Foto finale:
bella partita i blu erano tecnicamente superiori e dotati del miglior portiere, pasqualino old style, e finchè i polmoni hanno tenuto erano in vantaggio, alla seconda ora di gioco è uscita la resistenza dei bianchi, pasqualino è diventato spettatore in campo, e hanno dominato stile spagna italia dopo l'infortunio di motta.gol + spettacolari: x i bianchi quello di vittorio nel setx i blu quello di bitols di tacco a valoda segnalare un tacco volante di ford che faceva scaturire una sua azione personale, stile pocho, conclusa all'istesso modo del pocho da segnalare anche che la pizzeria era a 30 km dal campo di calcio that's all folks
in verità avete fatto la strada più lunga perchè mi avete accompagnato a casa se no ci mettevate 10 minuti
questo spiega perchè l'aereo cisterna per il necessario rifornimento in volo sapeva esattamente dove trovarci
almeno spero che la cena sia stata di vostro gradimento
frittura e piatto di formaggi (ciurillo ripieno ) di scugnizza molto... la pizza no a dire il vero, anche se quelle degli altri sembravano meno biscottate della mia
la mozzarella sopra però era buona
ma di andrea, delle foto e dei video nessuna notizia?
il tempo che passi la censura della ragazza
le foto le ho messe su facebook nel gruppo degli amici, i video sono abbastanza pesanti, li sto alleggerendo prima di caricarli
se ti dicessi che non idea di che parli? qui pareva (ancora più) brutto? EDIT: trovate stann buon là
Stasera le posto io le foto le prendo da fb e le piazzo io... Ora non posso giirnataccia a lavoro