https://m.calciomercato.com/news/comunicato-ufficiale-della-liga-messi-ha-clausola-rescissoria-co-14122
Bell e buono sull'account twitter di lombardo esce la nuova maglia col numero dieci.. Look
Io penso che abbia ragione Messi.Tutto è stato prorogato di due mesi. Che poi per creare tutto questo bordello penso si sia informato. Sono cose grosse.La Liga non vuole perdere Messi dopo CR7. Per una questione di visibilita internazionale e di sponsor. Mossa scontata.
Vabbè dai se insiste, se Maradona è d'accordo e se si accontenta di 5 milioni l'anno gliela possiamo pure dare. In allenamento. M
messi ha un contratto che gli scade il 2021.quindio in questo mercato si presenta qualcuno che soddisfi le richieste del barcao a gennaio sarà libero di firmare a 0 con chi vuole lui!!!stesse li 9 mesi da separato in casa, e non cacasse il cazzo!!!
Si ma nel contratto di Messi c'è una clausola che puo' esercitare a fine stagione per liberarsi a zero, clausola che scadeva a giugno e non ad agosto, l'inghippo sta tutto li
E pensa te se non gli facesse vincere un cazzo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk