Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.C. Fiorentina  (Letto 232564 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Tyrion

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 38368
  • Karma: 266
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #840 il: Gennaio 04, 2013, 12:41:40 pm »
Perciò ho fatto la faccina, ma guardiamo come stanno le cose, la Fiorentina per quanto dimostrato fino ad ora meriterebbe l'ingresso in champions (ovviamente intendo anche preliminari :sisi: ). Il problema è che adesso arriverà il Milan con i suoi soliti aiuti, l'Inter bene o male, sempre li è, la Fiorentina gioca veramente bene, poi c'è la Roma che va a fasi alterne, poi c'è la Lazio che comunque anche non giocando un grande calcio ha trovato il modo di avere un buon equilibrio tattico.

Quello che manca a voi è l'organico e un buon allenatore :look: Se vedi le altre squadre, hanno tutti i ricambi, voi, particolarmente in difesa e in attacco :look: non avete quasi nessuno, poi devi metterci con le squalifiche :sisi: E poi un allenatore con le palle, che abbia il coraggio, di prendere in mano il Napoli, andare dal presidente e dire "vuoi vincere, e allora compra giocatori da champions, con le palle", invece no vuole i giocatori scarsi perché li ha allenati tempo fa (vedi mesto :look: ) :sisi:
ero ironico gilles, anche per me la fiore per ora merita di pi.
Comunque secondo me tu in realtà tifi Napoli e sei di Napoli, conosci troppe cose riguardanti il Napoli  :look: :asd:

    Gilles27

    • Visitatore
    « Risposta #841 il: Gennaio 04, 2013, 12:42:02 pm »
    Questi faranno presto la fine dell'altro barcellona dei poveri, l'udinese.
    Se Bigon faceva questa operazione Rossi, con il precedente di Donadel,
    l'avremmo impiccato.

    Aspetta, l'udinese continua a dare via i suoi giocatori migliori ogni anno :sisi:

    Non credo che la Fiorentina farà così :sisi:

    Sembra volessero Villa  :look:

    Lo voleva anche la Juventus. Si era parlato di lui, perché praticamente con Vilanova non gioca :sisi: Però lo voleva Benitez al Chelsea :sisi:

      Offline Barney Stinson

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22477
      • Karma: 693
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #842 il: Gennaio 04, 2013, 12:42:25 pm »
      Clamoroso a Firenze: secondo il portale spagnolo TodoMercatoWeb.com, la Fiorentina ha cercato di prendere David Villa dal Barcellona. Era lui il primo grande obiettivo della formazione gigliata, svela il portale iberico: i gigliati hanno contattato a più riprese la società blaugrana, chiedendo la possibilità di avere Villa. Tito Vilanova, però, ha negato la possibilità di cederlo nel corso del mercato invernale, con la Fiorentina che ha cercato anche di discutere nuovamente, sia con l'entourage che con il club catalano, ottenendo la stesso risposta: no alla cessione.

      http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=101049

      e quand o verimm o juorn che bigò va a trattare sta gente ?
       :look:
      Non ci credo proprio :asd: Villa è un mio idolo,deve restare al Barça :pugno:

        Offline N3w

        • Diego Armando Maradona
        • ******
        • Post: 28553
        • Karma: 598
        • Sesso: Maschio
        • All'Ananas non si comanda I♥膣
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #843 il: Gennaio 04, 2013, 12:43:32 pm »
        Ah, della valle.
        "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

          Offline Vinicio

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 10028
          • Karma: 72
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #844 il: Gennaio 04, 2013, 12:44:03 pm »
          Clamoroso a Firenze: secondo il portale spagnolo TodoMercatoWeb.com, la Fiorentina ha cercato di prendere David Villa dal Barcellona. Era lui il primo grande obiettivo della formazione gigliata, svela il portale iberico: i gigliati hanno contattato a più riprese la società blaugrana, chiedendo la possibilità di avere Villa. Tito Vilanova, però, ha negato la possibilità di cederlo nel corso del mercato invernale, con la Fiorentina che ha cercato anche di discutere nuovamente, sia con l'entourage che con il club catalano, ottenendo la stesso risposta: no alla cessione.

          http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=101049

          e quand o verimm o juorn che bigò va a trattare sta gente ?
           :look:

          ...con i 16 milion di Rossi in mano? Li hanno mandati a cagare istantaneamente!!  :asd:


            Online el schiatty napoletano

            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 133885
            • Karma: 1397
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #845 il: Gennaio 04, 2013, 12:45:17 pm »
            ia uagliu vi ammoccate ogni pesce
            Inviato da una cripta. :schiatty:

              Gilles27

              • Visitatore
              « Risposta #846 il: Gennaio 04, 2013, 12:45:48 pm »
              ero ironico gilles, anche per me la fiore per ora merita di pi.
              Comunque secondo me tu in realtà tifi Napoli e sei di Napoli, conosci troppe cose riguardanti il Napoli  :look: :asd:

              An :asd:

              No io sono di Verona, e tifo chievo :asd: Anche se Cranyo prova sempre :asd:

              Io cerco solo di esprimere la mia modesta opinione sul Napoli, certo non sarà precisa e ottima come le vostre che avete la passione, cerco di dire solo quello che vedo io dall'esterno :sisi:

              Poi un qualsiasi intenditore di calcio le capirebbe subito queste cose :sisi:

                Offline Barney Stinson

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22477
                • Karma: 693
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #847 il: Gennaio 04, 2013, 12:46:27 pm »
                An :asd:

                No io sono di Verona, e tifo chievo :asd: Anche se Cranyo prova sempre :asd:

                Io cerco solo di esprimere la mia modesta opinione sul Napoli, certo non sarà precisa e ottima come le vostre che avete la passione, cerco di dire solo quello che vedo io dall'esterno :sisi:

                Poi un qualsiasi intenditore di calcio le capirebbe subito queste cose :sisi:
                Sei l'unico veronese intelligente e non razzista :pugno: :pugno:

                  Gilles27

                  • Visitatore
                  « Risposta #848 il: Gennaio 04, 2013, 12:46:33 pm »
                  Non ci credo proprio :asd: Villa è un mio idolo,deve restare al Barça :pugno:

                  Come ho detto prima Vilanova lo schifa e quindi non lo fa giocare :look: :sisi:

                    Offline N3w

                    • Diego Armando Maradona
                    • ******
                    • Post: 28553
                    • Karma: 598
                    • Sesso: Maschio
                    • All'Ananas non si comanda I♥膣
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #849 il: Gennaio 04, 2013, 12:47:08 pm »
                    Comunque è da dire che nel corso di un anno in cui con l'imminente cessione di montolivo e quella già avvenuta di altri calciatori importanti sembravano verso il collasso hanno rifondato una squadra, trovato buon gioco e continuano a fare investimenti importanti.
                    "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                      Offline Barney Stinson

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22477
                      • Karma: 693
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #850 il: Gennaio 04, 2013, 12:48:03 pm »
                      Come ho detto prima Vilanova lo schifa e quindi non lo fa giocare :look: :sisi:
                      *dawson* *dawson* Al massimo può andare in Inghilterra,ma non in Italia

                        Offline gerod

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3935
                        • Karma: 30
                        • Sesso: Maschio
                        • VOI siete qui -->
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #851 il: Gennaio 04, 2013, 12:48:23 pm »
                        Si sono presentati coi 10mln di Rossi e a Barcellona gli hanno detto che non bastavano per visitare lo stadio.
                        :rube:
                        Mani in alto, questa è una partita!

                        Rafael/Andujar
                        Zuniga/Mesto  Albiol/Henrique  KOULIBALY/Britos  DE SCIGLIO/Ghoulam
                        SONG/Gargano  Jorginho/SANDRO
                        Callejon/DE GUZMAN  Hamsik/MICHU  Mertens/Insigne
                        Higuain/Zapata
                                           
                        Ci siamo, ma non ci targhettiamo! No alla targhetta del tifoso!

                          Gilles27

                          • Visitatore
                          « Risposta #852 il: Gennaio 04, 2013, 12:51:07 pm »
                          Sei l'unico veronese intelligente e non razzista :pugno: :pugno:

                          Ti ringrazio :birra:

                          Comunque è da dire che nel corso di un anno in cui con l'imminente cessione di montolivo e quella già avvenuta di altri calciatori importanti sembravano verso il collasso hanno rifondato una squadra, trovato buon gioco e continuano a fare investimenti importanti.

                          Secondo me la grande mossa è stata quella di prendere Montella. Lui ha deciso gli acquisti, e ha fatto una grande squadra, ora giocano un grande calcio, simile a quello della Juventus, solo per il fatto che la Viola ha il rifinitore di punta, cosa che i bianconeri non hanno :sisi:


                          Comunque bisogna fare veramente i complimenti alla loro dirigenza, perché hanno saputo rifare da capo, prendendo un allenatore serio che sa far giocare la squadra :brafo:

                          *dawson* *dawson* Al massimo può andare in Inghilterra,ma non in Italia

                          Si era parlato di Chelsea, come ho detto prima, per Benitez, in modo da fare la coppia Torres-Villa, oppure si mormorava del Liverpool :sisi:

                            Online Tyrion

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 38368
                            • Karma: 266
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #853 il: Gennaio 04, 2013, 12:59:57 pm »
                            An :asd:

                            No io sono di Verona, e tifo chievo :asd: Anche se Cranyo prova sempre :asd:

                            Io cerco solo di esprimere la mia modesta opinione sul Napoli, certo non sarà precisa e ottima come le vostre che avete la passione, cerco di dire solo quello che vedo io dall'esterno :sisi:

                            Poi un qualsiasi intenditore di calcio le capirebbe subito queste cose :sisi:
                            Gillè tvb  :pugno: :asd:

                              Offline Angus_92

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16662
                              • Karma: 225
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #854 il: Gennaio 04, 2013, 13:25:31 pm »
                              Ma come fa a superare le visite mediche se è rotto?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal