Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.C. Fiorentina  (Letto 234366 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online TomDurrr

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 43696
  • Karma: 383
  • Squadra del cuore:
« Risposta #300 il: Agosto 16, 2012, 18:37:00 pm »
si
ma i contrasti tranne i 2 centrali chi li fa?
Intanto la palla gliela devi togliere  :look:
Poi Valero, Pizarro e un po' meno Aquilani, mi sembrano un giocatori polivalenti

    Offline Yavonz™ Original

    • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
    • Diego Armando Maradona
    • ******
    • Post: 26261
    • Karma: 267
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #301 il: Agosto 16, 2012, 18:40:37 pm »
    Intanto la palla gliela devi togliere  :look:
    Poi Valero, Pizarro e un po' meno Aquilani, mi sembrano un giocatori polivalenti
    valero è una mezzala, quando ve lo ficcherete in testa?
    e come dzemaili, ma moooolto meno confusionario e mooolto tecnico
    pizarro e buon per tagliare il kebab, quando stava in forma giocava da fermo pensa ora

    aquilani è più femminello di montolivo...


    "Ma veda..."

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95665
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #302 il: Agosto 16, 2012, 19:05:36 pm »
      Questo è un problema che Montella dovrà gestire, il centrocampo è abbastanza uallaruso, e Pasqual-Cuadrado è una coppia che sugli esterni non mi sembra molto affidabile nella fase difensiva. Credo che avranno particolari problemi con le squadre che corrono, forse è la volta buona che non vengono a prendersi punti al San Paolo :look: Più che altro sono interessato all'approccio con le piccole, dove potrebbero veramente fare una caterva di punti secondo me.

      Per quanto mi riguarda il miglior acquisto della Fiorentina è Viviano. Avessimo lui, Nastasic, Camporese e Jovetic, in CL ci andremmo :look:
      « Ultima modifica: Agosto 16, 2012, 19:13:15 pm da manuelito »

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105704
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #303 il: Agosto 16, 2012, 19:13:22 pm »
        Questo è un problema che Montella dovrà gestire, il centrocampo è abbastanza uallaruso, e Pasqual-Cuadrado è una coppia che sugli esterni non mi sembra molto affidabile nella fase difensiva. Credo che avranno particolari problemi con le squadre che corrono, forse è la volta buona che non vengono a prendersi punti al San Paolo :look: Più che altro sono interessato all'approccio con le piccole, dove potrebbero veramente fare una caterva di punti secondo me.

        a catania chiedeva un sacrificio a gomez e barrientos

        quindi credo abbia intenzione di fare qualcosa di simile anche a firenze


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95665
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #304 il: Agosto 16, 2012, 19:18:26 pm »
          a catania chiedeva un sacrificio a gomez e barrientos

          quindi credo abbia intenzione di fare qualcosa di simile anche a firenze
          Dipende da come giocherà, io ho letto che sta utilizzando il 352, in tal caso mi sembrerebbe abbastanza difficile, il 433 sarebbe l'ideale IMHO.

          Comunque ho appena letto la storia di questo povero cristo di Roncaglia che non ha potuto giocare la finale di Libertadores perché gli era scaduto il contratto da due giorni :look:

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105704
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #305 il: Agosto 16, 2012, 19:21:03 pm »
            Dipende da come giocherà, io ho letto che sta utilizzando il 352, in tal caso mi sembrerebbe abbastanza difficile, il 433 sarebbe l'ideale IMHO.

            Comunque ho appena letto la storia di questo povero cristo di Roncaglia che non ha potuto giocare la finale di Libertadores perché gli era scaduto il contratto da due giorni :look:

            in quel caso potrebbe tenere i terzini più bloccati e giocarsela centralmente.


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95665
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #306 il: Agosto 18, 2012, 21:08:35 pm »
              Prima vittoria ufficiale per la Fiorentina al terzo turno di Coppa Italia contro il Novara. Ancora Ljajic e Pasqual firmano il 2-0

               :look:

                Online weizenbier

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 18803
                • Karma: 266
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #307 il: Agosto 18, 2012, 21:20:15 pm »
                Ok.. fanculo Weiss del Pescara, il posto di settimo centrocampista ce lo do a Ljajic...
                Sta andando proprio bene nel precampionato, segna spesso... Fino alla fine il posto sarà suo.
                E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105704
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #308 il: Agosto 18, 2012, 21:36:28 pm »
                  Prima vittoria ufficiale per la Fiorentina al terzo turno di Coppa Italia contro il Novara. Ancora Ljajic e Pasqual firmano il 2-0

                   :look:
                  la formazione?


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Online Usfaticat

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 39377
                    • Karma: 274
                    • Forza Napoli
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #309 il: Agosto 18, 2012, 23:11:21 pm »
                    Ok.. fanculo Weiss del Pescara, il posto di settimo centrocampista ce lo do a Ljajic...
                    Sta andando proprio bene nel precampionato, segna spesso... Fino alla fine il posto sarà suo.

                    Ljajic ha un caratteraccio però  :ops:
                    Campioni d'Italia 2022-2023


                      Gilles27

                      • Visitatore
                      « Risposta #310 il: Agosto 19, 2012, 01:30:08 am »
                      Ljajic ha un caratteraccio però  :ops:

                      Come allenatore giusto per lui vedrei Delio Rossi :asd:

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95665
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #311 il: Agosto 19, 2012, 07:55:34 am »
                        la formazione?
                        FIORENTINA (3-5-2) Neto, Roncaglia, Nastasic, Rodriguez, Cassani, Romulo, Pizarro, Borja Valero, Pasqual, Jovetic, Ljajic.
                        Ok.. fanculo Weiss del Pescara, il posto di settimo centrocampista ce lo do a Ljajic...
                        Sta andando proprio bene nel precampionato, segna spesso... Fino alla fine il posto sarà suo.
                        Montella è capace di farlo giocare titolare, io lo prendo sicuramente :sbav:

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105704
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #312 il: Agosto 19, 2012, 12:59:21 pm »
                          praticamente è un 3511
                          :look:


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105704
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #313 il: Agosto 19, 2012, 13:39:02 pm »
                            Fiorentina-Novara 2-0 Vince e diverte la Fiorentina di Montella, regalandosi il quarto turno di Coppa Italia contro la vincente del match fra Juve Stabia e Sampdoria. Il tecnico conferma il 3-5-2, piazza Ljajic in attacco accanto a Jovetic (capitano) e Romulo al posto dell’acciaccato Aquilani. Proprio Romulo si rende pericoloso di testa sugli sviluppi di un corner al minuto numero undici, ma il palo respinge la conclusione. E lo stesso brasiliano si mangia il vantaggio da centro area su assist di Ljajic. Il giovane serbo è decisamente più preciso al 39’ nel girare in rete da centro area un traversone dalla destra di Cassani. Prima dell’intervallo altro palo viola con un tiro a girare da fuori di Jovetic. La Fiorentina chiude i conti all’8’ della ripresa quando Pasqual su punizione dai venti metri supera Bardi. Spazio poi ai cambi, con Cuadrado (subito positivo) e Mati Fernandez per Cassani e Ljajic. Al 78’ ci prova anche il Novara con un destro di Motta respinto da Neto. Ottima la prova di Pizarro. (Giovanni Sardelli)


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91503
                              • Karma: 515
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #314 il: Agosto 21, 2012, 00:19:07 am »
                              Forse vi è sfuggita,stanno provando a prendere Berbatov :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal