Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: TotoCN24 [COMMENTI]  (Letto 495121 volte)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


ziofrank1974

  • Visitatore
« Risposta #1320 il: Novembre 24, 2012, 23:01:52 pm »
Vabbuò ziofrank amm capit che hai ricevuto un'ingiustizia secondo te però mo' sei fuori del gioco quindi basta co sti commenti sarcastici  :nono:

Zitt, puparuol....... :pariammncuoll:

    Scugnizza

    • Visitatore
    « Risposta #1321 il: Novembre 25, 2012, 03:24:36 am »
    Zitt, puparuol....... :pariammncuoll:

    Quando ritornerai in te, spero che tutti i tuoi msg vengano messi in archivio ... ti mortificheresti nel leggerti...

      ziofrank1974

      • Visitatore
      « Risposta #1322 il: Novembre 25, 2012, 10:06:55 am »
      Nun se po' manc pariare nu poc.........guagliu', ogni tanto magnatavell na risata.........

        Online xeranto

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 17825
        • Karma: 430
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1323 il: Novembre 25, 2012, 10:11:54 am »
        Nun se po' manc pariare nu poc.........guagliu', ogni tanto magnatavell na risata.........
        sei inopportuno e ti segnalo :look:
        Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

          Online Napolidomina

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11948
          • Karma: 334
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1324 il: Novembre 25, 2012, 10:17:06 am »
          Nun se po' manc pariare nu poc.........guagliu', ogni tanto magnatavell na risata.........
          Zio ma non ti eri ritirato? :look:
          magnatv 'o limon

            Online Napolidomina

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11948
            • Karma: 334
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1325 il: Novembre 25, 2012, 10:18:00 am »
            :Mmm:


            Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

            magnatv 'o limon

              ziofrank1974

              • Visitatore
              « Risposta #1326 il: Novembre 25, 2012, 10:18:43 am »
              Si, mi sono ritirato ma non voglio far mancare i miei commenti sul gioco........:stralol:

                Online Napolidomina

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11948
                • Karma: 334
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1327 il: Novembre 25, 2012, 10:19:52 am »
                Si, mi sono ritirato ma non voglio far mancare i miei commenti sul gioco........:stralol:
                Ma che cazz... Tanto sparirai prima o poi... Certo che hai fatto una fesseria :facepalm:
                magnatv 'o limon

                  ziofrank1974

                  • Visitatore
                  « Risposta #1328 il: Novembre 25, 2012, 10:22:45 am »
                  Mi sono ritirato perché non condivido una regola assurda con cui mi sono stati negati ingiustamente dei punti..........quando non sono d'accordo su una cosa, dopo che inutilmente ho provato a far valere le mie ragioni, mi defilo........non credo ci sia nulla di strano, in questa mia presa di posizione....... :boh:

                    Online Napolidomina

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11948
                    • Karma: 334
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1329 il: Novembre 25, 2012, 10:25:12 am »
                    Mi sono ritirato perché non condivido una regola assurda con cui mi sono stati negati ingiustamente dei punti..........quando non sono d'accordo su una cosa, dopo che inutilmente ho provato a far valere le mie ragioni, mi defilo........non credo ci sia nulla di strano, in questa mia presa di posizione....... :boh:
                    Zio se tutti facessero cosi come te (interpretazione personale delle regole) non si capirebbe piu niente.
                    Tanto so benissimo che sai qual è la cosa giusta ma non la vuoi ammettere pubblicamente ;)
                    magnatv 'o limon

                      Online Napolidomina

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11948
                      • Karma: 334
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1330 il: Novembre 25, 2012, 10:27:50 am »
                      Cmq ho notato che alcuni hanno nuovamente modificato le proprie schedine, togliendo coloro che l'hanno comunciato faccio presente l'utente che ha modificato le partite di ieri e stranamente ha fatto 5/5 sulle partite del sabato. Anche se lo si fa giusto per divertirsi vorrei che ci fossero regole ben precise e sanzioni per chi non le rispetta a cominciare da questa giornata! Dato che dopotutto si manca di rispetto a tutti coloro che rispettano ciò che è stato stabilito all'atto dell'iscrizione!
                      Zio rileggi da qui e forse capisci la situazione che stavi generando..
                      magnatv 'o limon

                        ziofrank1974

                        • Visitatore
                        « Risposta #1331 il: Novembre 25, 2012, 10:32:40 am »
                        Alt! Chiariamo un punto: ho sempre parlato di modifiche PRIMA della relativa gara. Cosa che ho fatto e che non mi sembra irregolare (tanto più che Immobile fra le altre cose non è manco stato il primo marcatore), ed inoltre non ha riguardato le partite (sia quelle da giocare che da non giocare). Al più, se proprio vuoi essere ligio, annulla l'oggetto della mia modifica, ma non ciò che avevo acquisito già da diverse ore. Ed invece, mi avete annullato anche ciò che non c'entrava nulla e questo ha comportato la mia decisione perché l'ho ritenuta discriminatoria e penalizzante. Spero di essere stato chiaro.....perché se mi impedisci di modificare il pronostico prima che il relativo evento abbia inizio, allora questo gioco non ha più senso, visto che mi vieti di ripensarci in tempo utile. Del resto, basta confrontare la mia schedina prima e dopo la modifica per rendersi perfettamente conto che la penalizzazione oltre che stupida e' anche profondamente ingiusta.......ma è inutile stare ancora qui a parlarne......
                        « Ultima modifica: Novembre 25, 2012, 10:36:23 am da ziofrank1974 »

                          Online Napolidomina

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11948
                          • Karma: 334
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1332 il: Novembre 25, 2012, 10:45:59 am »
                          Alt! Chiariamo un punto: ho sempre parlato di modifiche PRIMA della relativa gara. Cosa che ho fatto e che non mi sembra irregolare (tanto più che Immobile fra le altre cose non è manco stato il primo marcatore), ed inoltre non ha riguardato le partite (sia quelle da giocare che da non giocare). Al più, se proprio vuoi essere ligio, annulla l'oggetto della mia modifica, ma non ciò che avevo acquisito già da diverse ore. Ed invece, mi avete annullato anche ciò che non c'entrava nulla e questo ha comportato la mia decisione perché l'ho ritenuta discriminatoria e penalizzante. Spero di essere stato chiaro.....perché se mi impedisci di modificare il pronostico prima che il relativo evento abbia inizio, allora questo gioco non ha più senso, visto che mi vieti di ripensarci in tempo utile. Del resto, basta confrontare la mia schedina prima e dopo la modifica per rendersi perfettamente conto che la penalizzazione oltre che stupida e' anche profondamente ingiusta.......ma è inutile stare ancora qui a parlarne......
                          Zio ma se tutti i forum no possono risalire ai post pre-modifica mi dici come si faceva a sapere come era la tua schedina?
                          Fai finta di non capire...
                          Dato che sei forumista da molto tempo ti doveva venire in mente che l'unica maniera era avvisare yavonz o suoi scagnozzi..
                          Stranamente nessuno o quasi modifica le schedine dopo l'inizio della prima gara... :sisi:
                          magnatv 'o limon

                            ziofrank1974

                            • Visitatore
                            « Risposta #1333 il: Novembre 25, 2012, 10:49:51 am »
                            Napoli, l'hanno pubblicata.......capisci? PUBBLICATA! L'ha messa qui un amministratore alcune pagine indietro.....quella PRIMA della modifica e quella DOPO la modifica......trova le differenze e poi mi dai una voce......

                              Online Napolidomina

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11948
                              • Karma: 334
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1334 il: Novembre 25, 2012, 10:52:07 am »
                              Napoli, l'hanno pubblicata.......capisci? PUBBLICATA! L'ha messa qui un amministratore alcune pagine indietro.....quella PRIMA della modifica e quella DOPO la modifica......trova le differenze e poi mi dai una voce......
                              Mi puoi quotare il post?
                              magnatv 'o limon

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal