Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Armstrong rinuncia difesa, Usada chiede revoca 7 Tour e radiazione  (Letto 11125 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91827
  • Karma: 516
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Gennaio 18, 2013, 10:38:49 am »
Ora non può mettirsi a sparare a 0 così,per giustificarsi,faccia nomi e cognomi o stia zitto.
Non è possibile che tutto venga chiuso con una semplice ramanzina ad Armstrong,c'è chi lo ha protetto per anni.

    Puma85

    • Visitatore
    « Risposta #91 il: Gennaio 18, 2013, 10:45:26 am »
    Ma il problema non è solo il doping ma quale tipo di doping. Cioè questo ha assunto di tutto: epo, cortisone, testosterone, ha fatto trasfusioni...cioè lo scandalo è grossissimo per quanto riguarda i controlli dell'UCI. Cioè veramente bastava anche l'ultimo laboratorio di analisi dell'ASL Napoli 2 per sgamarlo

      Offline Wewewegol85

      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6500
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Gennaio 18, 2013, 10:47:01 am »
      Ora non può mettirsi a sparare a 0 così,per giustificarsi,faccia nomi e cognomi o stia zitto.
      Non è possibile che tutto venga chiuso con una semplice ramanzina ad Armstrong,c'è chi lo ha protetto per anni.
      Credo ci sarà un effetto domino. Il ciclismo ne uscirà ancora più povero e con le ossa rotte. Purtroppo è uno sport che si basa tutto sulla potenza fisica,la resistenza,se sai che chi vince bara,che sfizio c'è a seguirlo? C'è gente che si impasticca anche tra gli amatori,figuriamoci a quei livelli.
      Purtroppo ,appunto come nel bodybilding,il professionismo da dei pessimi esempi che inducono al errore anche gli amatori.

      Il ciclismo è uno sport bellissimo,è un peccato che l'antisportivitá e l'interesse l'abbia sempre vinta
      « Ultima modifica: Gennaio 18, 2013, 10:49:50 am da Wewewegol85 »

        impfed

        • Visitatore
        « Risposta #93 il: Gennaio 18, 2013, 10:48:17 am »
        Sicuramente non è una figura di merda solo per lui , è soprattutto  la figura di merda della competizione più prestigiosa di questo sport , una macchia di 7 tour indelebile nella storia , (e chissà quanti altri tour sono fasulli) . Rischia di morire questo sport.

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95950
          • Karma: 565
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Gennaio 18, 2013, 15:34:37 pm »



          :look:

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91827
            • Karma: 516
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Gennaio 18, 2013, 15:39:24 pm »
            Credo ci sarà un effetto domino. Il ciclismo ne uscirà ancora più povero e con le ossa rotte. Purtroppo è uno sport che si basa tutto sulla potenza fisica,la resistenza,se sai che chi vince bara,che sfizio c'è a seguirlo? C'è gente che si impasticca anche tra gli amatori,figuriamoci a quei livelli.
            Purtroppo ,appunto come nel bodybilding,il professionismo da dei pessimi esempi che inducono al errore anche gli amatori.

            Il ciclismo è uno sport bellissimo,è un peccato che l'antisportivitá e l'interesse l'abbia sempre vinta

            Ma non si tratta del cicilismo nello specifico,perchè in altri sport succede di peggio,almeno nel ciclismo qualcuno viene sgamato :look: :asd:
            Però non è possibile assistere a scandali su scandali nei vari sport e mai nessuno a pagarne le conseguenze,non succede mai nulla di nulla.

            La situazione Armstrong è paradossale,io amavo il ciclismo e ho seguito i tutti i Tour da lui disputati,ora mi stanno praticamente dicendo che per 8-9 anni ho sprecato il mio tempo,assistendo a una farsa.
            Lui si prenderà una minicazziata,tra 2 anni tutti l'avranno dimenticata e diventerà un Vip di qualche reality show :look: ,i suoi complici resteranno sempre ai loro posti.

              Online el schiatty napoletano

              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 134130
              • Karma: 1397
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #96 il: Gennaio 18, 2013, 16:13:33 pm »
              e tu hai perso ore a vederti i suoi tour
              Inviato da una cripta. :schiatty:

                Offline JoeFalchetto715

                • Degustatore di ananassi
                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4504
                • Karma: 113
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #97 il: Gennaio 18, 2013, 17:05:37 pm »
                e tu hai perso ore a vederti i suoi tour
                Fiero di essermi rifiutato quasi sempre di vedere i tour in cui c'era lui.
                «Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io»
                (Alcides Ghiggia)

                ---

                   

                  SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal