ma che c'azzecca dela, pappone, papponiani ed inesistenti loop col palermo e soprattutto con la covisoc di cui purtroppo conosciamo bene la storia? non è che se non scrivi pappone o papponiani per 2 ore muori eh, anzi magari si rende un po' meno illegibile il forum
Va bbuo ti spiego meglioalla luce di quanto succede a palermo si può tranquillamente dire che la gestione Delaurentis sia una gestione ottima cosa che ho detto in più occasioni come vedi non scrivo solo di papponi e papponiani______NO A NETO_____
agg capit ma che c'azzecc? è proprio il nesso con la covisoc, la passata inflessibilità e l'attuale "distrazione", che non c'è
Ma mo vi incaxxate pure se uno dice cose positive su dela ci azzecca perché in generale visto quello che succede in altre realtà sulla gestione Dela dobbiamo essere contentiCome tifosi magari no almeno io ______NO A NETO_____
intanto nessuno si incazza, ma da fastidio leggere i vostri loop eterni ovunque pure dove non ci azzeccano un cazzo. che sia dela, neto, reina o riina. non è chiedere molto di restare in topic e sfracassare le palle il meno possibile con le proprie fissazioni personali, mi pare
Va bene questo è il momento che devi rompere il cazzonon c'è nessun loop ho citato un articolo che avevo letto ieri e che è stato postato da altri solo casualmente ripreso da teHo spiegato che non commentavo quanto avevi detto tu perché non conosco a fondo l'argomento dei controlliSemplicemente stavo ribadendo che fra gli appuntia Dela non è giusto farne di natura gestionale visto quello che succede in altre realtà Quanto a Neto, che non ho citato , hai chiarito la tua posizione, permettimi di non essere daccordo primo perché ha fatto un solo anno buono poi non ha giocato più pertanto è una incognita totale, secondo a quanto leggo la Juve lo valuta attorno ai 10 milioni e prende più di Reina di ingaggio Visto che tutte le loro operazioni mirano a sottrarci potenziali nostri acquisti, non trovo nessun motivo per fargli un favore prendendoci un portiere che potrebbe essere anche peggiore di quello che abbiamo in casa e che ha comunque la fiducia dell'allenatore Nessun loop come vedi______NO A NETO_____
Il peggio poi e che ad ogni critica al pappone i papponiani potranno uscirsene dicendo che ci metitavamo Paul Baccaglini come presidente 😓______NO A NETO_____
La iena non ha dato le garanzie, non tiene un euro... e il Palermo resta a Zamparini ahahahah
Intanto ha incassato i soldi del paracadute che personaggio ....Di fronte a questo gente De Miliardis sembra quasi una persona degna ______NO A NETO_____
Un presidente come Zamparini ti fa passare la voglia di sentire pure la parola calcio
Ma è giusto che ci siano questi presidenti perché servono a smascherare l'ignoranza di chi critica aspramente il presidente. Riuscite a trovare in serie A un presidente migliore del nostro?
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Vabbuò ma io penso che in molti quando parlano di "migliori" di ADL intendano più facoltosi. Perché la maggior parte dei presidenti di A come Cairo, Ferrero, Lotito ecc... so cafoni sagliuti.