Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: U.C. Sampdoria  (Letto 88782 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Monkey Ltd

  • Il Piccolo Basco
  • Giuseppe Bruscolotti
  • *****
  • Post: 16194
  • Karma: 1343
  • Sesso: Maschio
  • PNHSEDXIVS
  • Squadra del cuore:
« Risposta #240 il: Agosto 29, 2014, 10:15:06 am »
Lo stadio sul mare  :sbav:

Nel corso di un’intervista rilasciata a Panorama, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha parlato a 360° del mondo blucerchiato. Ecco alcune delle sue dichiarazioni:

"Se Edoardo Garrone mi avesse regalato la Sampdoria mi sarebbe venuto il sospetto di avere preso una fregatura. Ma l’ho pagata tanto: 25 milioni debiti, 15 di aumento di capitale, più altre piccole cose. Circa 50 in tutto.

A Genova voglio costruire lo stadio più bello del mondo, direttamente sull’acqua, col porticciolo e gli yacht che attraccano sotto le tribune. Chiederò il progetto a Renzo Piano: dovrà essere l’opera più importante della sua vita. Ho anche già immaginato il nome, “la balena bianca”. Col calcio ci voglio guadagnare. Non sono mica Padre Pio. Io alla Samp farò azienda, non finanza.

A proposito del Papa... adesso gli scrivo una lettera - riporta Il Secolo XIX di oggi - per chiedergli di ricevere in udienza la Sampdoria e sfatare il mito che benedice solo i calciatori argentini. Papa Francesco e Ferrero assieme, il sacro e il profano”.
.GIF addicted  

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95650
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #241 il: Agosto 29, 2014, 10:17:00 am »
    ahahahahah le stesse tappe del pappa. :stralol: :allahsi3:

      Online Monkey Ltd

      • Il Piccolo Basco
      • Giuseppe Bruscolotti
      • *****
      • Post: 16194
      • Karma: 1343
      • Sesso: Maschio
      • PNHSEDXIVS
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #242 il: Agosto 29, 2014, 10:19:07 am »
      ahahahahah le stesse tappe del pappa. :stralol: :allahsi3:
      Secondo me si fanno pure della stessa roba  :look:
      .GIF addicted  

        Online el schiatty napoletano

        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 133961
        • Karma: 1397
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #243 il: Agosto 29, 2014, 10:50:19 am »
        MDMA
        Inviato da una cripta. :schiatty:

          Offline Utente.Cancellato

          • Visitatore
          • Post: 0
          • Karma: 0
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #244 il: Agosto 29, 2014, 10:57:07 am »
          ahahahahah le stesse tappe del pappa. :stralol: :allahsi3:
          Per essere tale e quale al pappone deve immediatamente rilasciare un'intervista in cui dice che lo stadio fisico non serve, che il futuro è lo stadio virtuale  :look:

            Online Monkey Ltd

            • Il Piccolo Basco
            • Giuseppe Bruscolotti
            • *****
            • Post: 16194
            • Karma: 1343
            • Sesso: Maschio
            • PNHSEDXIVS
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #245 il: Agosto 29, 2014, 11:04:54 am »
            Per essere tale e quale al pappone deve immediatamente rilasciare un'intervista in cui dice che lo stadio fisico non serve, che il futuro è lo stadio virtuale  :look:
            Dagli tempo, da quando è presidente (2-3 mesi) ha già detto che in Lega ci sono troppi vecchi con una mentalità antica, ha introdotto i raccattapalle donna, ha fato proclami sull'Europa e la piazza e in più vuole fare lo stadio sul mare  :asd: mi sembra buono come inizio  :look:
            .GIF addicted  

              Offline Utente.Cancellato

              • Visitatore
              • Post: 0
              • Karma: 0
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #246 il: Agosto 29, 2014, 11:10:26 am »
              Dagli tempo, da quando è presidente (2-3 mesi) ha già detto che in Lega ci sono troppi vecchi con una mentalità antica, ha introdotto i raccattapalle donna, ha fato proclami sull'Europa e la piazza e in più vuole fare lo stadio sul mare  :asd: mi sembra buono come inizio  :look:
              Infatti promette molto bene  :look: Dela nei primi 2 anni non aveva ancora detto una supercazzola.. questo Ferrero è precoce  :look:

                Online Monkey Ltd

                • Il Piccolo Basco
                • Giuseppe Bruscolotti
                • *****
                • Post: 16194
                • Karma: 1343
                • Sesso: Maschio
                • PNHSEDXIVS
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #247 il: Settembre 01, 2014, 00:20:24 am »


                si muove come DeLa  :asd:
                .GIF addicted  

                  Offline Yavonz™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 62188
                  • Karma: 716
                  • Sesso: Maschio
                    • CalcioNapoli24forum
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #248 il: Settembre 01, 2014, 00:21:34 am »
                  Questo è più fuori del pappone. :rofl:

                    Online El_Perro

                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 12052
                    • Karma: 34
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #249 il: Settembre 01, 2014, 00:24:04 am »
                    Lo stadio sul mare  :sbav:

                    Nel corso di un’intervista rilasciata a Panorama, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha parlato a 360° del mondo blucerchiato. Ecco alcune delle sue dichiarazioni:

                    "Se Edoardo Garrone mi avesse regalato la Sampdoria mi sarebbe venuto il sospetto di avere preso una fregatura. Ma l’ho pagata tanto: 25 milioni debiti, 15 di aumento di capitale, più altre piccole cose. Circa 50 in tutto.

                    A Genova voglio costruire lo stadio più bello del mondo, direttamente sull’acqua, col porticciolo e gli yacht che attraccano sotto le tribune. Chiederò il progetto a Renzo Piano: dovrà essere l’opera più importante della sua vita. Ho anche già immaginato il nome, “la balena bianca”. Col calcio ci voglio guadagnare. Non sono mica Padre Pio. Io alla Samp farò azienda, non finanza.

                    A proposito del Papa... adesso gli scrivo una lettera - riporta Il Secolo XIX di oggi - per chiedergli di ricevere in udienza la Sampdoria e sfatare il mito che benedice solo i calciatori argentini. Papa Francesco e Ferrero assieme, il sacro e il profano”.
                    Genio! Genio! :sbav:

                      Online Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91490
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #250 il: Settembre 01, 2014, 00:25:04 am »
                      un mito  :stralol: :stralol: :stralol:

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66754
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #251 il: Settembre 01, 2014, 00:42:40 am »
                         :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3:     

                        UN CHIU SCEM RO PAPPON    :stralol: :stralol: :stralol:
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105704
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #252 il: Settembre 01, 2014, 00:43:49 am »
                          non ce l'ho fatta a finire il video, ho provato imbarazzo per lui :look:


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66754
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #253 il: Settembre 01, 2014, 00:44:58 am »
                            non ce l'ho fatta a finire il video, ho provato imbarazzo per lui :look:

                            Sta tropp afor   :allahsi3:     :rofl:
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Die Nagel

                              • Visitatore
                              « Risposta #254 il: Settembre 01, 2014, 01:55:36 am »
                               :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal