Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.C. Fiorentina  (Letto 232605 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105703
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #180 il: Agosto 03, 2012, 15:38:05 pm »
La fiorentina ha comprato,ma anche venduto moltissimo.
Poi gli acquisti non sono nulla di straordinario,anzi.
Noi abbiamo un'ossatura forte,anche con un mercato mediocre restiamo forti.
La fiorentina  farà un campionato da mezza classifica.

Ma perchè fate il paragone su chi è più forte.

Io ho semplicemente fatto un osservazione..se quel mercato lo avessimo fatto noi si sarebbe parlato di triplete, gente che si faceva saltare per aria..etc etc.

Invece per tirarci su noi, visto che non possiamo parlare del nostro mercato dobbiamo trovare i se i ma e i però sul mercato di quelli che hanno operato meglio di noi


For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Online MerolaMario

    • A' capocchj...ro babbà!
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 30580
    • Karma: 108
    • Sesso: Maschio
    • Winston Smith
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #181 il: Agosto 03, 2012, 15:40:42 pm »
    nomè secondo me comprare gente come el hamdadoui o mati fernandez a noi non serviva perchè in quelle zone siamo relativamente coperti, e questi ragazzi li devi far giocare noi già non sappiamo dove mettere vargas.
    gli unici acquisti comparabili sono valero behrami e rodriguez gaberini che per me sono sullo stesso livello, anzi per il gioco di mazzarri behrami è meglio dello spagnolo se l'avessero ritenuto valido non penso che ci voleva molto a prenderlo visto che è stato pagato poco.
    poi gli altri loro acquisti li devi comparare con quelli che noi abbiamo già in rosa
    , loro hanno comprato tanto perchè devono rifondare, se prendevamo anche noi 7 giocatori ne dovevi vendere almeno 3 o 4 dei nostri.
    per me il mercato è fallimentare sinora perchè sono arrivati giocatori di seconda fascia e non giovani come sbandierato a i quattro venti, non mi aspettavo qualità perchè conosco ormai la filosofia di mazzari, quindi non ci rimango male se non prendiamo buoni piedi ma quanto meno se dobbiamo prendere i mazzulatori prendiamone almeno uno al top e difensori seri.

    più o meno quelo che ripeto da due ore.Arch cmq il presidente ha parlato di govani da girare in prestito perciò fino al 31 credo qualcuno si prenderà....tipo cirigliano come si chiama
    Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105703
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #182 il: Agosto 03, 2012, 15:41:27 pm »
      ma con un altro allenatore magari ma tu mi insegni che devi anche vedere che calcio fa il tuo tecnico.

      la viola ha venduto

      Amauri (Svincolato)
      Kröldrup (Svincolato)
      Montolivo (Milan)
      Natali (Svincolato)
      Kharja (Al-Arabi)
      Salifu (Catania, prs)
      Babacar (Padova, prs)
      De Silvestri (Sampdoria)
      Behrami (Napoli)
      Gamberini (Napoli)
      Boruc (Svincolato)


      doveva rifare una squadra , non possiamo comparare i mercati , ma se vogliamo possiamo comparare le rose

      I mercati non si possono comparare in termini di quantità, ma si può dire che hanno preso gente che serviva più a noi e che a parità di obiettivi i loro sono grandi colpi, i nostri tappabuchi..per il resto ho risposto sopra


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105703
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #183 il: Agosto 03, 2012, 15:45:28 pm »
        nomè secondo me comprare gente come el hamdadoui o mati fernandez a noi non serviva perchè in quelle zone siamo relativamente coperti, e questi ragazzi li devi far giocare noi già non sappiamo dove mettere vargas.
        gli unici acquisti comparabili sono valero behrami e rodriguez gaberini che per me sono sullo stesso livello, anzi per il gioco di mazzarri behrami è meglio dello spagnolo se l'avessero ritenuto valido non penso che ci voleva molto a prenderlo visto che è stato pagato poco.
        poi gli altri loro acquisti li devi comparare con quelli che noi abbiamo già in rosa, loro hanno comprato tanto perchè devono rifondare, se prendevamo anche noi 7 giocatori ne dovevi vendere almeno 3 o 4 dei nostri.
        per me il mercato è fallimentare sinora perchè sono arrivati giocatori di seconda fascia e non giovani come sbandierato a i quattro venti, non mi aspettavo qualità perchè conosco ormai la filosofia di mazzari, quindi non ci rimango male se non prendiamo buoni piedi ma quanto meno se dobbiamo prendere i mazzulatori prendiamone almeno uno al top e difensori seri.

        I centrocampisti coi piedi a sciabola già li avevamo..se dai un alternativa a mazzarri nun se pigl coller e comunque valero è di un altro livello a prescindere dalle caratteristiche..per il resto leggi sopra


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          impfed

          • Visitatore
          « Risposta #184 il: Agosto 03, 2012, 15:50:34 pm »
          I mercati non si possono comparare in termini di quantità, ma si può dire che hanno preso gente che serviva più a noi e che a parità di obiettivi i loro sono grandi colpi, i nostri tappabuchi..per il resto ho risposto sopra

          e qui si arriva al nodo della questione che è sempre quello...

          nella nostra impostazione di squadra valero avrebbe fatto il ruolo di zdemaili , io avrei fatto i salti di gioia se avessimo venduto blerim sostituendolo con valero , se è questo che intendevi sono d'accordo , ma secondo te valero viene a fare la riserva ad hamsik ?

          in una strisciata che magari gli da uno stipendio più alto , tra l'altro da quest'anno non è poi neanche così più alto  :asd: , forse si , da noi probabilmente mette il muso sbaglia qualche partita e si svaluta  :boh:

          in questo momento per un motivo economico ma anche di  personalità , o come lo vogliamo chiamare  :look: , dzemaili è la nostra prima riserva in quel ruolo.


            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105703
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #185 il: Agosto 03, 2012, 15:54:11 pm »
            Valero nel 3511 può fare i 3 ruoli, ma il senso del mio discorso era un altro a prescindere da valero


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online el schiatty napoletano

              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 133885
              • Karma: 1397
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #186 il: Agosto 03, 2012, 15:59:14 pm »
              hanno fatto acquisti che avrei fatto pure io,compreso comprare nastasic e camporese e magari mandarli in prestito....

              ma meglio tenerci grava,se lo merita :)
              Inviato da una cripta. :schiatty:

                DNAzzurro

                • Visitatore
                « Risposta #187 il: Agosto 03, 2012, 16:01:36 pm »
                hanno fatto acquisti che avrei fatto pure io,compreso comprare nastasic e camporese e magari mandarli in prestito....

                ma meglio tenerci grava,se lo merita :)
                :asd:

                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 133885
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #188 il: Agosto 03, 2012, 16:10:31 pm »
                  perchè abbassare l'età media,ci hanno portato dalla B alla champion's,finchè gesu cristo non se li chiama teniamoli :)

                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Online Habana

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 46833
                    • Karma: 329
                    • Sesso: Maschio
                    • let's go Phins!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #189 il: Agosto 03, 2012, 17:12:43 pm »
                    per me la differenza di valore che c'è tra il mercato fatto dalla fiorentina e quello dal napoli ad oggi è uguale alla differenza che c'è tra l'organico del napoli e quello della fiorentina ad oggi

                    finiranno minimo a 10 punti dietro anche se loro hanno fatto un ottimo mercato(per il loro potenziale) e noi un mercato mediocre
                       


                      Online El_Perro

                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 12033
                      • Karma: 34
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #190 il: Agosto 03, 2012, 17:22:54 pm »
                      Ma perchè fate il paragone su chi è più forte.

                      Io ho semplicemente fatto un osservazione..se quel mercato lo avessimo fatto noi si sarebbe parlato di triplete, gente che si faceva saltare per aria..etc etc.

                      Invece per tirarci su noi, visto che non possiamo parlare del nostro mercato dobbiamo trovare i se i ma e i però sul mercato di quelli che hanno operato meglio di noi
                      ma infatti il messaggio era era riferito al tuo intervento...

                        Gilles27

                        • Visitatore
                        « Risposta #191 il: Agosto 03, 2012, 17:23:57 pm »
                        per me la differenza di valore che c'è tra il mercato fatto dalla fiorentina e quello dal napoli ad oggi è uguale alla differenza che c'è tra l'organico del napoli e quello della fiorentina ad oggi

                        finiranno minimo a 10 punti dietro anche se loro hanno fatto un ottimo mercato(per il loro potenziale) e noi un mercato mediocre

                        Una cosa a difesa del mercato del Napoli

                        Il Napoli aveva già una base di ottima qualità su cui lavorare  :sisi:

                        La Fiorentina doveva quasi rifondare la squadra, e hanno fatto ottimi acquisti  :sisi:

                          Offline N for Napoli

                          • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 37363
                          • Karma: 488
                          • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #192 il: Agosto 03, 2012, 17:28:01 pm »
                          Mah... io la sensazione che JoJo parta ce l'ho.
                          E, se parte, sicuramente la vendita è stata già definita.

                          DeLa parlò di Premier League...

                           
                          --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                          :pxvendetta:     :pxvendetta:

                            Offline PazzoDiTe1926

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3100
                            • Karma: 15
                            • ....Human After All......
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #193 il: Agosto 03, 2012, 17:36:41 pm »
                            Viviano
                            Roncaglia
                            Gonzalo Rodriguez
                            Borja Valero
                            Cuadrado
                            Aquilani
                            Della Rocca
                            Mati Fernandez
                            El Hamadoui 



                            Pochi cazzi,sulla carta ad ora sono più forti di noi,se montella li fa girare come si deve arrivano sicuro davanti a noi.sono tutti giocatori validi....alcuni di loro,considerando anche i prezzi irrisori,ci avrebbero fatto comodo

                              Gilles27

                              • Visitatore
                              « Risposta #194 il: Agosto 03, 2012, 17:38:17 pm »
                              Mah... io la sensazione che JoJo parta ce l'ho.
                              E, se parte, sicuramente la vendita è stata già definita.

                              DeLa parlò di Premier League...

                              L'unico che lo voleva in premier era il chelsea ma in quel ruolo hanno marin, mata, hazard, oscar un sacco di gente insomma  :sisi:

                              Attenti allo United, magari visto che non è riuscito a prendere Lucas, potrebbero provare un assalto a Jovetic per il nome, il colpo, non so che ci centra con lo United, ma ho questa sensazione  :sisi:

                              In serie A l'unico che se lo può permettere è la Juve  :sisi:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal