Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: U.C. Sampdoria  (Letto 88079 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online weizenbier

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 18754
  • Karma: 266
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Luglio 03, 2012, 18:48:08 pm »
E' vero che lo scorso anno sbottai contro il vecchio sito, ma quando poi quelli replicarono, io abbassai i toni per educazione e loro chiesero comunque di bannarmi dal sito e di introdurre regole per bannare chiunque contestasse quello che scriveva il portale, mentre a te Passante ha risposto educatamente e non ha chiesto di bannare nessuno, né di introdurre regole per la censura... sono situazioni distanti anni luce.

E poi se mai si fosse avverato quello che loro avevano anticipato, che era di ben altra caratura rispetto a quanto detto su Pereira (e cioé che il Napoli aveva messo Inler in stand by, per aspettare le risposte di Moussa Sissoko e Gago :facepalm: ), mi sarei scusato senza problemi, perché IO sono una persona civile.

Oltre ad avere una certa cultura. Non è certo per caso che ho citato la ceramica aretina...  :peppe:
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

    Offline diobrando77

    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7419
    • Karma: 16
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Luglio 03, 2012, 20:06:57 pm »
    E' vero che lo scorso anno sbottai contro il vecchio sito, ma quando poi quelli replicarono, io abbassai i toni per educazione e loro chiesero comunque di bannarmi dal sito e di introdurre regole per bannare chiunque contestasse quello che scriveva il portale, mentre a te Passante ha risposto educatamente e non ha chiesto di bannare nessuno, né di introdurre regole per la censura... sono situazioni distanti anni luce.

    E poi se mai si fosse avverato quello che loro avevano anticipato, che era di ben altra caratura rispetto a quanto detto su Pereira (e cioé che il Napoli aveva messo Inler in stand by, per aspettare le risposte di Moussa Sissoko e Gago :facepalm: ), mi sarei scusato senza problemi, perché IO sono una persona civile.

    Oltre ad avere una certa cultura. Non è certo per caso che ho citato la ceramica aretina...  :peppe:

    azz non è per caso e l'hai sminuita come fosse monnezza...:asd:

    Tu sei civile? Talmente civile da avermi insultato più volte e da chiamarmi con grande maturità diobrando97... :stralol:

    Weiz ma non è che ora fai parte della redazione? :mmm:

    Va lasciamo perdere, ma pure ora sei l'unico a dare un certo credito a Passante sull'ultimo articolo su Mazzarri che non vuole nessuno buono... Articolo che sconfessa quelli su Pereira e compagnia editi da loro peraltro... :fammpns:
    « Ultima modifica: Luglio 03, 2012, 20:12:15 pm da diobrando77 »



      Online weizenbier

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 18754
      • Karma: 266
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Luglio 03, 2012, 20:46:09 pm »
      Ho avuto discussioni contrastanti con molti, anche snervanti, come con Nomercy, ma non l' ho mai insultato, così come avvenuto con gli altri (tranne con ziofrank74) perché ha sempre espresso in modo intelligente il suo punto di vista, spesso non accetta opinioni diverse e diventa pedante, ma dopo una discussione se ne esce sempre arricchiti di qualcosa, perché le discussioni sono sempre intelligenti e non ci si perde in stronzate...

      tu invece stai ancora qui a dire che ho fatto una gaffe sulla ceramica aretina, quando ti ho già spiegato che l' ho citata proprio perché la conosco, perché cercavo un riferimento su quello che potrebbe fare un archeologo della provincia toscana, da mettere in contrasto con la figura dell' archeologo di caratura internazionale che lavora in Messico... per creare un parallelo fra il giornalista di calcionapoli24 e il giornalista della Gazzetta e vedere se tu, archeologo toscano, potevi immedesimarti e capire che non è bello veder sminuire il proprio lavoro, solo perché ci si occupa di cose ''provinciali''... 
       
      Era semplice. Nomercy o chiunque altro avrebbe inteso il senso del discorso e il riferimento, non ci sarebbe stato neanche bisogno di fare questa parafrasi... tu invece insisti ancora con la storia della gaffe e poi ti lamenti del perché ti chiamo diobrando97.

       :facepalm:
      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

        Offline diobrando77

        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7419
        • Karma: 16
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Luglio 03, 2012, 21:17:18 pm »
        Ho avuto discussioni contrastanti con molti, anche snervanti, come con Nomercy, ma non l' ho mai insultato, così come avvenuto con gli altri (tranne con ziofrank74) perché ha sempre espresso in modo intelligente il suo punto di vista, spesso non accetta opinioni diverse e diventa pedante, ma dopo una discussione se ne esce sempre arricchiti di qualcosa, perché le discussioni sono sempre intelligenti e non ci si perde in stronzate...

        tu invece stai ancora qui a dire che ho fatto una gaffe sulla ceramica aretina, quando ti ho già spiegato che l' ho citata proprio perché la conosco, perché cercavo un riferimento su quello che potrebbe fare un archeologo della provincia toscana, da mettere in contrasto con la figura dell' archeologo di caratura internazionale che lavora in Messico... per creare un parallelo fra il giornalista di calcionapoli24 e il giornalista della Gazzetta e vedere se tu, archeologo toscano, potevi immedesimarti e capire che non è bello veder sminuire il proprio lavoro, solo perché ci si occupa di cose ''provinciali''... 
         
        Era semplice. Nomercy o chiunque altro avrebbe inteso il senso del discorso e il riferimento, non ci sarebbe stato neanche bisogno di fare questa parafrasi... tu invece insisti ancora con la storia della gaffe e poi ti lamenti del perché ti chiamo diobrando97.

         :facepalm:

        si vabbè, perchè uno che lavora nell'archeologia romana o etrusca è di caratura inferiore a chi lavora sulle civiltà precolombiane (semmai il contrario, ma non sarebbe giusto da dire neanche in quel senso)... :facepalm: Ecco l'ennesima dimostrazione di quanto non capisci un piffero... :stralol:

        Lasciamo stare il resto del post, pietoso... :facepalm:

        « Ultima modifica: Luglio 03, 2012, 21:19:58 pm da diobrando77 »



          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95576
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Luglio 03, 2012, 21:24:27 pm »
          Ragazzi, diamoci una calmata su :ok:

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105703
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Luglio 03, 2012, 21:29:02 pm »
            Ragazzi, diamoci una calmata su :ok:
            Ma calmati tu!!!!!!
            :look:


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95576
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Luglio 03, 2012, 21:31:58 pm »

                Online Arch Stanton

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15435
                • Karma: 188
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Luglio 03, 2012, 21:33:22 pm »
                Ma calmati tu!!!!!!
                :look:
                nomè al cern hanno trovato il bosone di higgs, rincell a usfaticat  :mattarello: :look:

                  Online weizenbier

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 18754
                  • Karma: 266
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Luglio 03, 2012, 21:57:33 pm »
                  si vabbè, perchè uno che lavora nell'archeologia romana o etrusca è di caratura inferiore a chi lavora sulle civiltà precolombiane (semmai il contrario, ma non sarebbe giusto da dire neanche in quel senso)... :facepalm: Ecco l'ennesima dimostrazione di quanto non capisci un piffero... :stralol:

                  Lasciamo stare il resto del post, pietoso... :facepalm:

                  Per come la vedo io da esterno, un italiano che lavora in Messico e studia le civiltà precolombiane, mi sembra più affascinante di uno che uno che trova pezzi di coppe di ceramica, da esporre nel museo civico di Sansepolcro, per quanto la ceramica aretina possa essere importante.

                  Ma non è questo il punto... Io stavo solo cercando di farti capire che non si sminuisce il lavoro degli altri.
                  Volevo cercare di creare un parallelo con il tuo lavoro, ma è vero... non so un piffero e non sapevo che gli archeologi si occupassero tutti di cose super-importanti, che vi rispettate tutti a vicenda senza fare distinzioni fra chi si occupa di cose più rilevanti e chi no e che recuperare piatti di ceramica fosse importante quanto studiare le lingue proto-maya.
                  E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                  'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                    Offline diobrando77

                    • Attila Sallustro
                    • ***
                    • Post: 7419
                    • Karma: 16
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Luglio 04, 2012, 01:21:26 am »
                    Per come la vedo io da esterno, un italiano che lavora in Messico e studia le civiltà precolombiane, mi sembra più affascinante di uno che uno che trova pezzi di coppe di ceramica, da esporre nel museo civico di Sansepolcro, per quanto la ceramica aretina possa essere importante.

                    Ma non è questo il punto... Io stavo solo cercando di farti capire che non si sminuisce il lavoro degli altri.
                    Volevo cercare di creare un parallelo con il tuo lavoro, ma è vero... non so un piffero e non sapevo che gli archeologi si occupassero tutti di cose super-importanti, che vi rispettate tutti a vicenda senza fare distinzioni fra chi si occupa di cose più rilevanti e chi no e che recuperare piatti di ceramica fosse importante quanto studiare le lingue proto-maya.

                    Weiz, ti sbagli, mi spiace... Il 70% dei laureati in archeologia negli USA lo sono in archeologia classica... ti sembrerà più affascinante, ma in Toscana ci vengono archeologi di mezzo mondo, invece in Messico solo gente del posto e pochi altri... Che ti debbo dire, sei esterofilo... :asd:

                    e le lingue non le studiano gli archeologi, ma linguisti, glottologi e filologi, tanto per chiarire (che poi ci siano più studiosi dell'etrusco nel mondo di quanti studiano tutte le lingue precolombiane è ancora un altro discorso)...:asd:

                    Quest'anno a Badia c'era la Ohio State University con un suo gruppo coadiuvato dai miei colleghi di Pisa per esempio... A Badia...
                    « Ultima modifica: Luglio 04, 2012, 01:25:24 am da diobrando77 »



                      Offline Deki95

                      • Stefan Schwoch
                      • *
                      • Post: 572
                      • Karma: 4
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Agosto 21, 2012, 00:04:17 am »
                      Hanno vinto il Trofeo Gamper contro il Barcellona per 1-0  :facepalm:

                        Offline Quentin

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 47934
                        • Karma: 1337
                        • Sesso: Maschio
                        • Nu jeans pe maglietta
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Agosto 21, 2012, 00:05:08 am »
                        Ci daranno minimo 20 punti di distacco in campionato :brr: :look:


                          Online Cranyo

                          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 73486
                          • Karma: 1522
                          • Sesso: Maschio
                          • Why are you wearing that stupid man suit?
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Agosto 21, 2012, 00:05:16 am »
                          Hanno vinto il Trofeo Gamper contro il Barcellona per 1-0  :facepalm:
                          vinceranno lo scudetto  :look4:
                          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                          No Sacrifice, No Victory

                            Offline Yavonz™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 62188
                            • Karma: 716
                            • Sesso: Maschio
                              • CalcioNapoli24forum
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Agosto 21, 2012, 00:10:17 am »
                            Hanno vinto il Trofeo Gamper contro il Barcellona Barcellona B per 1-0  :facepalm:

                             :asd:

                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91393
                              • Karma: 515
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Agosto 21, 2012, 00:10:28 am »
                               :allahsi3: :allahsi3:

                              Grazie per averci vendicato :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal