Mi chiedo quanti rigori tirerà quest'anno
20-30 rigori e 10-15 gol in campionato, supererà il record di gol in una stagione che appartiene a Cristiano Ronaldo coi suoi 40 gol
Questo si diverte a spaccare Nenè
Nell'intervista rilasciata all'Equipe, Zlatan Ibrahimovic ha parlato anche del suo ex compagno al Milan, Filippo Inzaghi: "Non credo di avere l'istinto del killer come attaccante. Anche se si può imparare. Filippo Inzaghi non è proprio un calciatore, però possiede un enorme istinto omicida davanti a una porta. E' la sua qualità".
ha ragione a memoria non ricordo tecnicamente uno cosi scarso
Il Pampa Sosa
si ma inzaghi ha fatto caterve di gol sopratutto in champions,cioè è stranissimo,segnava di tutte le maniere,ma dall'area piccola
è vero, Inzaghi non era capace di fare due palleggi di fila, non ricordo neanche un gol bello suo, tutti da dentro l'area o sul filo del furoigioco. Il fatto è che ne faceva proprio tanti però Gattuso pure era scarso(aveva fatto rugby, tecnicamente era peggio di Donadel e Britos ), però aveva una qualità che ho ritrovato solo in Gargano finora, correva come il pazzo e toglieva palloni agli avversari a non finire, e dal suo lato non passavano
Barca-Milan..trofeo Gamper ..eurogol di Pippo aldilàdelrisultatoforzanapoli