eccome non me lo ricordo ... stava anche segnando di tacco a Torino contro la Juventus
ua sta male? speriamo niente di grave. E' stato un grande del Napoli, anche se non ho avuto il piacere di vederlo giocare(non ero ancora nato) ne parlano sempre di lui quando parlano della storia del Napoli
Usfaticat, era una mezza pippa, ma quale storia del Napoli giocava nel Napoli di Fausto Pizzi che iniziò bene la stagione ed arrivò anche secondo, poi crollò nel girone di ritorno e si salvò con qualche giornata di anticipi
in quegli anni rifiutammo l'acquisto di Inzaghi dal parma (in prestito) perchè c'era Imbriani io stravedevo per lui, ho anche una sua maglia
ah ecco, vabbuò allora meglio non averlo visto giocare
ma quant'ann tien, qui parliamo almeno del 95-96 se la memoria non mi inganna ...
ah no allora ero nato, sono dell'88, avevo 7 anni, ancora non me ne fregava nulla del calcio(ho cominciato a seguire il calcio e il Napoli attivamente a 10 anni tipo, l'anno di Schwoch comunque, prima di quell'anno non seguivo neanche il calcio)
Io me lo ricordo più perché aveva uno zio "di peso" (Clemente Mastella all'epoca era nei quadri dirigenziali del Napoli) che spingeva affinché giocasse nel Napoli, che per gol o assist di un certo tipo......
Mastella nella dirigenza Napoli? Meno male che non seguivo il calcio in quel periodo allora