Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: TotoCN24 [COMMENTI]  (Letto 495581 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Yavonz™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 62188
  • Karma: 716
  • Sesso: Maschio
    • CalcioNapoli24forum
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1155 il: Novembre 19, 2012, 15:12:51 pm »
Trovo tutte queste polemiche scoccianti e inutili visto che il regolamento parla chiaro, come per più volte riportato da Manuelito cita:

"Chi modificherà la schedina dopo l'inizio delle partite verrà penalizzato, cioè, si vedrà annullare le partite giocate prima dell'orario di modifica, questo per evitare scorrettezze da parte degli utenti, si ricorda inoltre che il gioco non è un concorso a premi, quindi le modifiche di risultato oltre ad essere irrispettose verso gli altri partecipanti sono anche inutili."

Non mi sembra di aver scritto nulla di incomprensibile, anche un bambino piccolo riuscirebbe a capirne il contenuto, quindi deduco che ziofrank non lo abbia letto (e qui ovviamente la responsabilità non decade sugli organizzatori). Bastava mandare un MP a me o Manuelito per chiedere la modifica di un pronostico, poi noi l'avremmo fatta... Dispiace se ziofrank dovesse abbandonare il gioco, non si tratta di un fatto personale, avrei fatto la stessa cosa anche a mio fratello, è una questione di rispetto verso gli altri utenti, che giustamente si sentirebbero a disagio vendendo convalidare una schedina con modifiche dopo delle gare disputate.

    ziofrank1974

    • Visitatore
    « Risposta #1156 il: Novembre 19, 2012, 15:29:52 pm »
    Yavonz, la decisione che ho preso ha i crismi dell'irrevocabilità......per come la vedo io, è un'enorme ingiustizia.......il mondo è bello perché è vario. Ti chiedo quindi ufficialmente di cancellarmi da tutti i concorsi pronostici, nel senso che non voglio vedere il mio nome in nessuna classifica.....ne' in quella del TotoCN24, ne' tantomeno in quella del totoEL.

      Offline Usfaticat

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39311
      • Karma: 274
      • Forza Napoli
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1157 il: Novembre 19, 2012, 15:40:55 pm »

      Nessuna gara tra me te e usfaticat :nono: i maya avevano ragione ... tutto sta finendo :pianto:

      tu stai sotto(in classifica  :look::chupa:
      Campioni d'Italia 2022-2023


        Offline Yavonz™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 62188
        • Karma: 716
        • Sesso: Maschio
          • CalcioNapoli24forum
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1158 il: Novembre 19, 2012, 15:43:47 pm »
        Yavonz, la decisione che ho preso ha i crismi dell'irrevocabilità......per come la vedo io, è un'enorme ingiustizia.......il mondo è bello perché è vario. Ti chiedo quindi ufficialmente di cancellarmi da tutti i concorsi pronostici, nel senso che non voglio vedere il mio nome in nessuna classifica.....ne' in quella del TotoCN24, ne' tantomeno in quella del totoEL.

        Continuo a non capire questo tuo comportamento dinanzi ad un regolamento che parla chiaro, per me non fa ne caldo ne freddo.
        Comunque nessun problema, provvedo subito.

          Offline 91design

          • Giuseppe Bruscolotti
          • ******
          • Post: 16086
          • Karma: 431
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1159 il: Novembre 19, 2012, 15:43:57 pm »
          il regolamento è chiaro, non ci sarebbe neanche fa discutere.
          ziofrank vuole essere cancellato, quindi cancellatelo.

            ziofrank1974

            • Visitatore
            « Risposta #1160 il: Novembre 19, 2012, 15:52:48 pm »
            Non aveva più senso partecipare visto che mi avete considerato di fatto alla stregua di un imbroglione, quando invece ho solo modificato il nome del marcatore di una gara che ancora doveva essere disputata. In qualsiasi agenzia di scommesse, avrei potuto puntare sul primo marcatore di Samp-Genoa anche la sera prima. Strano però che il vostro sistema fosse ancora aperto ad accogliere delle modifiche.....se lasciate la possibilità a chi non ha postato per tempo le gare, la dovete concedere anche a chi vuole magari modificare un marcatore perché ad esempio all'ultimo momento si è infortunato.

              Offline Yavonz™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 62188
              • Karma: 716
              • Sesso: Maschio
                • CalcioNapoli24forum
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1161 il: Novembre 19, 2012, 15:57:10 pm »
              Non aveva più senso partecipare visto che mi avete considerato di fatto alla stregua di un imbroglione, quando invece ho solo modificato il nome del marcatore di una gara che ancora doveva essere disputata. In qualsiasi agenzia di scommesse, avrei potuto puntare sul primo marcatore di Samp-Genoa anche la sera prima.

              Bah, in questo momento stai dicendo cose insensate.
              Quando giochi una schedina mica dopo ti permettono di modificare qualcosa, o mi sbaglio?

              Strano però che il vostro sistema fosse ancora aperto ad accogliere delle modifiche.....se lasciate la possibilità a chi non ha postato per tempo le gare, la dovete concedere anche a chi vuole magari modificare un marcatore perché ad esempio all'ultimo momento si è infortunato.

              Come già spiegato, i topic restano aperti per permettere ai ritardatari di postare le partite rimanenti, come fatto da molti nelle ultime giornate.

                Online Cranyo

                • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 73486
                • Karma: 1522
                • Sesso: Maschio
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1162 il: Novembre 19, 2012, 15:59:19 pm »
                Bah, in questo momento stai dicendo cose insensate.
                Quando giochi una schedina mica dopo ti permettono di modificare qualcosa, o mi sbaglio?

                Come già spiegato, i topic restano aperti per permettere ai ritardatari di postare le partite rimanenti, come fatto da molti nelle ultime giornate.
                Scusami ma non potete dare solo il permesso di insert mentre disabilitate l'update ?  :boh:
                :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

                  Gilles27

                  • Visitatore
                  « Risposta #1163 il: Novembre 19, 2012, 16:00:26 pm »
                  Il topic resta aperto per dare possibilità ai ritardatari di postare anche solo mezza schedina così non perdono una giornata intera...

                  E se si facesse un topic che durasse fino a poco prima che inizi la prima partita del sabato e in quel momento fosse chiuso.

                  E si fa un altro topic, con le altre partite, così chi l'ha postato prima dell'inizio delle partite finisce li la storia, chi deve ancora metterlo, lo mette nell'altro topic così evitiamo discussioni :sisi:

                    Offline Yavonz™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 62188
                    • Karma: 716
                    • Sesso: Maschio
                      • CalcioNapoli24forum
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1164 il: Novembre 19, 2012, 16:01:42 pm »
                    Scusami ma non potete dare solo il permesso di insert mentre disabilitate l'update ?  :boh:

                    Ma l'update serve per modificare le schedina PRIMA dell'inizio della prima partita.
                    Che senso avrebbe toglierlo quando c'è scritto nel regolamento che se usato durante le partite si hanno delle penalizzazioni?

                    Comunque penso che dalla prossima giornata chiuderò il topic all'inizio della prima partita, i ritardatari potranno inserire la lo schedina in questo topic o mandandomi un messaggio privato.

                      Offline Usfaticat

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39311
                      • Karma: 274
                      • Forza Napoli
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1165 il: Novembre 19, 2012, 16:04:11 pm »
                      comunque sono d'accordo con ziofrank, è un gioco non una schedina vera e propria, uno deve avere la possibilità di fare modifiche prima che l'evento s verifichi, ovviamente in questo caso penso sia giusto considerare il fatto che potrebbe aver modificato qualche risultato(potreste accettargliela in buona fede però effettivamente), però per le prossime volte va tenuto in conto che uno può voler modificare il marcatore prima dell'inizio di una gara, pure l'ultima della giornata  :sisi:
                      Campioni d'Italia 2022-2023


                        Online Cranyo

                        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 73486
                        • Karma: 1522
                        • Sesso: Maschio
                        • Why are you wearing that stupid man suit?
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1166 il: Novembre 19, 2012, 16:05:39 pm »
                        Ma l'update serve per modificare le schedina PRIMA dell'inizio della prima partita.
                        Che senso avrebbe toglierlo quando c'è scritto nel regolamento che se usato durante le partite si hanno delle penalizzazioni?

                        Comunque penso che dalla prossima giornata chiuderò il topic all'inizio della prima partita, i ritardatari potranno inserire la lo schedina in questo topic o mandandomi un messaggio privato.
                        come avevo suggerito io in alcuni messaggi fa  :boh:


                        comunque che senso ha modificare la schedina se poi le partite giocate prima vengono annullate  :boh: è un controsenso

                        come gia ti ho detto per evitare ciò ho fai come dici te o disabiliti completamente l'update e coloro che vogliono modificare qualcosa lo scrivono o in un topic -modifiche schedina giornata tot .....oppure ti inviano un mp.....mi dispiace che per una semplice incomprensione ci sia andato di mezzo zio  :boh:
                        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                        No Sacrifice, No Victory

                          ziofrank1974

                          • Visitatore
                          « Risposta #1167 il: Novembre 19, 2012, 16:07:38 pm »
                          Il nome del marcatore e' una cosa da scommesse, non fare finta di non saperlo.......che la schedina fosse immutabile lo so da oltre 30 anni ed infatti la modifica non ha riguardato i risultati, bensì qualcosa che ancora doveva verificarsi......poi se dai a chiunque la possibilità di postare anche in ritardo, a maggior ragione devi concedere la possibilità a chi non può indovinare il marcatore di poterlo modificare entro un certo periodo di tempo. Delle due l'una: o chiudi il concorso prima di sabato o domenica (a seconda dei casi), oppure se lo tieni aperto per i ritardatari devi contemplare anche ipotesi come la mia! Altrimenti, questo resterà un regolamento pieno di zone d'ombra dove non tutte le cose avvengono linearmente! Ho sempre postato per tempo le schedine ed ho accettato di buon grado che a molti utenti venisse data la possibilità di potersi presentare anche in ritardo. Ma non posso tollerare per nessuna ragione al mondo il fatto che la modifica fatta quasi 24 ore prima di un marcatore, addirittura comporti l'annullamento di punti che avevo meritatamente conquistato. Se tieni aperto il concorso per chi posta in ritardo, lo devi tenere aperto anche per chi all'ultimo momento scopre che quello che aveva indicato quale primo marcatore non gioca.

                            Offline Zupus™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58659
                            • Karma: 130
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1168 il: Novembre 19, 2012, 16:10:30 pm »
                            Vergognoso Zupus che incarra un difensore come primo marcatore.

                             :chupa:

                            Questa scavalca indubbiamente la mia ingarrata di Shelvey primo marcatore in LIV-UDI.  :stralol:

                              Offline 91design

                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ******
                              • Post: 16086
                              • Karma: 431
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1169 il: Novembre 19, 2012, 16:13:48 pm »
                              basta discutere il regolamento parla chiaro, se modifichi qualsiasi cosa dopo l'inizio (o la fine) di determinate partite automaticamente le partite il cui inizio è precedente alla data di modifica sono da annullare. Se ammettiamo la tua buona fede dovremmo ammettere quella di tutti, e quindi ad esempio un utente qualsiasi che modificherebbe i risultati dopo la fine delle partite non dovrebbe comunque essere penalizzato perchè con te avremmo chiuso un occhio.
                              Le partite sono da annullare.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal