Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: TotoCN24 [COMMENTI]  (Letto 502124 volte)

Scugnizza e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online xeranto

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 17912
  • Karma: 430
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1380 il: Novembre 27, 2012, 21:38:22 pm »
4 miseri punti :pianto: Perché va sempre più male :pianto:

E pensare che fino a poco tempo fa ero secondo in classifica generale :scusa:
ed eri in testa al mondiale con 40 punti di vantaggio :look:

    ziofrank1974

    • Visitatore
    « Risposta #1381 il: Novembre 27, 2012, 21:53:30 pm »
    Zio ti sei dimenticato di postare la schedina di domenica :facepalm:

    Napoli, per la verità mi sono ritirato.....:look:

      Online Napolidomina

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12134
      • Karma: 334
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1382 il: Novembre 27, 2012, 21:56:01 pm »
      Napoli, per la verità mi sono ritirato.....:look:

      Non l'avrei mai detto....  :stralol: :stralol:
      magnatv 'o limon

        ziofrank1974

        • Visitatore
        « Risposta #1383 il: Novembre 27, 2012, 22:04:58 pm »
        Non l'avrei mai detto....  :stralol: :stralol:

        Meglio che non ti spiego il perché ho deciso di ritirarmi da questo gioco...... :pariammncuoll:

          Online Napolidomina

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12134
          • Karma: 334
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1384 il: Novembre 27, 2012, 22:12:11 pm »
          Meglio che non ti spiego il perché ho deciso di ritirarmi da questo gioco...... :pariammncuoll:

          Ma perchè ti sei ritirato?  *dawson*
          magnatv 'o limon

            ziofrank1974

            • Visitatore
            « Risposta #1385 il: Novembre 27, 2012, 22:27:12 pm »
            Leggiti le precedenti 15 pagine e lo capirai...... :stralol:

              Online Napolidomina

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 12134
              • Karma: 334
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1386 il: Novembre 27, 2012, 23:08:25 pm »
              Leggiti le precedenti 15 pagine e lo capirai...... :stralol:
              Ma non ho capito una cosa... Ma perchè hai cambiato il marcatore? :look:
              magnatv 'o limon

                ziofrank1974

                • Visitatore
                « Risposta #1387 il: Novembre 27, 2012, 23:20:52 pm »
                Perché Maxi Lopez non giocava......è poiché la partita ancora si doveva disputare, ero convinto che la sola modifica del marcatore poteva essere consentita, almeno per dare la possibilità a chiunque di poterlo fare. Il bomber doriano era infortunato, ma non lo sapevo.......penalizzato senza aver modificato nessuna gara....ho provato a farlo capire, ma come avrai potuto leggere non c'è stato nulla da fare.......regolamento a dir poco ridicolo, e per questa ragione ho deciso di non partecipare più...... :boh:
                L'anno scorso ricordo furono fatte delle modifiche in corsa......a volte, mi viene da pensare che si faccia la distinzione fra figli e figliastri anche qui dentro.......ma onestamente non me ne frega niente di quello che si possa pensare di me!  :sisi:
                « Ultima modifica: Novembre 27, 2012, 23:25:10 pm da ziofrank1974 »

                  Online Napolidomina

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 12134
                  • Karma: 334
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1388 il: Novembre 27, 2012, 23:25:54 pm »
                  Perché Maxi Lopez non giocava......è poiché la partita ancora si doveva disputare, ero convinto che la sola modifica del marcatore poteva essere consentita, almeno per dare la possibilità a chiunque di poterlo fare. Il bomber doriano era infortunato, ma non lo sapevo.......penalizzato senza aver modificato nessuna gara....lo provato a farlo capire, ma non c'è stato nulla da fare.......regolamento a dir poco ridicolo, e per questa ragione ho deciso di non partecipare più...... :boh:
                  Perchè eri convinto che la modifica del solo marcatore era consentita? :cafè2:
                  magnatv 'o limon

                    ziofrank1974

                    • Visitatore
                    « Risposta #1389 il: Novembre 27, 2012, 23:35:41 pm »
                    Perché l'evento ancora doveva verificarsi......la modifica del marcatore l'ho fatta il sabato sera, quasi 24 ore prima dell'incontro. Del resto, non l'ho manco ingarrato visto che Borriello ha segnato si, ma il gol del momentaneo 2-1.......se proprio dovevano penalizzarmi, avrei accettato di buon grado l'oggetto della modifica, ma non l'intera schedina del sabato che ormai era andata in cavalleria! È stato questo il punto sul quale ho dibattuto parecchio, ma inutilmente.......ripeto, si tratta di un regolamento assurdo e scapestrato perché fra le altre cose hanno pure visto cosa ho nella sostanza modificato......ma, niente......onestamente, ci sono rimasto male più dall'intransigenza esagerata che non da altro......a quel punto, mi sono comportato di conseguenza e me n'è fregato altamente di apparire a qualcuno a mia volta esagerato nel comportamento. Ma capirai che di fronte a quella che ho ritenuto una palese ingiustizia e discriminazione, ho dovuto per forza reagire........:sisi:
                    Comunque, per me si tratta di una parentesi chiusa......certo, avrei preferito e voluto continuare a divertirmi ma se questo non mi è più possibile, non posso farci niente.......quando non condivido una cosa, mi faccio da parte......

                      Online Napolidomina

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 12134
                      • Karma: 334
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1390 il: Novembre 27, 2012, 23:37:38 pm »
                      Perché l'evento ancora doveva verificarsi......la modifica del marcatore l'ho fatta il sabato sera, quasi 24 ore prima dell'incontro. Del resto, non l'ho manco ingarrato visto che Borriello ha segnato si, ma il gol del momentaneo 2-1.......se proprio dovevano penalizzarmi, avrei accettato di buon grado l'oggetto della modifica, ma non l'intera schedina del sabato che ormai era andata in cavalleria! È stato questo il punto sul quale ho dibattuto parecchio, ma inutilmente.......ripeto, si tratta di un regolamento assurdo e scapestrato perché fra le altre cose hanno pure visto cosa ho nella sostanza modificato......ma, niente......onestamente, ci sono rimasto male più dall'intransigenza esagerata che non da altro......a quel punto, mi sono comportato di conseguenza e me n'è fregato altamente di apparire a qualcuno a mia volta esagerato nel comportamento. Ma capirai che di fronte a quella che ho ritenuto una palese ingiustizia e discriminazione, ho dovuto per forza reagire........:sisi:
                      Comunque, per me si tratta di una parentesi chiusa......certo, avrei preferito e voluto continuare a divertirmi ma se questo non mi è più possibile, non posso farci niente.......quando non condivido una cosa, mi faccio da parte......
                      Perchè non puoi piu farci niente e non puoi divertirti? :facepalm:
                      magnatv 'o limon

                        ziofrank1974

                        • Visitatore
                        « Risposta #1391 il: Novembre 27, 2012, 23:41:21 pm »
                        Te l'ho detto.....ho chiesto la restituzione dei punti che mi erano stati ingiustamente sottratti ed annullati, ma inutilmente.....hanno voluto fare i ligi con me per una cosa assurda, e se questo e' l'andazzo, allora non mi va di prendervi parte......non condivido e non mi ci ritrovo in una situazione del genere......il concorso continua anche senza di me, e francamente trovo fuori luogo farne un dramma......sono ben altre le situazioni che in questo periodo mi destano più di una preoccupazione, credimi......:sisi:

                          Online Napolidomina

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12134
                          • Karma: 334
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1392 il: Novembre 27, 2012, 23:42:05 pm »
                          Te l'ho detto.....ho chiesto la restituzione dei punti che mi erano stati ingiustamente sottratti ed annullati, ma inutilmente.....hanno voluto fare i ligi con me per una cosa assurda, e se questo e' l'andazzo, allora non mi va di prendervi parte......non condivido e non mi ci ritrovo in una situazione del genere......il concorso continua anche senza di me, e francamente trovo fuori luogo farne un dramma......sono ben altre le situazioni che in questo periodo mi destano più di una preoccupazione, credimi......:sisi:
                          Perchè hai chiesto la restituzione dei punti? *dawson*
                          magnatv 'o limon

                            ziofrank1974

                            • Visitatore
                            « Risposta #1393 il: Novembre 27, 2012, 23:47:21 pm »
                            Perché erano già stati acquisti.......perché me li togli se li ho già portati a casa? Cosa c'entrano? Piuttosto penalizzami sulla modifica che ho fatto......se avesse segnato il marcatore che ho inserito, invalida QUEL pronostico.....ma non ciò che ho già ottenuto! È stato questo il motivo che ha creato l'attrito fra me e gli amministratori del concorso......come potrai capire, si tratta di una regola assurda perché sino a quando non si verifica un evento, chiunque e' libero di giocare quello che vuole......a maggior ragione che non stiamo manco parlando della SNAI, ma di un gioco fra di noi fatto per divertirci!  :boh:

                              Online Napolidomina

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 12134
                              • Karma: 334
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1394 il: Novembre 27, 2012, 23:50:08 pm »
                              Perché erano già stati acquisti.......perché me li togli se li ho già portati a casa? Cosa c'entrano? Piuttosto penalizzami sulla modifica che ho fatto......se avesse segnato il marcatore che ho inserito, invalida QUEL pronostico.....ma non ciò che ho già ottenuto! È stato questo il motivo che ha creato l'attrito fra me e gli amministratori del concorso......come potrai capire, si tratta di una regola assurda perché sino a quando non si verifica un evento, chiunque e' libero di giocare quello che vuole......a maggior ragione che non stiamo manco parlando della SNAI, ma di un gioco fra di noi fatto per divertirci!  :boh:
                              Perché si è creato attrito se esso si forma solo col contatto? :look:
                              magnatv 'o limon

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal