Vargas è stato un grandissimo in Cile ma l'Europa è un altra cosa Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Secondo me dire che ha superato Pelé é assurdo.Certo i numeri parlano... ma avete contato anche le partite giocate? oggi si gioca molto di piû di prima, anche 3 volte asettimana...Io credo che ogni epoca ha un suo record e un suo mito ... il resto é solo continua smania di fare la"Storia del Mondo" !
Visto che hanno stroncato il mio topic (il cui scopo non era parlare solo di messi, ma dei rapporti tra lui, ma anche altri calciatori, ho sbagliato il titolo ) lo ripropongo quiStavo leggendo sulla gazzetta di gente che lo definisce come il miglior giocatore della storia del calcio Sinceramente a me questa cosa lascia senza parole.Se si giocasse il calcio che si faceva 20-25 anni fa, con il fatto che a ogni fallo potevi rischiare una caviglia (messi ora gracilino com'è sarebbe sempre ai box ). Il gioco era diverso Per esempio Maradona ispirava, creava, meravigliava, lasciava il campo senza parole, emozionava Non so voi ma minimamente paragonare Messi a Maradona mi sembra un'offesa calcistica Esprimetevi
leo ti aspettiamo a napoli, oramai hai vinto tutto compreso palloni d'oro, i soldi te li sei fatti, rescindi con il barca e vieni a napoli pur accettando i massimo 5 mln a stagione trattabili di aurelio e lasciando a lui i diritti di immagine , già saresti un'eroe solo se fai questo, ti aspettiamo
Spero che si rompe quando gli manca un solo gol e non lo batte