemplato dal regolamento, che però concettualmente è valido ed efficace... e li voi dovreste fare il vostro dovere, modificando una regola ambigua e inapplicabile, modificandola con un'integrazione valida che eliminerebbe in un sol colpo aloni di ingiustizia e disonestà!!!
          Quindi, ora, il regolamento può essere modificato affinchè ci sia + chiarezza e correttezza, aggiungendo la possibilità di modifiche salvo comunicazione a te o a Yavonz, dato che siete quelli che curano tale rubrica... lo modificate???


          Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

          "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95577
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1130 il: Novembre 19, 2012, 13:22:38 pm »
            Jack non ho capito il tuo discorso. Riguardo questo punto il regolamento è specificato in modo chiaro e intelligibile.

            Riguardo il mandare mp e avvertire, basterebbe usare il buon senso. Viene da se dopo la lettura del regolamento.

              Online Cranyo

              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 73486
              • Karma: 1522
              • Sesso: Maschio
              • Why are you wearing that stupid man suit?
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1131 il: Novembre 19, 2012, 13:24:09 pm »
              Jack non ho capito il tuo discorso. Riguardo questo punto il regolamento è specificato in modo chiaro e intelligibile.

              Riguardo il mandare mp e avvertire, basterebbe usare il buon senso. Viene da se dopo la lettura del regolamento.
              è capitato che ho mandato mp ha yavonz per cambiare alcuni dati nella schedina ma sono stato ignorato  *dawson*

              concordo con raf e viper

              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
              No Sacrifice, No Victory

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95577
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1132 il: Novembre 19, 2012, 13:24:44 pm »
                è capitato che ho mandato mp ha yavonz per cambiare alcuni dati nella schedina ma sono stato ignorato  *dawson*

                concordo con raf e viper
                Perché yavonz è una lota. Io sono una persona seria.

                  Online Cranyo

                  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 73486
                  • Karma: 1522
                  • Sesso: Maschio
                  • Why are you wearing that stupid man suit?
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1133 il: Novembre 19, 2012, 13:25:06 pm »
                  Perché yavonz è una lota. Io sono una persona seria.
                  :look: infatti basta vedere il nick  :look:
                  :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                  No Sacrifice, No Victory

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95577
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1134 il: Novembre 19, 2012, 13:25:40 pm »

                      Scugnizza

                      • Visitatore
                      « Risposta #1135 il: Novembre 19, 2012, 13:27:32 pm »
                      è capitato che ho mandato mp ha yavonz per cambiare alcuni dati nella schedina ma sono stato ignorato  *dawson*

                      concordo con raf e viper

                      vabbe se lo mandate a tre minuti dall inizio delle partite pute io vi ignorerei :look: magari le legge dopo quando é troppo tardi e a quel punto finge che nulla sia accaduto :look:

                        Online Cranyo

                        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 73486
                        • Karma: 1522
                        • Sesso: Maschio
                        • Why are you wearing that stupid man suit?
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1136 il: Novembre 19, 2012, 13:31:05 pm »
                        vabbe se lo mandate a tre minuti dall inizio delle partite pute io vi ignorerei :look: magari le legge dopo quando é troppo tardi e a quel punto finge che nulla sia accaduto :look:
                        no mi sembra che erano verso le 5 e la partita si giocava alle 8
                        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                        No Sacrifice, No Victory

                          Offline N3w

                          • Diego Armando Maradona
                          • ******
                          • Post: 28553
                          • Karma: 598
                          • Sesso: Maschio
                          • All'Ananas non si comanda I♥膣
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1137 il: Novembre 19, 2012, 13:35:19 pm »
                          si ma è ingiusto postare la schedina ....è giusto perdere l'intera giornata......allora che mi frega non mi prendo più la briga di postarla in tempo tanto me la convalidano lo stesso....ma che ragionamento è ??  è irrispettoso per coloro che postano in orario senza dare problemi....se qualcuno vuole postare batsa che manda un mp a yavonz e ci pensa lui ad inserirla.....le cose devono essere fatte bene .......
                          beh allora posso dirti che prima di modificare poteva inviare l'mp a yavonz :shhlook:
                          "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                            ziofrank1974

                            • Visitatore
                            « Risposta #1138 il: Novembre 19, 2012, 13:38:22 pm »
                            Io ho mandato la modifica del marcatore di Samp-Genoa quasi 24 ore prima.......ripeto, non mi sembra giusto togliere la possibilità a chiunque di indovinare il marcatore, in casi come quello del giocatore doriano che era infortunato e dunque non avrebbe mai potuto essere l'autore del primo gol! Se la modifica avviene anche alcune ore prima, va bene. Ma è chiaro che se viene fatta in corso d'opera non va assolutamente considerata. Poi, se non mi volete conteggiare i 4 punti fate pure. Io mi ritiro, ma non credo che ci facciate una bella figura.....:sisi:

                              Online Viper2000

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 57848
                              • Karma: 2204
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1139 il: Novembre 19, 2012, 13:41:01 pm »
                              Io ho mandato la modifica del marcatore di Samp-Genoa quasi 24 ore prima.......ripeto, non mi sembra giusto togliere la possibilità a chiunque di indovinare il marcatore, in casi come quello del giocatore doriano che era infortunato e dunque non avrebbe mai potuto essere l'autore del primo gol! Se la modifica avviene anche alcune ore prima, va bene. Ma è chiaro che se viene fatta in corso d'opera non va assolutamente considerata. Poi, se non mi volete conteggiare i 4 punti fate pure. Io mi ritiro, ma non credo che ci facciate una bella figura.....:sisi:

                              certo pure tu però che metti Maxi Lopez che sono due settimane che sta infortunato (e ne ha ancora per quasi un mese) e che ieri stava con le stampelle :asd:

                              scherzo eh :ok:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal