CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > User Zone

<< < (6/21) > >>

image Ford Perfect:
Squadra del cuore:
Agosto 27, 2012, 12:40:38 pm

Citazione da: xeranto - Agosto 27, 2012, 12:18:40 pm
e chi caspita riversa il programma in digitale :look:

cmq visto che accondiscende a festeggiare la vincita ha perso malament :look:

l'avevo pensato anche io.... ma se viene qui a sbandierarlo ai 4 venti dovrebbe essere proprio masochista :asd:

image markmaior:
Squadra del cuore:
Agosto 27, 2012, 12:43:18 pm

Citazione da: Ford Perfect - Agosto 27, 2012, 12:40:38 pm
l'avevo pensato anche io.... ma se viene qui a sbandierarlo ai 4 venti dovrebbe essere proprio masochista :asd:

a prescindere dal masochismo oppure no, dalla buona o dalla pessima figura è una cosa che voglio condividere con voi del forum poiché, anche se non posto molto, mi tenete comunque compagnia nei momenti in cui al lavoro non ho un cacchio da fare ;)

image Jean Claude:
Squadra del cuore:
Agosto 27, 2012, 12:45:03 pm

Citazione da: markmaior - Agosto 27, 2012, 12:43:18 pm
a prescindere dal masochismo oppure no, dalla buona o dalla pessima figura è una cosa che voglio condividere con voi del forum poiché, anche se non posto molto, mi tenete comunque compagnia nei momenti in cui al lavoro non ho un cacchio da fare ;)

Lascia perdere queste persone veniali, io ti guarderò ed esulterò per il tuo trionfo, poi con tutta la tranquillità che vuoi potrai invitarmi a mangiare per festeggiare la vittoria :look:

image Ford Perfect:
Squadra del cuore:
Agosto 27, 2012, 12:46:04 pm

ma si tranquillo.... :ok:

ci stiamo solo portando avanti col lavoro di pariarti addosso :asd:

image xeranto:
Squadra del cuore:
Agosto 27, 2012, 12:46:47 pm

agg capit allora la birra vale anche se uno ti ha visto soltanto :sisi:

1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 21   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa