Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.C. Fiorentina  (Letto 232535 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online GIANPAOLO

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26212
  • Karma: 197
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4800 il: Giugno 25, 2021, 20:10:14 pm »
Sconcerti critica la gestione societaria della Fiorentina e, in particolare, la figurati di Antognoni. Lui risponde in maniera molto pacata:

"Voglio far capire al fenomeno che negli ultimi cinque anni e mezzo ho lavorato come club manager e sono stato sempre presente. Voglio far capire a Sconcerti che mentre lui si sciacquava le palle, sempre che ancora le abbia, io c’ero per la Fiorentina. Io sono ancora attivo, lo stadio lo intestino a lui. Di solito lo si fa con i morti, e lui è più vicino di me a quel punto. Viene a fare la morale a me sui soldi quando nel fallimento chiese pure gli stipendi"

Non ho ben capito il contesto, ma finalmente qualcuno risponde come si deve a quel deficiente di Sconcerti. :look:
Doveva chiudere con un sentito AFAMMOCC e sarebbe stato perfetto :sine:

:look:
FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
 
 

    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4801 il: Giugno 25, 2021, 20:13:57 pm »
    Finalmente

    < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >

    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Offline TomDurrr

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 43688
      • Karma: 383
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4802 il: Giugno 25, 2021, 21:43:30 pm »
      Doveva chiudere con un sentito AFAMMOCC e sarebbe stato perfetto :sine:

      :look:
      Che in toscano sarebbe ahahooh :look:


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Online Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13349
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4803 il: Giugno 26, 2021, 01:08:00 am »
        Sconcerti critica la gestione societaria della Fiorentina e, in particolare, la figurati di Antognoni. Lui risponde in maniera molto pacata:

        "Voglio far capire al fenomeno che negli ultimi cinque anni e mezzo ho lavorato come club manager e sono stato sempre presente. Voglio far capire a Sconcerti che mentre lui si sciacquava le palle, sempre che ancora le abbia, io c’ero per la Fiorentina. Io sono ancora attivo, lo stadio lo intestino a lui. Di solito lo si fa con i morti, e lui è più vicino di me a quel punto. Viene a fare la morale a me sui soldi quando nel fallimento chiese pure gli stipendi"

        Non ho ben capito il contesto, ma finalmente qualcuno risponde come si deve a quel deficiente di Sconcerti. :look:

        Vabbé, Sconcerti sta sulle palle a parecchi, però se c'è uno che fa più schifo di lui, è Antognoni.
        Almeno Sconcerti dopo il fallimento di Cecchi Gori parla solo e non fa danni, mentre Antognori c'era allora e c'è pure adesso che campano solo per i soldi che ci mette Comisso.  :look:
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Online Samoth

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 39187
          • Karma: 192
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4804 il: Giugno 27, 2021, 16:57:46 pm »
          Prendono Italiano. Imho Italiano-Gattuso sliding door tipo la nostra con Sinisa-Sarri :look:

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk


            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74627
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4805 il: Giugno 27, 2021, 17:21:40 pm »
            Prendono Italiano. Imho Italiano-Gattuso sliding door tipo la nostra con Sinisa-Sarri :look:

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Assolutamente. Forse non era pronto per una grande piazza ma a Gattuso non se lo vede proprio.

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66611
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4806 il: Giugno 27, 2021, 18:59:38 pm »
              Vabbé, Sconcerti sta sulle palle a parecchi, però se c'è uno che fa più schifo di lui, è Antognoni.
              Almeno Sconcerti dopo il fallimento di Cecchi Gori parla solo e non fa danni, mentre Antognori c'era allora e c'è pure adesso che campano solo per i soldi che ci mette Comisso.  :look:
              Almeno non è commisso a campare con i soldi della fiorentina  Look
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95576
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4807 il: Gennaio 13, 2022, 16:41:07 pm »
                ROCCOOOOOOOOOOOOOOO

                Commisso: "Lo stadio Artemio Franchi di Firenze è la cosa più merdosa che sia mai stata inventata. Che storia ha? Hanno vinto due campionati in 90 anni. La burocrazia mi sta facendo impazzire"

                  Online Muzak

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3247
                  • Karma: 6
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4808 il: Gennaio 13, 2022, 17:10:09 pm »
                  ROCCOOOOOOOOOOOOOOO

                  Commisso: "Lo stadio Artemio Franchi di Firenze è la cosa più merdosa che sia mai stata inventata. Che storia ha? Hanno vinto due campionati in 90 anni. La burocrazia mi sta facendo impazzire"
                  Però ha ragione sul fatto che faccia schifo come stadio.  :look:

                    Offline Quentin

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 47934
                    • Karma: 1337
                    • Sesso: Maschio
                    • Nu jeans pe maglietta
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4809 il: Gennaio 13, 2022, 17:37:42 pm »
                    ROCCOOOOOOOOOOOOOOO

                    Commisso: "Lo stadio Artemio Franchi di Firenze è la cosa più merdosa che sia mai stata inventata. Che storia ha? Hanno vinto due campionati in 90 anni. La burocrazia mi sta facendo impazzire"
                    Ha studiato Rocchetiello, eh? :look:


                      Online Granchetiello

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 25969
                      • Karma: 66
                      • LVX MEO BVX
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4810 il: Gennaio 13, 2022, 22:54:04 pm »
                      ROCCOOOOOOOOOOOOOOO

                      Commisso: "Lo stadio Artemio Franchi di Firenze è la cosa più merdosa che sia mai stata inventata. Che storia ha? Hanno vinto due campionati in 90 anni. La burocrazia mi sta facendo impazzire"
                      Mi ha fatto allattare. Ora capishco come devono eiaculare i tifosi avversari che ci shchifano a morte quando sentono parlare De Gaudentiis. Deve essere un sogno
                      -------------------------
                      29/05/1985 :sbav:

                      S'i fossi foco arderei l mondo
                      S'i fossi vento lo tempesterei
                      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                        Online CEMTURIO983

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15932
                        • Karma: 22
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4811 il: Gennaio 13, 2022, 22:59:48 pm »
                        Pero lui almeno ha un progetto serio dietro per farne uno piu grande e moderno.
                        DeLa lo fa solo per pagare meno di fitto ed elemosinare i lavori di ristrutturazione.

                        Comunque dell'intervista è interessante la parte su Gattuso.

                          Offline inlerleone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2730
                          • Karma: 3
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4812 il: Gennaio 14, 2022, 00:16:13 am »
                          Comunque mi piango italiano. Avremmo dovuto investire.
                          Ma da noi decide il padre padrone, non si sa in base a quali parametri, sceglie gli allenatori a cazzum convinto di capirne.
                          Nonostante il mio preferito fosse italiano e quest'ultimo non sia comunque un genio, credo ancora che spalletti possa portarci nei primi 4 e che comunque rimanga un bravissimo allenatore. Un po bollito, quello si, ma dopo una certa età è abbastanza fisiologico  :look:

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66611
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4813 il: Gennaio 14, 2022, 03:36:36 am »
                            Italiano a pelle mi sta proprio antipatico. Penz che o vattess ogni vot che lo incontrerei da avversario ngopp a panchin. Ne zullus ma c t sbatt a fa san san
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Panda_Bellucore_Abraxas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13361
                              • Karma: 59
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4814 il: Gennaio 14, 2022, 07:19:09 am »
                              Almeno non è commisso a campare con i soldi della fiorentina  Look
                              Almeno se glielo fanno buttare giù lo stadio lo fa

                              Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal