CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Serie A TIM

<< < (959/973) > >>

image Kane Connor:
Squadra del cuore:
Maggio 16, 2021, 15:33:33 pm

Citazione da: skyfall - Maggio 16, 2021, 14:44:05 pm
solo vlahovic? Persino il secondo portiere in panchina stava come un assatanato. Mai vista una squadra già salva giocare con questa cattiveria

Veramente Terracciano è il secondo portiere.
Per il resto, questi rosicano perché credono di essere al nostro livello, e da anni sono da zona salvezza. Invidiosi, più che filo-rubentini.

image alex70:
Squadra del cuore:
Maggio 16, 2021, 15:37:39 pm

Citazione da: Samoth - Maggio 16, 2021, 15:21:24 pm
Gli direi di attaccarsi al cazzo ma a conti fatti.. 6 punti a noi con 8 gol fatti e 0 subiti, e 5 punti levati ai gobbi, sto bene banco :look:

Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

Viene quasi il dubbio che oggi si sia solo assistito ad una fantastica recita, in effetti.

Nel caso gli è riuscita bene.  :sese:

image Dieguito:
Squadra del cuore:
Maggio 16, 2021, 15:38:30 pm

Fate schifo alla merda. Otto polpette in due partite, buona digestione.

 :ciao:

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Giugno 25, 2021, 17:56:25 pm

Sconcerti critica la gestione societaria della Fiorentina e, in particolare, la figurati di Antognoni. Lui risponde in maniera molto pacata:

"Voglio far capire al fenomeno che negli ultimi cinque anni e mezzo ho lavorato come club manager e sono stato sempre presente. Voglio far capire a Sconcerti che mentre lui si sciacquava le palle, sempre che ancora le abbia, io c’ero per la Fiorentina. Io sono ancora attivo, lo stadio lo intestino a lui. Di solito lo si fa con i morti, e lui è più vicino di me a quel punto. Viene a fare la morale a me sui soldi quando nel fallimento chiese pure gli stipendi"

Non ho ben capito il contesto, ma finalmente qualcuno risponde come si deve a quel deficiente di Sconcerti. :look:

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Giugno 25, 2021, 18:01:23 pm

ROFL

L'ultimo passaggio non ho ben capito. Sconcerti è stato un ex dirigente della fiorentina?

1 ... 957 958 [959] 960 961 ... 973   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa