L'esteriorità è la più grande strunzata dell'umanità. Io sono un esteta in ogni caso. Sono molto vanitoso ma non a livelli femminili. Rendersi presentabili è sinonimo di grande personalità, io ho una personalità straripante, talvolta m'arravoglio sul'io perché il mio io esteriore supera il me stesso interiore. Il mondo è questo. Immagine, beni materiali, reputazione, vuoto. Se hai un'immagine, qualche bene materiale ed una reputazione (positiva o negativa che sia) attorniata da valori interiori che non ti rendano vuoto come la massa hai il pieno controllo della situazione. Non c'è nulla di male nel curarsi esteriormente, anzi, è essenziale se non vuoi rimanere ai margini e farti pigliare per il culo da quattro reietti indegni. Sono le regole del gioco ... - La priorità è essere pieni nella scatola cranica, poi nelle mutande, nella cura della persona, nel vestiario e via discorrendo.
L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.
avessi saputo che c'eranto gli antilavezzi mi sarei iscritto su vecchiasignora... >:(
Gli antilavezziani non capiscono niente di pallone...vabbè, avremo modo di parlarne! Benvenuto! 8)
Citazione da: markoss83 - Giugno 05, 2011, 15:54:31 pmGli antilavezziani non capiscono niente di pallone...vabbè, avremo modo di parlarne! Benvenuto! 8)giuseppe rossi al napoli...lavezzi al barça....
ormai è rimasto solo dylan asd,partito monocratico...ritirati.. :P