Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Ultras azzurri contro lo speaker del San Paolo  (Letto 9508 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline RDKRL

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5005
  • Karma: 60
  • Sesso: Maschio
  • AnimAzzurrA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Settembre 07, 2012, 09:25:14 am »
.....non ho mai sopportato l'ingresso in campo con sottofondo gay...niente contro i gay...ma una canzone piu' trascinante e massiccia la potevano scegliere  :sisi:.....a sto punto meglio un accompagnamento tipo tribale e cori dei tifosi....ma rigorosamente ed esclusivamente d'incitamento!.....
GRANDEZZA E PROGRESSO MORALE DI UNA NAZIONE SI POSSONO GIUDICARE DAL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI. MAHATMA GANDHI

DeLa: "E lo vedi che sei stronzo?"

    Offline napolitime

    • Degustatore di ananassi
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1134
    • Karma: 8
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Settembre 07, 2012, 09:40:42 am »
    .....non ho mai sopportato l'ingresso in campo con sottofondo gay...niente contro i gay...ma una canzone piu' trascinante e massiccia la potevano scegliere  :sisi:.....a sto punto meglio un accompagnamento tipo tribale e cori dei tifosi....ma rigorosamente ed esclusivamente d'incitamento!.....

    Si ma che cosa c'entra lo speaker? Io penso che la scelta delle musiche e dell'accompagnamento sia organizzata dal club e non da Bellini che fa tra l'altro questo lavoro gratuitamente...dove sono finiti gli ultras che se la prendevano con Palummella, il tifoso/giornalista più pappone che ci sia! Su premium lo inquadrano sempre...quel vecchio pappone
    ciao ciro

      Offline RDKRL

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5005
      • Karma: 60
      • Sesso: Maschio
      • AnimAzzurrA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Settembre 07, 2012, 09:52:05 am »
      Si ma che cosa c'entra lo speaker? Io penso che la scelta delle musiche e dell'accompagnamento sia organizzata dal club e non da Bellini che fa tra l'altro questo lavoro gratuitamente...dove sono finiti gli ultras che se la prendevano con Palummella, il tifoso/giornalista più pappone che ci sia! Su premium lo inquadrano sempre...quel vecchio pappone
      ...ho letto da qualche parte che la protesta e' basata sul fatto che all'ingresso i cori sono coperti dalla musica (quella dei pet shop boys nella fattispecie) sparata ad un volume troppo alto...lo speaker mi sa che e' un bersaglio involontario.....fermo restando che pure a me non esalta poi tanto...anzi......
      GRANDEZZA E PROGRESSO MORALE DI UNA NAZIONE SI POSSONO GIUDICARE DAL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI. MAHATMA GANDHI

      DeLa: "E lo vedi che sei stronzo?"

        Offline napolitime

        • Degustatore di ananassi
        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1134
        • Karma: 8
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Settembre 07, 2012, 10:23:23 am »
        ...ho letto da qualche parte che la protesta e' basata sul fatto che all'ingresso i cori sono coperti dalla musica (quella dei pet shop boys nella fattispecie) sparata ad un volume troppo alto...lo speaker mi sa che e' un bersaglio involontario.....fermo restando che pure a me non esalta poi tanto...anzi......

        Si ma se il titolare di un supermercato ti sta sul cazzo, non vai a picchiare la cassiera! :D

        Comunque io trovo più cafone lo speaker della Roma...almeno il nostro parla italiano...non ci lamentiamo sempre ro supierk...non credi?
        ciao ciro

          Scugnizza

          • Visitatore
          « Risposta #34 il: Settembre 07, 2012, 10:42:36 am »
          Quentin, da "curvaiolo" con assidua esperienza quindicinale (:look:) posso dirti che da un annetto abbondante i cori contro le  istituzioni e le forze dell'ordine sono drasticamente diminuiti... non dico che siano scomparsi ma se prima il rapporto era di 1 su 3 (ed in C era addirittura 9 su 10...) ora è di 2 su 10 al massimo...  :sisi:

          Concordo!


          Io gli ultras non li capirò mai...e non venitemi a dire che è una questione di mentalità. Per me sono solo na band e sciem!

          Dipende dai punti di vista.. Senza gli ultras non ti arricrei quando vedi le coreografie e parlo non solo di napoli.

            Online el schiatty napoletano

            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 134008
            • Karma: 1397
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Settembre 07, 2012, 10:46:54 am »
            marò quando misero napul'è mi vennero i brividi *_*
            Inviato da una cripta. :schiatty:

              Scugnizza

              • Visitatore
              « Risposta #36 il: Settembre 07, 2012, 10:50:52 am »
              marò quando misero napul'è mi vennero i brividi *_*

              Con l'mp3 :look:

              Io amo le curve :love:

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95746
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Settembre 07, 2012, 10:54:39 am »
                E' da ammettere però una certa decadenza del tifo napoletano, anzi parlerei di omologazione al resto d'Italia, rispetto al 'pittoresco', divertente,stravagante e a volte sopra le righe tifo di qualche anno fa. Sarà il cambio generazionale anche nel tifo :gnam:

                  Scugnizza

                  • Visitatore
                  « Risposta #38 il: Settembre 07, 2012, 11:03:32 am »
                  E' da ammettere però una certa decadenza del tifo napoletano, anzi parlerei di omologazione al resto d'Italia, rispetto al 'pittoresco', divertente,stravagante e a volte sopra le righe tifo di qualche anno fa. Sarà il cambio generazionale anche nel tifo :gnam:

                  Sicuro l'ultima perché i vecchi hanno tutti il daspo :shhlook:

                  Se ne vanno sempre i migliori :nono:

                    Online La tecnica di Meret

                    • Tifosotto da salotto
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 64648
                    • Karma: 889
                    • Sesso: Maschio
                    • gentilment, iat affancul
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Settembre 07, 2012, 11:04:58 am »
                    I daspo vengono estratti a sorte? :look:

                      Offline frankie

                      • franketiello
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Juliano
                      • ***
                      • Post: 9013
                      • Karma: 239
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Settembre 07, 2012, 11:10:40 am »
                      I daspo vengono estratti a sorte? :look:
                      no,vengono assegnati meritevolmente a chi ha più COERENZA E MENTALITA' :look:

                        Scugnizza

                        • Visitatore
                        « Risposta #41 il: Settembre 07, 2012, 12:01:15 pm »
                        I daspo vengono estratti a sorte? :look:

                        Con la pallina nell'urna.. Devi avere culo e sperare non esca il tuo nome... Un po come il NON utente del mese :sine:

                          Online 'o Banc 'e Napule

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11548
                          • Karma: 85
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Settembre 07, 2012, 12:26:30 pm »



                          Dipende dai punti di vista.. Senza gli ultras non ti arricrei quando vedi le coreografie e parlo non solo di napoli.

                          quali? ormai fanno le coreografie al massimo in 4-5 partite l'anno per il resto il nulla. basti come esempio l'ultima partita disputata...non mi pare si siano distinti molto per la fantasia...tranne per il bandierone #31#   :facepalm:

                            Online el schiatty napoletano

                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 134008
                            • Karma: 1397
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Settembre 07, 2012, 12:27:20 pm »
                            quali? ormai fanno le coreografie al massimo in 4-5 partite l'anno per il resto il nulla. basti come esempio l'ultima partita disputata...non mi pare si siano distinti molto per la fantasia...tranne per il bandierone #31#   :facepalm:

                            ma a cosa inneggia quel bandierone?all'anonimato? :look:
                            Inviato da una cripta. :schiatty:

                              Online La tecnica di Meret

                              • Tifosotto da salotto
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 64648
                              • Karma: 889
                              • Sesso: Maschio
                              • gentilment, iat affancul
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Settembre 07, 2012, 12:28:46 pm »
                              ma a cosa inneggia quel bandierone?all'anonimato? :look:

                              Ai tiemp bell e na vot quando potevi fare uno scherzo telefonico senza preoccuparti di essere rintracciato

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal