Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.C. Fiorentina  (Letto 234396 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online el schiatty napoletano

  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 133967
  • Karma: 1397
  • Squadra del cuore:
« Risposta #420 il: Agosto 27, 2012, 19:56:06 pm »
vedere bene la porta e non essere in grado di arrivare prima sul pallone ad esempio non è proprio il massimo..


questo lo dicevi pure di denis :asd: (in altri lidi..e non li sto paragonando)

forse sarà perchè è una prima punta "atipica"
Inviato da una cripta. :schiatty:

    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105704
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #421 il: Agosto 27, 2012, 20:13:57 pm »

    questo lo dicevi pure di denis :asd: (in altri lidi..e non li sto paragonando)

    forse sarà perchè è una prima punta "atipica"

    no veramente di denis dicevo che era un palo della luce :look:
    si metteva dietro l'ultimo difensore sperando che tutti i difensori lisciassero la palla...l'unica volta che tentò l'anticipo sul primo palo..me lo ricordo benissimo..fu una partita con la samp...partì così in anticipo che quando gli passarono la palla era fuori l'area di rigore :look:

    a me jovetic non mi piace...m'adda piacè p forz??

    è un giocatore che non eccelle in niente..gioca solo col pallone tra i piedi, è pericoloso quando riesce a liberarsi al tiro .....mentre di denis ricordo bene anche i suoi tiri....delle sciabolate che spesso finivano in fallo laterale :asd:

    tu pensi che a me non piace cavani...non è così...ma quando leggi cose come quella tua di ieri dopo un gol a 3cm dalla porta...oppure quello che stanno scrivendo ora sul suo topic, ti cadono le palle...cavani è poco criticabile per quello che fa in termini di aiuto alla squadra, ma se poi si deve leggere che cavani tecnicamente è meglio di ibra oppure esaltarlo perchè ha fatto un gol soffiando sul pallone (e poco prima nemmeno c'era riuscito)..non mi pare il caso...io a cavani lo esalto per altri motivi, tipo quando ha perso palla e si è fatto 300 metri per recuperare palla.

    tornando a jovetic, non è una prima punta atipica è una seconda punta che come pandev..all'occorrenza può fare anche la prima punta...non mi diverte come gioco, non mi convince il modo in cui viene esaltato da tutti, non mi pare tutto questo joga bonito :look:


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Offline StrÜnz

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3785
      • Karma: 81
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #422 il: Agosto 27, 2012, 20:25:09 pm »
      no veramente di denis dicevo che era un palo della luce :look:
      si metteva dietro l'ultimo difensore sperando che tutti i difensori lisciassero la palla...l'unica volta che tentò l'anticipo sul primo palo..me lo ricordo benissimo..fu una partita con la samp...partì così in anticipo che quando gli passarono la palla era fuori l'area di rigore :look:

      a me jovetic non mi piace...m'adda piacè p forz??

      è un giocatore che non eccelle in niente..gioca solo col pallone tra i piedi, è pericoloso quando riesce a liberarsi al tiro .....mentre di denis ricordo bene anche i suoi tiri....delle sciabolate che spesso finivano in fallo laterale :asd:

      tu pensi che a me non piace cavani...non è così...ma quando leggi cose come quella tua di ieri dopo un gol a 3cm dalla porta...oppure quello che stanno scrivendo ora sul suo topic, ti cadono le palle...cavani è poco criticabile per quello che fa in termini di aiuto alla squadra, ma se poi si deve leggere che cavani tecnicamente è meglio di ibra oppure esaltarlo perchè ha fatto un gol soffiando sul pallone (e poco prima nemmeno c'era riuscito)..non mi pare il caso...io a cavani lo esalto per altri motivi, tipo quando ha perso palla e si è fatto 300 metri per recuperare palla.

      tornando a jovetic, non è una prima punta atipica è una seconda punta che come pandev..all'occorrenza può fare anche la prima punta...non mi diverte come gioco, non mi convince il modo in cui viene esaltato da tutti, non mi pare tutto questo joga bonito :look:

      jovetic nn è certo un funambolo, ma tecnicamente è stellare e fa molto spesso la cosa giusta. e risolve le partite. anche baggio per dire, faceva cagare tutta una partita ma quando ne aveva l'occasione te la risolveva. e infatti a me baggio come calciatore è sempre stato sulle palle  :look:

        Online weizenbier

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 18803
        • Karma: 266
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #423 il: Agosto 27, 2012, 22:14:09 pm »
        Che tenite da rice ngoppa a Jovetic??   :look5:



        Jovetic purtroppo è stato rovinato dagli infortuni, ma lo Jovetic pre-infortunio è stato il miglior Under-20 visto in serie A in tanti anni... In quegli anni era un talento assoluto, aveva una grandissima tecnica, soprattutto per essere un balcanico... altro che ''vede solo bene la porta''. 
        E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
        'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

          Offline Lucab75

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 12804
          • Karma: 377
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #424 il: Agosto 27, 2012, 22:43:09 pm »
          Che tenite da rice ngoppa a Jovetic??   :look5:



          Jovetic purtroppo è stato rovinato dagli infortuni, ma lo Jovetic pre-infortunio è stato il miglior Under-20 visto in serie A in tanti anni... In quegli anni era un talento assoluto, aveva una grandissima tecnica, soprattutto per essere un balcanico... altro che ''vede solo bene la porta''.

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105704
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #425 il: Agosto 27, 2012, 22:45:14 pm »
            Che tenite da rice ngoppa a Jovetic??   :look5:



            Jovetic purtroppo è stato rovinato dagli infortuni, ma lo Jovetic pre-infortunio è stato il miglior Under-20 visto in serie A in tanti anni... In quegli anni era un talento assoluto, aveva una grandissima tecnica, soprattutto per essere un balcanico... altro che ''vede solo bene la porta''.

            abituati a cavani e lavezzi pure io ho una grandissima tecnica :look:


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online weizenbier

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 18803
              • Karma: 266
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #426 il: Agosto 27, 2012, 22:52:53 pm »
              mah... prendo un video a caso



              da 1:00 è tutto un susseguirsi di alta scuola brasiliana...
              E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
              'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                Online Nomercy

                • Degustatore di ananassi
                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 105704
                • Karma: 258
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #427 il: Agosto 27, 2012, 22:55:49 pm »
                il video di mati fernandez è più bello! :look:

                comunque mica sto dicendo che è un cesso...sto dicendo che non lo vedo tutto questo fenomeno, è un giocatore bravo.


                For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                  Online weizenbier

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 18803
                  • Karma: 266
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #428 il: Agosto 27, 2012, 23:08:55 pm »
                  ma Mati Fernandez lo faceva in Cile... lui lo ha fatto in serie A e in champions, a 19 anni...  :look:


                  secondo me Jovetic è molto forte, soprattutto in prospettiva... e quest' anno coprirà praticamente il ruolo di punta, quindi può essere una svolta e può andare a completare quanto iniziato lo scorso anno, dove già aveva iniziato a giocare da punta, ma alle spalle aveva una squadra di merda, invece quest' anno ha un centrocampo con i controcoglioni, che sa giocare a pallone...
                  Credo proprio che quest' anno rappresenterà per lui, quello che ha rappresentato per Cavani, il primo anno di Napoli...
                  E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                  'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                    impfed

                    • Visitatore
                    « Risposta #429 il: Agosto 28, 2012, 11:26:49 am »
                    ma l'hanno venduto nastasic ?

                      Online el schiatty napoletano

                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 133967
                      • Karma: 1397
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #430 il: Agosto 28, 2012, 11:33:49 am »
                      nomè io scrivo quella "cit." pure come "buon augurio",visto che ha funzionato per 2 stagioni(rappresentando la stupidità di alcuni miei amici :asd:) non per esaltare cavani di cui ho sempre detto che tecnicamente è un po il cesso(ma sti cazzi)
                      Inviato da una cripta. :schiatty:

                        Online Habana

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 47003
                        • Karma: 329
                        • Sesso: Maschio
                        • let's go Phins!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #431 il: Agosto 28, 2012, 14:13:51 pm »
                        con ogni probabilità daranno nastasic al city per 12 mln più savic

                        sostanzialmente si privano di un futuro fuoriclasse nonchè miglior difensore loro attuale per un potenziale ottimo calciatore ma abbastanza acerbo per il presente

                        operazione senza senso nel caso che restino così(sopratutto dietro) ma che potrebbe diventare sensata se prendono berbatov con quei soldi e inteligente se oltre a berbatov prendono anche un grande difensore sulla sinistra
                           


                          Online weizenbier

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 18803
                          • Karma: 266
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #432 il: Agosto 28, 2012, 15:14:11 pm »
                          Io credo che Savic e Nastasic siano attualmente sullo stesso livello... Savic ha pagato il fatto di aver fatto il passo più lungo della gamba e passare subito dal Partizan a una squadra di livello mondiale, dove ovviamente non ha trovato spazio.

                          Alla fine Nastasic non è che attualmente sia un fenomeno, è forse il difensore '93 migliore sulla piazza, ma è pure vero che le possibilità date a Nastasic (giocare titolare in serie A) non vengono date ad altri della sua età...
                          Magari diventerà un grosso difensore, perché mentre i suoi pari età fanno i torneini primavera, lui sta accumulando esperienze importanti a 19 anni (ma tutto finirà quando passerà al City a fare la riserva), però alla fine, a Firenze non ci sarebbe rimasto più di altri 3 anni, quindi a loro non è che interessa più di tanto il fatto che fra 5 anni avrebbero potuto avere un super-fenomeno. Secondo me, devono pensare al presente o comunque a breve termine. Non possono pensare che a 26 anni Nastasic potrà diventare un difensore da 30 milioni...


                          12 milioni più un giocatore, ugualmente prospettico, è molto conveniente per la Fiorentina...
                          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                            Offline Verotifosonapoletano

                            • El Pampa Sosa
                            • *
                            • Post: 116
                            • Karma: 2
                            • il risultato è casuale, la prestazione NO.
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #433 il: Agosto 28, 2012, 17:41:22 pm »
                            Conosco molto bene sia Nastasic che Savic, l'offerta di 12 mln + Savic è buona, anzi ottima per accaparrarsi il giocatore della Fiorentina. Ma c'è da dire che stiamo parlando di due prospetti completamente diversi.

                            Savic mi è capitato di osservarlo bene il 12 agosto nella Supercoppa contro il Chelsea e nonostante le belle promesse ho visto un calciatore assolutamente acerbo oltre ad essere poco cattivo e troppo spesso disattento in fase di disimpegno. In Italia per me è un difensore da medio-piccola squadra.

                            Nastasic è un giocatore già pronto, gioca con sicurezza, personalità, è sempre concentrato e non si fa superare. Un altro livello, per me hanno solo l'età simile.



                            Come ha detto un utente precedente se con quei soldi la viola vuole comprare un giocatore che faccia la differenza in attacco, allora ok, ma altrimenti mi terrei stretto Nastasic per un paio d'anni e lo venderei ad una 30ntina di mln.
                            « Ultima modifica: Agosto 28, 2012, 17:44:02 pm da Verotifosonapoletano »

                              Offline Rafaniello

                              • Antônio Careca
                              • *****
                              • Post: 20485
                              • Karma: 1028
                              • Raphanus sativus
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #434 il: Agosto 28, 2012, 17:42:44 pm »
                              Savic è un bel talento.  :sisi:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal