Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.C. Fiorentina  (Letto 234556 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Quentin

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 47942
  • Karma: 1337
  • Sesso: Maschio
  • Nu jeans pe maglietta
  • Squadra del cuore:
« Risposta #285 il: Agosto 10, 2012, 00:58:47 am »
Pochi cazzi, a centrocampo sono tra i migliori in serie A


    Offline Wewewegol85

    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Vojak
    • ***
    • Post: 6500
    • Karma: 44
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #286 il: Agosto 10, 2012, 02:11:01 am »
    Pochi cazzi, a centrocampo sono tra i migliori in serie A
    Sulla carta sono tutti forti,voglio vedere a conti fatti se questa fiorentina fará più punti del Catania dell'anno scorso,e nn ho citato una squadra a caso

      Offline ghor

      • Degustatore di ananassi
      • Attila Sallustro
      • ***
      • Post: 7699
      • Karma: 208
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #287 il: Agosto 10, 2012, 08:02:37 am »
      Centrocampo probabilmente a 5 per Montella che potrebbe schierare contemporaneamente Pizarro, regista basso alla Pirlo, ai suoi lati Valero e Aquilani.

      Qualcuno si chiede giustamente chi si occuperà di rubare palloni, entrare in tackle, correre pure per gli altri, tutti bravi col pallone tra i piedi ma non abbastanza ruvidi per la fase difensivi.

      In questo senso è pervenuto un fax da Pradè a mia nonna, rocciosa e arcigna vecchietta che potrebbe in effetti completare il centrocampo viola.

       :look:

      Ok, scherzi a parte, è evidente che i viola vogliono creare una squadra che faccia gioco e che metta sotto tutte le squadrette meno forti per fare punti importanti. Ovviamente pagheranno qualcosa in esperienza contro le squadre + blasonate ed esperte.



      « Ultima modifica: Agosto 10, 2012, 08:08:36 am da ghor »
      La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74731
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #288 il: Agosto 10, 2012, 08:49:21 am »
        Aquilani so 3 anni che è il colpo dell'estate...
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Offline Aucool

          • I minus habens mi fanno sorridere
          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3916
          • Karma: 131
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #289 il: Agosto 10, 2012, 10:26:36 am »
          secondo me (e sono consapevole che il campo potrà smentirmi), un centrocampo composto da pizarro, valero e aquilani non è fattibile, persino il barca per schierare xavi e iniesta in contemporanea deve controbilanciare mettendo busquets in campo...

            Offline ultrascurvaa

            • Salvatore Bagni
            • *
            • Post: 423
            • Karma: 1
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #290 il: Agosto 10, 2012, 17:19:16 pm »
            montella mi è antipaticissimo non fosse altro che non si capisce di dove è (non parla nè napoletano nè romano nè toscano), però mi sembra che abbia una grande idea tattica e cioè nessun mediano a centrocampo e grandi palleggiatori. la cosa mi affascina perchè nella mia visone calcistica un mediano che sappia rompere il gioco è sempre necessario ( pensate a makelele nel real madrid dei mostri) però già l'anno scorso a catania ha avuto grandi risultati portando lodi in mediana, quest'anno poi va proprio a nozze: aquilani, pizarro, b. valero, potenzialmente è un centrocampo che la palla non te la fa vedere mai chissà ...

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95681
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #291 il: Agosto 16, 2012, 10:54:59 am »
              Preso anche Babel, oramai dovrebbe essere quasi fatta.

              La notiziona che giunge da Firenze riguarda il pugile Ljajic però, che a quanto pare è molto apprezzato da Montella che gli sta dando notevole fiducia. Potrebbe addirittura partire titolare nella prima partita contro il Novara

                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91515
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #292 il: Agosto 16, 2012, 11:02:15 am »
                Cioè,Babel e Aquilani al Liverpool sono costati circa 40 milioni di euro :look:

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95681
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #293 il: Agosto 16, 2012, 11:03:13 am »
                  Cioè,Babel e Aquilani al Liverpool sono costati circa 40 milioni di euro :look:
                  Benitez e i suoi capricci :asd: Però i risultati li ha portati eh, per carità :look:

                    Offline Utente.Cancellato

                    • Visitatore
                    • Post: 0
                    • Karma: 0
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #294 il: Agosto 16, 2012, 11:35:16 am »
                    La Fiorentina non mi è tanto simpatica, però hanno messo su una bella squadretta   *dawson*

                      Offline ghor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7699
                      • Karma: 208
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #295 il: Agosto 16, 2012, 12:31:32 pm »
                      Oh e menomale che la Fiorentina era in crisi, la "fuga di cervelli"... e che dovevano abbassare il tetto ingaggi a 1 milione.

                      Aquilani ok prestito con diritto di riscatto ma prende 1 milione? Ne dubito. Almeno un paio...

                      Valero almeno 1,7 se non di +

                      Pizzarro sarà vecchiotto ma almeno 1,2-1,5 te li chiede ancora...

                      Babel non è mica un pippone...

                      Jovetis, SE RESTA, ti costa un botto... insomma mi sembra una bufala questa del tetto da 1 milione, questi se Montella ingrana, si inseriscono in alto.... abbastanza in alto...

                      p.s.
                      circa gli ingaggi sono mie valutazioni personali.
                      La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                        Offline Tyrion

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 38370
                        • Karma: 266
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #296 il: Agosto 16, 2012, 14:05:04 pm »
                        Mercato Fiorentina, per Babel problemi d'ingaggio
                        Ryan Babel. L'ex giocatore del Liverpool è stato messo fuori rosa dal quasi omonimo tecnico dell'Hoffenheim, Babbel, e si allena ora con la squadra giovanile. Il suo procuratore ha commentato con parole forti riportate dalla 'Bild': "Non è una situazione normale, ma non ci sarebbero problemi a stare ancora un anno qui. Molti allenatori vengono sostituiti dopo 2-3 settimane". Lo stesso Babbel ha invece confermato l'interesse dei viola, che sono per ora bloccati da problemi di ingaggio, ma disposti ad offrire al club tedesco 3 milioni più bonus, ed un triennale al calciatore.
                        calciomercato.it

                        La fiore secondo me è una bella squadra ma è rischiosa, tante troppe scommesse. Babel Aquilani sono giocatori che hanno fallito nelle loro squadre negli ultimi anni, Borja e Rodriguez vengono da una retrocessa e sono spagnoli abituati al calcio spagnolo, cosa da non sottovalutare. Fernandez e l'olandese dal nome inpronunciabile sono scommesse anche se promettenti. Se gli gira bene faranno un'ottima stagione da 4-5 posto secondo me, anche da 3 se gli va bene. Fatto sta che nelle lotta alla cl con il rinforzo della fiore, esce di scena completamente la lazietta...

                          Offline Barney Stinson

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22477
                          • Karma: 693
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #297 il: Agosto 16, 2012, 14:17:52 pm »
                          Mercato Fiorentina, per Babel problemi d'ingaggio
                          Ryan Babel. L'ex giocatore del Liverpool è stato messo fuori rosa dal quasi omonimo tecnico dell'Hoffenheim, Babbel, e si allena ora con la squadra giovanile. Il suo procuratore ha commentato con parole forti riportate dalla 'Bild': "Non è una situazione normale, ma non ci sarebbero problemi a stare ancora un anno qui. Molti allenatori vengono sostituiti dopo 2-3 settimane". Lo stesso Babbel ha invece confermato l'interesse dei viola, che sono per ora bloccati da problemi di ingaggio, ma disposti ad offrire al club tedesco 3 milioni più bonus, ed un triennale al calciatore.
                          calciomercato.it

                          La fiore secondo me è una bella squadra ma è rischiosa, tante troppe scommesse. Babel Aquilani sono giocatori che hanno fallito nelle loro squadre negli ultimi anni, Borja e Rodriguez vengono da una retrocessa e sono spagnoli abituati al calcio spagnolo, cosa da non sottovalutare. Fernandez e l'olandese dal nome inpronunciabile sono scommesse anche se promettenti. Se gli gira bene faranno un'ottima stagione da 4-5 posto secondo me, anche da 3 se gli va bene. Fatto sta che nelle lotta alla cl con il rinforzo della fiore, esce di scena completamente la lazietta...
                          le favorite per il terzo posto al momento sono Fiorentina,Inter e Roma.........

                            Offline Tyrion

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 38370
                            • Karma: 266
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #298 il: Agosto 16, 2012, 17:32:47 pm »
                            le favorite per il terzo posto al momento sono Fiorentina,Inter e Roma.........
                            Infatti che ho detto, è favorita per un 4-5 posto, anche terzo. Noi arriviamo secondi  :sisi: :look:

                              Offline Yavonz™ Original

                              • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                              • Diego Armando Maradona
                              • ******
                              • Post: 26267
                              • Karma: 267
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #299 il: Agosto 16, 2012, 18:04:12 pm »
                              si
                              ma i contrasti tranne i 2 centrali chi li fa?


                              "Ma veda..."

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal