Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.C. Fiorentina  (Letto 232616 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online alex70

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16627
  • Karma: 106
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4785 il: Marzo 24, 2021, 13:23:07 pm »
Ha lasciato per chiari motivi psicologici.
E non è che lo presumo, lo ha proprio dichiarato lui l'altro ieri.
Uno che afferma di sentire le ombre nell'anima cosa vi sta dicendo, secondo voi ?
E se volete possiamo pure discutere dell'ormai acclarato attacco di tachicardia che ha avuto domenica durante la sfida con il Milan.

Io gli auguro di trovare pace e serenità.
E' una brava persona e se lo merita, da giovane non è stato neanche corrotto più di tanto dalla juventinità, e questo è un altro punto a suo favore.  :sisi:

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91393
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4786 il: Marzo 24, 2021, 14:17:19 pm »
    Il post Mondiale in Brasile fu davvero vergognoso, i gobbi juventini subito a scaricare le responsabilità sui "giovani", tutta gente poi fatta fuori da una nazionale che senza di loro, non è stata cazzo neanche di qualificarsi ai successivi mondiali.
    Buffon, Chiellini, Barzagli, Bonucci, hanno fatto solo danni in nazionale dal post 2006

      Online geralt

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11968
      • Karma: 8
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4787 il: Maggio 16, 2021, 14:42:47 pm »
      Vlahovic è il prossimo acquisto della Juventus , o almeno è sicuro se va in Champions League

      stava come un pazzo

        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 31957
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4788 il: Maggio 16, 2021, 14:44:05 pm »
        Vlahovic è il prossimo acquisto della Juventus , o almeno è sicuro se va in Champions League

        stava come un pazzo
        solo vlahovic? Persino il secondo portiere in panchina stava come un assatanato. Mai vista una squadra già salva giocare con questa cattiveria


          Online Samoth

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 39187
          • Karma: 192
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4789 il: Maggio 16, 2021, 15:21:24 pm »
          Gli direi di attaccarsi al cazzo ma a conti fatti.. 6 punti a noi con 8 gol fatti e 0 subiti, e 5 punti levati ai gobbi, sto bene banco :look:

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk


            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13350
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4790 il: Maggio 16, 2021, 15:33:33 pm »
            solo vlahovic? Persino il secondo portiere in panchina stava come un assatanato. Mai vista una squadra già salva giocare con questa cattiveria

            Veramente Terracciano è il secondo portiere.
            Per il resto, questi rosicano perché credono di essere al nostro livello, e da anni sono da zona salvezza. Invidiosi, più che filo-rubentini.
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Online alex70

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16627
              • Karma: 106
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4791 il: Maggio 16, 2021, 15:37:39 pm »
              Gli direi di attaccarsi al cazzo ma a conti fatti.. 6 punti a noi con 8 gol fatti e 0 subiti, e 5 punti levati ai gobbi, sto bene banco :look:

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

              Viene quasi il dubbio che oggi si sia solo assistito ad una fantastica recita, in effetti.

              Nel caso gli è riuscita bene.  :sese:

                Online Dieguito

                • #ForzaNapoliSpesso
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 48908
                • Karma: 759
                • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4792 il: Maggio 16, 2021, 15:38:30 pm »
                Fate schifo alla merda. Otto polpette in due partite, buona digestione.

                 :ciao:

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95577
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4793 il: Giugno 25, 2021, 17:56:25 pm »
                  Sconcerti critica la gestione societaria della Fiorentina e, in particolare, la figurati di Antognoni. Lui risponde in maniera molto pacata:

                  "Voglio far capire al fenomeno che negli ultimi cinque anni e mezzo ho lavorato come club manager e sono stato sempre presente. Voglio far capire a Sconcerti che mentre lui si sciacquava le palle, sempre che ancora le abbia, io c’ero per la Fiorentina. Io sono ancora attivo, lo stadio lo intestino a lui. Di solito lo si fa con i morti, e lui è più vicino di me a quel punto. Viene a fare la morale a me sui soldi quando nel fallimento chiese pure gli stipendi"

                  Non ho ben capito il contesto, ma finalmente qualcuno risponde come si deve a quel deficiente di Sconcerti. :look:

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66611
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4794 il: Giugno 25, 2021, 18:01:23 pm »
                    ROFL

                    L'ultimo passaggio non ho ben capito. Sconcerti è stato un ex dirigente della fiorentina?
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 31957
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4795 il: Giugno 25, 2021, 18:05:34 pm »
                      Sconcerti critica la gestione societaria della Fiorentina e, in particolare, la figurati di Antognoni. Lui risponde in maniera molto pacata:

                      "Voglio far capire al fenomeno che negli ultimi cinque anni e mezzo ho lavorato come club manager e sono stato sempre presente. Voglio far capire a Sconcerti che mentre lui si sciacquava le palle, sempre che ancora le abbia, io c’ero per la Fiorentina. Io sono ancora attivo, lo stadio lo intestino a lui. Di solito lo si fa con i morti, e lui è più vicino di me a quel punto. Viene a fare la morale a me sui soldi quando nel fallimento chiese pure gli stipendi"

                      Non ho ben capito il contesto, ma finalmente qualcuno risponde come si deve a quel deficiente di Sconcerti. :look:
                      ma antognoni non lo facevo così fumantino  :o :rofl: :rofl:


                        Online 'o Banc 'e Napule

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11278
                        • Karma: 84
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4796 il: Giugno 25, 2021, 18:07:47 pm »
                        Sconcerti critica la gestione societaria della Fiorentina e, in particolare, la figurati di Antognoni. Lui risponde in maniera molto pacata:

                        "Voglio far capire al fenomeno che negli ultimi cinque anni e mezzo ho lavorato come club manager e sono stato sempre presente. Voglio far capire a Sconcerti che mentre lui si sciacquava le palle, sempre che ancora le abbia, io c’ero per la Fiorentina. Io sono ancora attivo, lo stadio lo intestino a lui. Di solito lo si fa con i morti, e lui è più vicino di me a quel punto. Viene a fare la morale a me sui soldi quando nel fallimento chiese pure gli stipendi"

                        Non ho ben capito il contesto, ma finalmente qualcuno risponde come si deve a quel deficiente di Sconcerti. :look:
                        Questa risposta è già leggenda.

                          Offline mtpgpp

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14239
                          • Karma: 31
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4797 il: Giugno 25, 2021, 18:08:25 pm »
                          ROFL

                          L'ultimo passaggio non ho ben capito. Sconcerti è stato un ex dirigente della fiorentina?

                          si ai tempi di cecchi gori

                          Alla fine del 2000, durante gli ultimi anni della turbolenta gestione di Vittorio Cecchi Gori, ricopre il ruolo di direttore generale della Cecchi Gori Group (l'accomandita che controllava la Fiorentina) entrando in conflitto con Giancarlo Antognoni che ne era dirigente. La polemica, che ha un episodio chiave in una lite in televisione, raggiunge il massimo con le dimissioni date dell'allora allenatore Fatih Terim,[2] alle quali Antognoni fa polemicamente seguire le proprie, criticando aspramente Sconcerti e la dirigenza.[3] Sconcerti stesso si dimise dall'incarico dopo sei mesi, per divergenze con lo stesso Cecchi Gori.

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66611
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4798 il: Giugno 25, 2021, 18:12:26 pm »
                            si ai tempi di cecchi gori

                            Alla fine del 2000, durante gli ultimi anni della turbolenta gestione di Vittorio Cecchi Gori, ricopre il ruolo di direttore generale della Cecchi Gori Group (l'accomandita che controllava la Fiorentina) entrando in conflitto con Giancarlo Antognoni che ne era dirigente. La polemica, che ha un episodio chiave in una lite in televisione, raggiunge il massimo con le dimissioni date dell'allora allenatore Fatih Terim,[2] alle quali Antognoni fa polemicamente seguire le proprie, criticando aspramente Sconcerti e la dirigenza.[3] Sconcerti stesso si dimise dall'incarico dopo sei mesi, per divergenze con lo stesso Cecchi Gori.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online el schiatty napoletano

                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 133889
                              • Karma: 1397
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4799 il: Giugno 25, 2021, 19:23:09 pm »
                              Grandissimo :asd:


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Inviato da una cripta. :schiatty:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal