Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.C. Fiorentina  (Letto 232489 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105703
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #135 il: Agosto 03, 2012, 14:27:34 pm »
quai sono i colpi?vaero e aquiani?azz chist so colp?aquilani che in una carriera conta 10 presenze tt il resto infortuni è un colpo?e poi sec te valero qualora l avessimo trattato i napoli nn l avrebbe potuto prendere?waju ma di cosa parlate

Mi fai la lista dei loro acquisti?


For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Online MerolaMario

    • A' capocchj...ro babbà!
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 30579
    • Karma: 108
    • Sesso: Maschio
    • Winston Smith
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #136 il: Agosto 03, 2012, 14:29:45 pm »
    Mi fai la lista dei loro acquisti?

    rispondi alla mia domanda non con un'altra!per me non hanno comprato nessuno che sia superiore al napoli hanno un modo di giocare diverso punto ma fino ad ora il nostro ha portato più risultati rispetto a queli che hanno fatto loro quindi non vedo perchè non dovrebbe essere o stesso anche quest'anno
    Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

      Offline Barney Stinson

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22477
      • Karma: 693
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #137 il: Agosto 03, 2012, 14:31:22 pm »
      quai sono i colpi?vaero e aquiani?azz chist so colp?aquilani che in una carriera conta 10 presenze tt il resto infortuni è un colpo?e poi sec te valero qualora l avessimo trattato i napoli nn l avrebbe potuto prendere?waju ma di cosa parlate
      perchè,Gamberini è un vero colpo?in Italia nessuno fino ad adesso ha fatto una bella campagna acquisti,a parte Viola e Rube......

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105703
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #138 il: Agosto 03, 2012, 14:33:22 pm »
        Ti devo pure rispondere?

        Faresti a cambio col loro mercato?

        Valero x behami
        Aquilani x donadel
        Rodriguez x gamberini
        El hamoudi vicecavani
        Hazegy giovane promessa in difesa
        M.fernandez
        Cuadrado x bariti
        ?



        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Offline Barney Stinson

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22477
          • Karma: 693
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #139 il: Agosto 03, 2012, 14:35:49 pm »
          Ti devo pure rispondere?

          Faresti a cambio col loro mercato?

          Valero x behami
          Aquilani x donadel
          Rodriguez x gamberini
          El hamoudi vicecavani
          Hazegy giovane promessa in difesa
          M.fernandez
          Cuadrado x bariti
          ?
          farei a cambio volentieri,e di corsa pure!!!!! :+1: a proposito,già che ci siamo,perchè non facciamo a cambio anche con i dirigenti? :asd:
          « Ultima modifica: Agosto 03, 2012, 14:37:49 pm da SoloNapoliRegna92 »

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95575
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #140 il: Agosto 03, 2012, 14:37:49 pm »
            Che poi foss a maronn avrmessimo Nastasic e Camporese in difesa.

              Online MerolaMario

              • A' capocchj...ro babbà!
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 30579
              • Karma: 108
              • Sesso: Maschio
              • Winston Smith
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #141 il: Agosto 03, 2012, 14:44:13 pm »
              Ti devo pure rispondere?

              Faresti a cambio col loro mercato?

              Valero x behami
              Aquilani x donadel
              Rodriguez x gamberini
              El hamoudi vicecavani
              Hazegy giovane promessa in difesa
              M.fernandez
              Cuadrado x bariti
              ?

              ah si a loro si chiamano giovani promesse tutti futuri campioni invece da noi so tutte schiappe tipo fernandez vero nomè?allora punto 1 se vogliamo discutere facciamolo in maniera obiettiva ok?chi è stu rodriguez?quello del villareal quello che è andato in serie b in spagna?ahahahahahaha e foss megl e gamberini??W I PREGIUDIZI!passiamo avanti....el hamoudi cisa ha dimostrato in più di vargas?nooooo è più forte du cavani in prospettiva pechè noi tifosi napoletani i nostri li facciamo una chiavica quelli degli altri sono fortissimi!W I PREGUDIZI e andiamo ancora avanti....è inutie che cerchi di confondermi con cuadrado per bariti perchè il secondo non deve far parte della prima squadra il primo si...hazegy giovane promessa fernandez una mappina...W I PREGIUDIZI passiamo avanti....aquilani per donadel cosa c' entra?non ti rispondo nemmeno hai soo voglia di plemizzare se mi fai un paragone corretto ti rispondo...valero per behrami sono due giocatori per due modi di giocare diversi....ti ripeto tu credi che i napoli potendo non l'avrebbe acquistato se avesse considerato utile un suo arrivo in rosa?io credo di si....solo che sono il secondo da te citato nel paragone fa più al caso di mazzarri!nomè vai a mare sient a me un pò tutti voi qua sopra state troppo stressati
              Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                Online MerolaMario

                • A' capocchj...ro babbà!
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 30579
                • Karma: 108
                • Sesso: Maschio
                • Winston Smith
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #142 il: Agosto 03, 2012, 14:45:34 pm »
                perchè,Gamberini è un vero colpo?in Italia nessuno fino ad adesso ha fatto una bella campagna acquisti,a parte Viola e Rube......

                da vedere sempre sul campo tutto uello che si dice anche per gamberini!ciò non toglie che alcuni di voi parlate proprio con pregiudizi su cose e fatti....spero per voi che sarete smentiti...
                Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105703
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #143 il: Agosto 03, 2012, 14:47:15 pm »
                  da vedere sempre sul campo tutto uello che si dice anche per gamberini!ciò non toglie che alcuni di voi parlate proprio con pregiudizi su cose e fatti....spero per voi che sarete smentiti...

                  Ma ora vediamo sulla carta, faresti a cambio o no?



                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105703
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #144 il: Agosto 03, 2012, 14:48:18 pm »
                    ah si a loro si chiamano giovani promesse tutti futuri campioni invece da noi so tutte schiappe tipo fernandez vero nomè?allora punto 1 se vogliamo discutere facciamolo in maniera obiettiva ok?chi è stu rodriguez?quello del villareal quello che è andato in serie b in spagna?ahahahahahaha e foss megl e gamberini??W I PREGIUDIZI!passiamo avanti....el hamoudi cisa ha dimostrato in più di vargas?nooooo è più forte du cavani in prospettiva pechè noi tifosi napoletani i nostri li facciamo una chiavica quelli degli altri sono fortissimi!W I PREGUDIZI e andiamo ancora avanti....è inutie che cerchi di confondermi con cuadrado per bariti perchè il secondo non deve far parte della prima squadra il primo si...hazegy giovane promessa fernandez una mappina...W I PREGIUDIZI passiamo avanti....aquilani per donadel cosa c' entra?non ti rispondo nemmeno hai soo voglia di plemizzare se mi fai un paragone corretto ti rispondo...valero per behrami sono due giocatori per due modi di giocare diversi....ti ripeto tu credi che i napoli potendo non l'avrebbe acquistato se avesse considerato utile un suo arrivo in rosa?io credo di si....solo che sono il secondo da te citato nel paragone fa più al caso di mazzarri!nomè vai a mare sient a me un pò tutti voi qua sopra state troppo stressati

                    Faresti a cambio con gamberini e behrami?


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      DNAzzurro

                      • Visitatore
                      « Risposta #145 il: Agosto 03, 2012, 14:50:54 pm »
                      ah si a loro si chiamano giovani promesse tutti futuri campioni invece da noi so tutte schiappe tipo fernandez vero nomè?allora punto 1 se vogliamo discutere facciamolo in maniera obiettiva ok?chi è stu rodriguez?quello del villareal quello che è andato in serie b in spagna?ahahahahahaha e foss megl e gamberini??W I PREGIUDIZI!passiamo avanti....el hamoudi cisa ha dimostrato in più di vargas?nooooo è più forte du cavani in prospettiva pechè noi tifosi napoletani i nostri li facciamo una chiavica quelli degli altri sono fortissimi!W I PREGUDIZI e andiamo ancora avanti....è inutie che cerchi di confondermi con cuadrado per bariti perchè il secondo non deve far parte della prima squadra il primo si...hazegy giovane promessa fernandez una mappina...W I PREGIUDIZI passiamo avanti....aquilani per donadel cosa c' entra?non ti rispondo nemmeno hai soo voglia di plemizzare se mi fai un paragone corretto ti rispondo...valero per behrami sono due giocatori per due modi di giocare diversi....ti ripeto tu credi che i napoli potendo non l'avrebbe acquistato se avesse considerato utile un suo arrivo in rosa?io credo di si....solo che sono il secondo da te citato nel paragone fa più al caso di mazzarri!nomè vai a mare sient a me un pò tutti voi qua sopra state troppo stressati
                      quali pregiudizi scusa?nomercy ti ha elencato gli acquisti della fiorentina perche qua dentro volete far passare come una puzzetta il loro mercato.ti ha fatto l'elenco,ci sta bisogno pure di paragonarli con la nostra di campagna acquisti?sei molto intelligente,perciò credo che ci arrivi pure tu ad una conclusione tra il loro di mercato e il nostro  :asd:

                        Online MerolaMario

                        • A' capocchj...ro babbà!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 30579
                        • Karma: 108
                        • Sesso: Maschio
                        • Winston Smith
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #146 il: Agosto 03, 2012, 14:53:51 pm »
                        Faresti a cambio con gamberini e behrami?

                        nomè io ti ho risposto devi rispndere tu a me non con un'altra domanda ma credi che sia stupido?ti ripeto allora....behrami e valero sono due giocatori che fanno parte di due filosofie di gioco diverse...devi fare a domanda a mazzarri non a me io da tifoso e da ignorante sapendo come gioca i nostro napoli ti direi no perchè valreo non ci sarebbe servito...e ti rifaccio la domanda:qualora il napoli l avesse potuto prendere non l avrebbe preso??io credo proprio di si...valero non è pirlo o qualche altro giocatore irraggiungibile.P er quanto riguarda a ifesa in generale io ti dico che anche io mi aspetto qualcos'altro magari a sinistra...però in mezzo e a destra stiamo bene....mercoledì gamberini mi ha fatto una discreta impressione per quello che ha giocato poi se mi fai il paragone con rodriguez ti dico mi tengo tutta la vita gamberini e ci punto forte ai nastri di partenza poi durante la corsa tutto può succedere!utima cosa per quanto riguarda i giovani noi abbiao più promesse di loro e su questo non ci piove.Ora posso essere risposto=
                        Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                          Offline Nino Dungeon

                          • Degustatore di ananassi
                          • Stefan Schwoch
                          • *
                          • Post: 617
                          • Karma: 8
                          • Sesso: Maschio
                          • Old is Gold
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #147 il: Agosto 03, 2012, 14:54:47 pm »
                          Se avessimo fatto il loro mercato ora si parlava di coppa del mondo
                          Quoto Nomercy. Non si tratta di pregiudizi ma semplicemente è oggettivo che il loro mercato sia superiore al nostro. Vengono da annate di mercati gestiti manco la chiavica, se non avessero fatto questi acquisti veramente avrebbero lottato per non retrocedere dalla prima fino alla trentottesima di campionato. Per il resto poi, sarà il campo a parlare, come sempre.

                            DNAzzurro

                            • Visitatore
                            « Risposta #148 il: Agosto 03, 2012, 14:54:49 pm »
                            valero non ci sarebbe servito?buonanotte uagliu

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105703
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #149 il: Agosto 03, 2012, 14:54:54 pm »
                              nomè io ti ho risposto devi rispndere tu a me non con un'altra domanda ma credi che sia stupido?ti ripeto allora....behrami e valero sono due giocatori che fanno parte di due filosofie di gioco diverse...devi fare a domanda a mazzarri non a me io da tifoso e da ignorante sapendo come gioca i nostro napoli ti direi no perchè valreo non ci sarebbe servito...e ti rifaccio la domanda:qualora il napoli l avesse potuto prendere non l avrebbe preso??io credo proprio di si...valero non è pirlo o qualche altro giocatore irraggiungibile.P er quanto riguarda a ifesa in generale io ti dico che anche io mi aspetto qualcos'altro magari a sinistra...però in mezzo e a destra stiamo bene....mercoledì gamberini mi ha fatto una discreta impressione per quello che ha giocato poi se mi fai il paragone con rodriguez ti dico mi tengo tutta la vita gamberini e ci punto forte ai nastri di partenza poi durante la corsa tutto può succedere!utima cosa per quanto riguarda i giovani noi abbiao più promesse di loro e su questo non ci piove.Ora posso essere risposto=

                              Faresti a cambio si o no?


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal